Toby pov:
Lei era andata al piano di sopra, dopo il bacio.
In verità, non ero io che controllavo l'azione, ma il mio stupido cervello.
Sicuramente non le sarà piaciuto quello che le ho fatto...mi sarei andato a scusare.Alice pov:
Stavo pensando al perchè mi avesse baciato?
Sicuramente non per passione...poi chi avrebbe potuto amare una come me?!Beh...nessuno.
Di sicuro l'avrà fatto per farmi tacere...e l'unico motivo.
Questo mi fece sentire triste, ma anche arrabbiata allo stesso tempo.
Ho ricevuto pochi baci...è nessuno di questi era mai stato vero, c'era sempre in mezzo qualche scommessa oppure altri scopi, che io ovviamente non ero a conoscenza.
"Ah!"Dissi io prendendomi la testa, che mi stava facendo male.
Sembrava che il mio capo stesse per scoppiare, da un momento all'altro.
Presi i sonniferi e finì per addormentarmi in corridoio (come un ubriaca praticamente😂).Toby pov:
Stavo salendo le scale, per andarmi a scusare con Alice.
Appena arrivai al piano di sopra, vidi lei distesa sul pavimento.
"Accidenti!Cos'è successo?!"Bisbigliai.
All'inizio pensai fosse svenuta e cominciai a preoccuparmi, ma poi vidi che stava russando.
Ero anche sorpreso, pensavo che sarebbe entrata in qualche camera con qualcuno, non che fosse lì fuori.
Forse non voleva disturbare oppure non sapeva le stanze...sarà per questo che è qua fuori.
Di certo non poteva lasciarla lì per terra, la presi a mo di sposa e bussai alla porta di Clockwork.
Lei non aprì.
Io continuai, ma lei non mi aprì.
Non potevo mica aspettare tutta la notte, solamente per aprirmi una stupida porta, è per questo che decisi di portarla in camera mia (non pensate a cose brutte...pervetiti/e😒).
La appoggiai delicatamente sul letto e la fissa per un po'.
Era così carina quando dormiva...beh insomma, come ogni ragazza che dorme...ma lei aveva qualcosa di speciale che non sapevo spiegarlo.
Dopo qualche minuto smisi di guardarla, presi un materasso che avevo nelle emergenze e cercai di addormentarmi.Clockwork pov:
Stavo riguardando le mie poche foto della mia infanzia e anche qualcuna di qualche anno fa, quando ero ancora una killer novellina.
Vidi una foto di me e Toby...quando eravamo ancora uniti...in un amicizia che ci siamo promessi non finisse mai.Alla vista della foto ho sorriso, ma subito dopo mi sono ratristita e dai miei occhi cominciarono a uscire delle lacrime.
Credevo che questo giorno non sarebbe arrivato...credevo che questa persona non sarebbe mai arrivata.
Pensavo che Toby sarebbe stato sempre vicino a me e che non mi avrebbe mai abbandonata...e lui è stato il primo che ha capito me.
Tutti mi considerano strana...lui no,
tutti mi odiano...lui no,
Tutti mi ignorano...lui...ora si.
Mentre piansi senti un tonfo fuori da camera mia.
Appena uscì, vidì Alice sdraiata per terra che stava...dormendo?
Rientrai in camera, appena sentii qualcuno salire.
Ero appiccicata alla porta, per origliare il discorso.
"Accidenti!Cos'è successo?"Senti dire da qualcuno, che dopo un po', capì essere quella di Toby.
Subito dopo, lui bussò alla porta.
Io non aprì...non volevo vedere lui che teneva in braccio quella stronza.
Lui continuò a bussare, ma non avevo proprio intenzione di aprirgli.
Lui si arrese e la smise.
Quando senti la porta di una camera chiudersi, io cominciai a piangere e singhiozzare.
NE AVEVO ABBASTANZA!
NON VOGLIO VIVERE UNA VITA DI MERDA COME UNA VOLTA!
Io corsi verso il letto e mi coprii la faccia con il cuscino, così da non far sentire la mie grida disperate.
Continuai così, finché non cominciai a calmarmi e dopo poco mi addormentai.Alice pov:
Stavo dormendo beatamente...ma la luce del sole mi abbagliò, è questo mi costrinse ad alzarmi.
Appena aprì i miei occhi e mi trovai in mezzo a una foresta, che fino a poco tempo fa, era illuminata dal sole.
Io mi girai intorno, e solo dopo mi accorsi che avevo in mano una lettera, dove sicuramente (con il mio grande intuito😏😂) ci sarà scritto il perché sono qua.
Rupì la busta e cominciai a leggere il contenuto della lettera.
Inizio lettera:
Ciao Alice...
È il tuo operatore che ti sta scrivendo, insieme agli tuoi compagni Tim,Brian e Tyler...oppure Masky e Hoodie come preferisci ... (scusatemi se non ho messo anche Toby, ma non mi viene in mente un soprannome per questo nome, scrivetelo nei commenti se a qualcuno viene qualche idea)...
Questo è un addestramento per i proxy novellini come te.
Come hai già visto sei in mezzo al bosco e il tuo scopo è orientarti e trovare la creepyhouse...
'Pfff...cose così le sa fare anche un bambino'.Pensai.
Per ora è semplice, ma dovrai essere attenta...qualcuno potrebbe seguirti e attaccarti.
'Fantastico!...'Pensai sarcasticamente.
Appena vedrai loro attacali, devi pensare che siano delle vittime oppure degli nemici.
'COSA?!Gli farei del male...'Pensai.
Non devi preoccuparti quando gli fai male, sono immortali proprio come te ora, e dopo verranno curati in ogni caso.
'Ah...ok, sul serio lui legge la mente...
ASPETTA!SONO IMMORTALE?!Wow!'
Spero che riuscirai a completare questo allenamento.
A dopo...o almeno così speriamo.
Da:
L'operatore e i proxy+Tyler (non mi ha lasciava stare...dovevo scriverlo).
Spazio autrice:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Devo scappare a scuola.
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...