capitolo 28

222 11 15
                                    

Toby pov:
Stavo per colpire quella bastarda con la mia ascia, così finalmente l'avrebbe pagata e finalmente Alice avrebbe potuto stare tranquilla, ma venni bloccato.
Appena mi accorsi che mi avevano preso, io cercai di liberarmi, ma Masky e Hoodie, quelli che mi stavano bloccando, non avevano per niente l'intenzione di lasciarmi andare.
"Ragazzi, lasciatemi!!!"Dissi io, continuando a muovere bruscamente le mie braccia, provando a liberarmi.
"Non lo faremo finché non ti calmi, Rogers".Disse Hoodie.
"C-calmarmi?Io n-non ci rius-scirò, queste sono solo illusioni che ti stai facendo se pensi che riuscirò a calmarmi!!!"Esclamai io.
"Che cosa li prende Clockwork?!" Domandò lui a quella troia.
Lei rimase in silenzio e scappò via quando cercai di avventarmi su quella stronza.
"RITORNA QUI, STRONZA!!!E voi lasciatemi!!!"Gridai io.
"Tu calmati e noi ti lasciamo..."Disse Tim.
Io feci dei respiri profondi, mentre Brian rimase attaccato dove si trovava la porta.
Dei cardini si erano staccati e quindi non era molto sicuro chiuderla, visto che se sarei riuscito a liberarmi, avrei comunque corso fuori.
Io corsi verso ad Alice e cominciai a piangere.
Io indicai la mia migliore amica e ricominciai a parlare con 'più calma' rispetto a prima.
"L-lei è così, per col-pa di q-quella lì!"
Balbettai io.
"C-colpa di Clockwork?"Domandò Tim.
"SÌ E NON CHIAMARLA PER NOME!NON SE LO MERITA E LA PAGHERÀ!"
Gridai io.
Loro rimasero in silenzio.
Io presi a mo' di sposa Alice e la portai in infermieria.
Appena uscii, c'erano fuori dalla porta
Jane, Sally e le altre sue amiche.
Videro Alice in quelle condizioni e si preoccuparono.
Io le superai e ignorai le loro urla.
"CHE CAZZO LE HAI FATTO?!"Gridò Jane.
Io mi bloccai e mi girai verso le ragazze.
"Credete che sono così pazzo da uccidere la mia migliore amica?!"
Chiesi io.
Prima che lei disse una qualsiasi parola, io la interuppi.
"...e comunque non sono stato io..." Continuai la frase.
"È chi sarebbe stato e per quale motivo?!"Domandò Zero.
"Potete chiederlo direttamente alla stronza chiamata Clockwork, lei potrà spiegarvi tutto visto che è stata lei".
Dissi io.
Loro rimasero in silenzio e io mi diressi in infermeria.
Entrai dentro la stanza e appogiai lei sul lettino.
"C-che COSA È SUCCESSO AD ALICE?!"
Domandò quasi urlando Zack.
Io cercai di ignorarlo e presi le bende.
Lui si alzò dal letto e si diresse verso di me.
"Non hai sentito?!"Chiese lui arrabbiato, ma allo stesso tempo preoccupato.
Io continuai a ignorarlo e cercai di medicare le sue ferite, ma lui mi prese e cominciò a strantonarmi.
"CHE COSA È SUCCESSO AD ALICE?!"
Gridò lui.
Io lo spinsi all'indietro e visto che lui era abbastanza debole dopo quello che li era successo.
"S-smet-tila!Se m-mi dist-trai non r-riuscir-rò mai a far-la stare bene!Voglio salvare una tra le persone che mi stanno più a cuore!"Risposi io, balbettando (solo un po' sai😆😂...non pensate che lo stia prendendo in giro...e la mia ironia che non capirà mia nessuno😂).
"Questa frase..."Disse lui.

Zack pov:
"Questa frase..."Dissi io.
Appena senti la frase e il modo in cui l'aveva detto, mi fece venire nella mia testa un ricordo.
Quel giorno, in cui mia sorella era in un pericolo, che senza lui poteva trasformarsi un incidente mortale.

*Inizio flashback*
-"Fratellone!Guarda!"Disse Alice.
(Immaginatevi le vocine da bambina giapponesi, però italiane con la stessa tonalità ed è la voce di Alice da piccola...era una cucciola problematica😂😇...dorso nessuno avrà capito, ma pazienza😅😂).
-"Eh già!Questo fiume è davvero bello, per non parlare del bosco".
Risposi io.
-"Anche a te piace Toby?~"Chiese lei al suo migliore amico, Tobias.
-"S-sì, è mer-raviglios-so".Rispose lui.
Dovevo essere sincero...non mi era mai piaciuto molto Tobias. (str*nzo...lo so che è la mia storia e che potrei cambiare, ma la mia scaletta è così😅).
Beh...era gentile, sopratutto con Alice, ma il fatto che aveva anche lui dei disturbi mentali, non mi faceva stare molto sicuro.
Lui aveva la sindrome di Tourette è sapevo che poteva dire senza farlo apposta qualcosa che poteva ferirla
visto che era il suo unico amico.
Io non potevo allontanare Alice da Toby, in fondo se lo avrei fatto la mia sorellina sarebbe stata arrabbiata con me e forse sarebbe stata anche più triste per la perdita del suo migliore amico.
Inoltre la vedo soltanto due volte al mese, visto che praticamente viveva in quella specie di collegio psichiatrico.
-"Che ne dite di attraversarlo quel fiume?"Chiese Alice.
-"È troppo pericoloso..."Risposi io severamente.
-"Dai fratelloneeee!Non dicevi che un giorno volevi esplorare e vivere un'esperienza avventurosa?"Disse lei.
-"La mia risposta non cambia...no significa no!"Dissi io deciso, dritto al punto.
-"Ti pregooooo!Questa estate dovrò stare a scuola per le lezioni extra e non potrò venire qui!Almeno questa volta!".Disse lei.
Volevo ancora ribattere, ma alla fine accetai.
-"Siiiiiii!"Esclamò mia sorella felice.
-"Mi fa piacere che sei contenta, ma fai attenzione, anche se ti starò vicino".Dissi io.
-"Si starò attenta".Rispose lei un po' scocciata.
Prima io e Tobias saltammo le rocce e poi arrivò il turno di Alice.
-"Adesso arrivo!"Disse lei sorridendo...e proprio in quel momento cadde nell'acqua e venne trascinata dalla corrente.
"ALICE!"Dissi io correndo verso di lei.
Tobias mi raggiunse visto che aveva una velocità soprannaturale.
"F-fermati, è il mio compito proteggerla, e troppo pericoloso per te!"Dissi io, senza fermarmi.
"V-voglio sal-vare una d-delle persone c-che mi s-stanno più  a cuore".Disse lui tuffandosi in acqua.
.
.
.
Tutto fortunatamente finì con Alice
che aveva preso il raffreddore insieme a Tobias, che si era anche slogato una caviglia, mentre io venni rimproverato da mia madre.
E da quel momento io e Tobias ci conoscemmo meglio e infine diventando amici.
*fine flashback*

"Tu...come mai sei diventato così Tobias?"Domandai io.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Vi ringrazio per aver quasi raggiunto il traguardo di 1k views.
Alla prossima!
Da:
T.c❤

~Il mio sole~Ticci Toby Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora