Toby pov:
"Posso farvi anch'io una domanda?"Domandò la bambina.
"Sì certo..."Risposi io.
"Quale domanda vuoi farci?"Disse Alice, rivolgendo alla piccola un dolce sorrisino.
"Voi due siete fidanzati?"Chiese la bambina un po' confusa.
Io e Alice diventammo rossi, solo che da me non si vedeva, visto che avevo la maschera e gli occhiali che mi coprivano.
"No...non stiamo insieme...s-siamo amici!Ahah".Disse Alice.
Mi considera un amico...nonostante il mio carattere e quello che io faccio...no aspetta...lei non sa chi sono...non sa che sono Toby...il suo ex-migliore amico d'infanzia...lei non sa, che se scoprirebbe di questo fatto,
prenderebbe le distanze da me.
"Ehi Tyler, stai bene?Eri incantato".
Disse Alice, risvegliandomi dai miei pensieri.
"Sì, sto bene ahah".Dissi io ancora un po' scombussolato.
"Adesso vado...ciao!"Dissi io, correndo fuori dalla porta.Alice pov:
Appena Dalla fece quella domanda, ero davvero imbarazzata... (guarda non l'avrei mai detto😂).
Non riuscivo a vedere se Tyler era anche lui nella sua stessa situazione, però non riuscì nel mio intento visto che era coperto dalla maschera e gli occhialoni arancioni.
"No...siamo solo amici, ahah".Dissi io, ridacchiando nervosamente.
Dopo la mia risposta mi girai verso il mio amico...sembrava pensieroso, incantato...insomma non stava seguendo il nostro discorso.
"Tutto ok?"Domandai io.
"Sì, tutto apposto ahah...adesso devo andare ciao!"Rispose lui, correndo verso l'uscita.
Perché stava correndo via?Percaso era colpa mia?Forse dei miei disturbi?
Sospirai è ricominciai a giocare con la piccolina, che ha assistito alla scena.
"Allora dove eravamo rimasti?"Domandai io alla piccola.
"Scusa Alice, ma stai bene?La tua fronte è bollente!"Disse Sally preoccupata.
"S-stai tranquilla...sarà l'inizio della Slenderman sickness, sono un proxy da poco, probabilmente starà testando le mie capacità e la mia resistenza".
Dissi io, inventandomi una scusa.
"Va bene...se lo dici tu..."Rispose lei, insicura della risposta che gli avevo dato.
.
.
.
Stavamo continuando a giocare con le bambole e i peluche della bimba-fantasma.
"Yaaaawn...sono davvero stanca...credo che dovremmo smettere di giocare..."Disse la bambina, continuando a sbadigliare e chiudere gli occhi in continuazione.
"Oh...ok, allora buona notte!"Dissi io.
Stavo per uscire quando la piccola mi bloccò il braccio.
"Papà...cioè l'operatore aveva detto che dovevi dormire con una ragazza del tuo stesso sesso, per non evitare...'
《incindidenti》".Disse la bambina un po' imbarazzata.
"Ah...allora...vuoi che stia con te?"Domandai io.
"Mi piacerebbe, ma in stanza mia c'è già Jane...se vuoi puoi andare da Clocky".Rispose lei.
"Ehm...ok...ma perché è da sola?A me sembrava una ragazza simpatica, anche se pazza un po' come tutti noi".Dissi io.
"Da quando è arrivata alla creepyhouse, si comporta in modo strano e un po' tutti la evitano proprio per questo motivo..."Spiegò la piccola.
"Ah...è perché oggi con me era davvero gentile?"Domandai io a Sally.
"Beh ovvio!Perché sei una sorellona fantastica e tutti ti vogliono!"Esclamò la piccola.
"Ahah...Grazie, ma non è proprio così...sennò adesso non sarei in questo
stato".Dissi io.
"Non è vero, tu sei speciale,sono gli altri che non avevano capito la tua unicità".Disse la piccoletta.
Io le sorrisi e la abbracciai.
"Grazie mille Sal..."Dissi io, stringendola più forte.
"Prego sorella...comunque ora è meglio che vai, altrimenti si fa tardi".
Disse Sally.
"Eh già...Buona notte sorellina!"Dissi io prima di uscire dalla camera.
Non sapevo dove si trovava la camera di Clocky, perché non avevo chiesto dov'è si trovava la camera? (Perché sono stupida😂👍).
"Ehy..."Sentii...riuscì a riconoscere la voce...era Tyler.
"Ciao...scusa ti disturbo sennò ritorn-"Lui mi bloccò, prima che finissì quello che stavo per dire.
"No, affatto...volevo chiederti scusa per quello che è successo oggi..."Disse lui, mentre guardava il pavimento incrostato di sangue.
"Oh, fa niente...e tutto passato...anche tu eri in imbarazzo...non è così?"Dissi io.
"Beh...sì...Sally è una bambina molto curiosa...a volte fa delle domande riservate oppure inopportune, ma io non mi sono ancora abituato".Disse lui.
"Anche il mio fratellino era così... vorrei che adesso lui fosse qui e mi volesse bene come Sal fa con me..."
Dissi io.
"Avevi dei fratelli?"Domandò il ragazzo.
"Sì, ne ho 2...ma loro non mi considerano una della loro famiglia".
Dissi io.
"Perché?"Chiese Ty. (Soprannome di Tyler per chi non l'avesse capito).
"Dicono che un mostro come me non dovrebbe far parte dei Jensen".Risposi io.
"Cosa?!I fratelli rimangono per sempre, non puoi cambiarli...la famiglia dovrebbe rimanere sempre unita nel momento del bisogno!"Esclamò lui.
"Lo so...ma loro rimangono così...non cambiano..."Dissi io.
"E perchè non disprezzi loro come fanno con te?"Domandò lui.
"Beh...qualcuno farebbe così...ma io non lo faccio...e non lo farò...loro erano tra le uniche persone che mi facevano sentire bene...non voglio disprezzarli...anzi cerco di adorarli...e spero che loro, come una volta, mi accettasserò, così da essere sempre uniti e dinuovo una famiglia!"Spiegai io.
"Wow, spero che sia così per te..."Disse
lui.
"Grazie...lo spero tanto anch'io...yaaawn..."Dissi io sbadigliando.
"Sembra che qualcuno abbia sonno ahah".Disse lui.
"Infatti sembra, in verità mi servirebbero dei sonniferi...tu c'è li hai?"Chiesi io.
"Beh...io no, ma lo Slenderman ha dei scaffali pieni di farmaci di qualsiasi tipo...se vuoi andiamo a controllare, vieni?"Disse lui.
"Ok...andiamo".Risposi io.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
(Scusate se non aggiorno da un po' ma ero impegnata con il racconto delle mie creepypasta, che forse sta sera pubblico).
Comunque volevo dirvi...
SEGUITE QUESTA PERSONA A CUI VOGLIO UN SACCO DI BENE!
CIOÈ bibbi101 (lei è MIA)
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Acak"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...