Alice pov:
Erano arrivati gli altri...alcune di quelle creepypasta le conoscevo...ma ne ricordavo pochissime, l'ultima volta che guardavo le creepypasta, era
qualche giorno prima di diventare quella che sono ora.
Mi ricordavo solo Jeff the killer e BEN drowned.
"Ciao ragazzi!Come state?"Disse Tyler allegramente.
"Tutto bene...siamo andati le nostre uccisioni quotidiane...ci siamo divertiti..."Disse una ragazza con un orologio al posto dell'occhio.
"Chi è lei?"Domandò una bambina insanguinata indicandomi con il suo piccolo braccio.
"Lei è Alice, ma potrete anche chiamarla Bloodshoot Ally".Disse Tyler facendo una pausa.
"Alice...lei è Sally, Clockwork, Jane,
Dina, Nina e Zero".Disse lui.
"Piacere..."Dissi io normalmente.
"Molto piacere Alice!"Dissero le ragazze all'unisono.
"Invece loro sono Jeff, Ben, Eyeless Jack, Laughting Jack, Liu,Bloody painter e the puppeter".Disse lui.
"Piacere..."Dissi io ancora.
"Benvenuta!"Dissero loro.
"Davvero molto bello far la tua conoscenza...Comunque adesso dovrei parlare con Tyler...dopo parliamo se ti va ok?"Disse Clockwork per poi voltarsi dalla parte del ragazzo.
"Ehm...certo, perché no".Risposi io.
"Allora a dopo~".Disse la ragazza prima di prendere per la mano Tyler e portarselo via.Toby pov:
"Vieni, devo parlarti".Disse Clockwork.
"Va bene..."Risposi io.
Eravamo nel buio corridoio della casa.
"Ok...di cosa volevi parlarmi?"Domandai io.
"Della tua amica Alice..."Disse lei.
"Perchè vuoi parlare di lei?"Domandai io.
"Perchè tu starai sempre con lei, e io per te non esisterò più".Disse lei.
"Io non mi dim-"Stavo per parlare prima di essere interrotto.
"È poi perché dovresti nasconderti da lei?!Vi conoscete già!"Disse lei.
"Fai piano...comunque adesso ti spiego ma tu non devi gridare ok?"Dissi io.
Lei annuì è cominciai a parlare.
"Alice è stata la mia prima amica...per me è importante e ha avuto una vita difficile..."Dissi io.
"Toby...tutti noi abbiamo avuto delle vite difficili...lei non è un eccezione".
Disse lei.
"Si, lo so anche gli altri hanno avuto delle vite complicate...ma continuare a vivere dopo bullismo, psicologi,
morti e tradimenti...non sarebbe per niente semplice viverla...è per questo che voglio renderla felice e non farle sapere la mia identità".Dissi io.
"Ma che cosa ti piace di lei?"Mi domandò lei.
Cosa mi piaceva di lei...
C'erano davvero tante caratteristiche,
tante maschere che nascondono la vera Alice.
"Ha tante qualità...ma forse è il fatto di guardare da più punti di vista le cose...si preoccupa molto per le persone più care".Risposi io.
"Beh...non è così fredda come pensavo".Disse lei.
"In verità, Alice è una ragazza dalla doppia personalità...può essere gentile e simpatica...ma potresti ritrovarti una parte di lei...che non dovresti mai conoscere".Dissi io.
"Beh...sembra una persona simpatica,
credo che saremo ottime compagne".
Disse lei.
"Sono felice che sarete amiche, vi troverete bene insieme..."Dissi io.
"Adesso andiamo?"Domandai io.
"Si, va bene..."Rispose lei.Alice pov:
Appena Tyler mi ha presentato, sono stata accolta calorosamente...non me l'aspettavo.
Insomma...io...non sono una ragazza apposto...ho così tanti disturbi, che mi chiedo come riesco ancora a vivere.
"Ciao!"Disse una bambina risvegliandomi dai miei pensieri.
"Ciao piccola!Tu sei Sally vero?"Dissi io.
"Già!"Disse la bambina.
"Piacere!Io sono Alice!Come hai già sentito".Dissi io.
"Ciao Alice!Posso farti una domanda?"
Chiese lei.
"Certo".Dissi io.
"Tu sarai come una sorella per me?"Domandò Sally.
"Credo di sì".Dissi io.
"Sul serio?!"Chiese lei con gli occhi che le brillavano.
"Potrai considerarmi una sorella, se vuoi".Dissi io.
"Evviva!Ho una sorellona tutta per me!"Esclamò Sally, prima di saltarmi in braccio e abbraciarmi.
"Ahah, si sono la tua sorella!"Dissi io ridacchiando.
"Ci siamo persi qualcosa?"Chiese Clockwork, tenendo la mano di Tyler.
"Si!Adesso ho una sorellona!"Disse la bambina.
"Ah sì?!Chi è?"Domandò lei.
"È lei, è Alice..."Disse Sally indicandomi.
"C-ciao..."Dissi io imbarazzata.
"Wow...devi volerle davvero tanto bene...non è così?"Chiese la ragazza.
"Eh già!È la mia preferita!"Disse lei abbracciandomi.
"Devi essere davvero simpatica Alice...io sono Clockwork, piacere di conoscerti".Disse lei porgendomi la sua mano.
"Piacere mio..."Dissi io stringendogli la mano.
"Spero che noi due ci conosceremo meglio".Disse la ragazza.
"Lo spero anch'io..."Risposi.
"Già, che ne dici se ora andiamo a mangiare?Tra poco finiranno la cena, e fare le missioni a stomaco vuoto non mi piace..."Disse lei.
"Hai ragione, andiamo...vieni anche tu Tyler vero?"Dissi io.
"Si, adesso vi raggiungo!"Disse lui.
"Ok a dopo..."Disse Clockwork.
"A dopo..."Disse lui.Clockwork pov:
Dopo la chiacchierata tra me e Toby, sono rimasta male.
Sembrava che mi avrebbe dimenticata dopo l'arrivo di quella stronza.
Sapere che la persona che tu ami si dimentica di te, ti fa spezzare il cuore.
Già...proprio così...ho un debole per Toby (Clocky...TUTTI NOI ABBIAMO UN DEBOLE PER TOBY, È NOI FANGIRL TI UCCIDEREMO😂...Pardon ma dovevo).
Ma lei me la pagherà...distruggerò il suo cuore, manipolerò e manderò in tilt la sua psiche fino ad essere sotto il mio controllo...non doveva mettersi contro di me.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
(Scusate per il ritardo, ma sono ritardata di mio quindi capitemi).
😂...non fa ridere.
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...