Toby pov:
Avevo sentito tutta quella discussione.
Non capivo come mai i suoi fratelli la odiavano così tanto.
Insomma...lei, nonostante i loro insulti e gli schiaffi che prendeva, li voleva bene.
...Lyra...se anch'io ti avrei incontrato, ancora viva...mi manchi
Appena vidi che uscì, cominciai a inseguirla e vedere se andava da altre parti (lei è solo un'amica...dicevano).
Si stava dirigendo alla creepyhouse.
Continuavo a seguirla, ma dopo si accorse della mia presenza.
"C-cosa ci fai qui?!Mi stavi seguendo?!"Domandò lei.
Era parecchio arrabbiata, ma sapevo che voleva nascondere il nervoso e la paura se qualcuno li avesse trovati.
Io mentii e risposi con la prima cosa che mi venii in mente.
"Niente affatto...ti stavo cercando ed eccoti qua".Dissi io.
"Tu invece?Dov'eri?"Domandai io, sapendo già la risposta...una bugia.
"Ero a farmi un giro...tutto qui".Disse lei.
"Ehm...perché mi stavi cercando invece?"Disse lei, cercando di cambiare discorso.
"Eri uscita e non ti vedevamo da tanto...quindi sono venuto a controllare".Dissi io.
"Ok...torniamo alla creepyhouse?"
Disse lei.
"Si, ma stai bene?Sembri un cadavere...sei bianca".Dissi io.
"S-sì, ho sempre lo stessa cera...niente di cui preoccuparsi".Rispose lei.
"Va bene...adesso andiamo alla creepyhouse..."Dissi io.
Lei annuì e mi seguì.Alice pov:
Mi dispiaceva dover mentire al mio migliore amico, dopo Toby, ovvio.
(è la stessa persona...GENIO!😂).
Sicuramente, glielo avrei detto dopo questo problema.
"Sei sicura che non è successo niente?"Domandò lui.
"Sì, sono sicura...siamo amici te l'ho avrei già detto non credi?!"Risposi io.
-Bugiarda...
"Perché credi che sia una bugiarda?!"
Domandai io arrabbiata.
"N-non ho detto niente..."Disse lui.
"D-davvero?"Chiesi io.
"Si, sul serio...sei sicura di stare bene?
Rispose lui.
"Sì, sono sicura...s-saranno le voci".Dissi io.
"È...perché le voci dicono questo?"
Domandò lui.
Cazzo...forse lo aveva scoperto.
"N-non lo so..."Dissi io.
Lui mi prese entrambe le mie mani e cominciò a guardarmi con serietà...o almeno così sembrava, era coperto da quegli enormi occhialoni arancioni, però il suo volto era rivolto verso di me.
Io arrossii violentemente e lui sicuramente lo notò.
"Sei sicura?"Disse lui, togliendosi quegli occhiali arancioni.
Io cercai di liberarmi, ma lui premette più forte.
"Ahi!Sì, sono sicura..."Dissi io un po' dolorante.
Anche se mi avesse fatto del male o avesse provato ad uccidermi non l'avrei detto, sicuramente, lui è un amico fidato, glielo avrei detto dopo tutta questa faccenda.
Lui smise di premere e osservò le mie mani.
Erano graffiate e insanguinate.
"Non dovresti tagliarti..."Disse lui.
"Farò quello che voglio io, tranne quando sarà l'operatore a dirmelo".
Dissi io freddamente.
"Bah...sei proprio testarda come dicevo".Dissi io.
"Ehi!Non è vero!"Dissi io, facendo il broncio.
"Però sei una bambina..."Disse lui.
"Io non sono una bambina!Ormai ho 18 anni!"Esclamai io.
"E io ne ho 19...bimba".Disse lui, prendendomi in giro (Lo so che lui adesso ha 21 anni e non 19, anche Alice, la mia creepypasta, non avrebbe 19 anni, ma 14...poi credo che capirete il perché non ho messo la loro vera età...suggerimento?Pedofilia).
"Hahaha...adesso andiamo alla creepyhouse...bambinone..."Dissi io ridacchiando (SAD moment for Toby).
Ed è così che un momento tra rabbia e tristezza, diventò felice e divertente.
.
.
.
"Siamo arrivati..."Disse lui.
"Finalmente!"Dissi io felice.
"Ahah già...entriamo?"Domandò lui.
"Beh...ovvio ahah..."Ridacchiai io.
Lui girò la maniglia ed entrammo a casa.
Sally corse verso di noi e avvolse le sue piccole braccia attorno le gambe, essendo troppo bassa per arrivare al nostro busto.
"Ciao sorellona!"Disse lei, felice come una Pasqua.
"Ciao Sally!"Risposi io con lo stesso tono.
"Dov'eri?!Mi stavo preoccupando!"
Domandò lei preoccupata.
"Ero a farmi un giro..."Dissi io.
"Ah, perfortuna è solo questo il motivo...la prossima volta, avvisa qualcuno..."Disse lei.
"Lo sai che sembri tu la sorellona qui?
Mi fai fare la figura della sorellona irresponsabile..."Dissi io.
"Ahah, ma tu lo sei!Infatti senza di me saresti persa..."Disse lei scherzando.
"Hahaha..."Dissi io sarcasticamente.
"Dai!Sto scherzando..."Disse lei.
"Lo so...ma adesso...ATTACCO A SORPRESA!"Dissi io, cominciando a farle il solletico.
"Hahah!BASTA!TI PREGO!"Supplicò lei ridendo.
"Ahah va bene, mi fermo..."Dissi io fermandomi.
"Uh...uh...comunque devi parlare con qualcuno?"Mi Domandò lei.
"Adesso che ci penso, sì...dovrei parlare con Clockwork..."Risposi io.
"Ah...con la matta?"Sussurrò lei.
"Ehi!Lei non è pazza!Anch'io sono come lei...infatti non capisco come fai a non apprezzare lei, ma me sì..."Esclamai io a bassa voce.
"Il perché è semplice...sei la mia sorellona!"Disse lei, per poi rivolgermi un bellissimo sorriso.
"È tu sei la mia sorellina, ma dovresti provare a parlare con lei ed essere gentile...magari, non è così come credi...va bene?"Dissi io.
"Certo, ci proverò!"Rispose lei.
"Bene, sono felice che farai un tentativo...adesso devo andare a parlargli".Dissi io.
"Va bene sorella, a domani!~"Disse lei, prendendo una delle sue bambole e cominciando a pettinarle.
"E chi lo dice che ci vedremo domani?Se avremo tempo e non sarò molto stanca, potremmo giocare a quello che vuoi, ma vedremo ok?"Risposi io.
"Ci stai?"Chiesi io.
"Certo che ci sto!Starò sveglia anche quando avrò sonno!"Rispose lei.
"Se avrai sonno e lo zio Slenderman ti dirà di spegnere la luce e andare a dormire, dovrai andare a letto, ok?"Spiegai io.
"Si, va bene..."Rispose lei, tristemente dopo quello che gli avevo detto.
"Non essere triste, giocherò con te stai tranquilla, è questo quello che fa una sorella..."Dissi io.
"Grazie!"Disse lei mentre mi abbracciò.
"Prego!Ma adesso (per l'ennesima volta) meglio che vada a parlare con Clocky, ciao!"Dissi io.
"Ciao a dopo!"Disse lei, mentre io mi diressi al piano superiore.
.
.
.
Ero davanti alla porta di Clock.
Era danneggiata e piena di graffi.
Io dopo un po' di tempo bussai.
Spazio autrice:
Ehm sì...sono ritornata dopo un po' di tempo.
Scusate per il ritardo della pubblicazione, ma ho dei motivi famigliari che non vorrei proprio raccontare ora qui.
Vabbè in ogni caso, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...