Alice pov:
Io ero stupita...molto stupita da quello che aveva detto.
Proprio a me stava parlando?!Non aveva sbagliato persona o qualcosa del genere?!
"H-ho detto qualcosa di male?!Sai mi stavi guard-".Lui si bloccò appena che le mie braccia erano attorno a lui.
"G-grazie...anche a me piace stare con te".Dissi io.
Lui cominciò un po' tremare...aveva freddo per caso?Anche se non credo visto che io sono in canottiera e non ho freddo.
"Percaso hai freddo?"Domandai io.
"E-ehm...sì, ho qualche problema con la temperatura..."Rispose Tyler.
"Ah...ehm...purtroppo non ho niente...
mi dispiace..."Dissi io.
"Non preoccuparti, adesso la cosa importante al momento sono i tuoi fratelli".Disse lui.
"G-giusto!Tu prenderesti Mark?"
Chiesi io, diventando seria.
"Certo! Comunque Zack percaso è ancora cosciente?"Domandò lui.
"Spero di sì, adesso provo a svegliarlo".Dissi io.
Lui prese in braccio il piccolo, mentre io cercavo di svegliare il fratellone.
"Z-zack...fratellone?"Dissi io scuotendolo delicatamente, senza fargli male.
"Mmmh".Mugugno lui.
Io cominciai a scuoterlo più forte e lui finalmente si svegliò.
"S-stai ferma!"Disse Zack, dandomi un colpetto al braccio.
"F-finalmente ti s-sei sveg-gliato!"Dissi io felicissima, del fatto che si sia svegliato e lo abbracciai.
"Ah...ti prego fai piano...ho delle ferite abbastanza fresche..."Disse lui.
"S-scusami...comunque tu e Mark non potete stare qua..."Spiegai io a lui, calmandomi e diventando più seria.
"Ehm...aspetta, CHE FINE HA FATTO MARK?!"Gridò lui preoccupato.
"Stai tranquillo, lui è con un mio amico".Dissi io.
"Chi è?!Non mi fido..."Disse lui.
"Fidati, perchè lui insieme a me, medicherà sia te che Mark".Ribattei io.
"...va bene, ma rimaniamo qua, giusto?"Domandò lui.
"Beh, non possiamo..."Dissi io.
"I-in che senso?"Domandò Zack.
"Non siete più al sicuro qui...vi porterò nel mio nuovo rifugio...anche se non è solo mio".Dissi io.
"È da chi?"Chiese lui.
"Basta queste domande, lo vedrai te stesso, comunque tu riesci a camminare?"Dissi io.
"Non lo so, adesso ci provo..."Disse lui, alzandosi.
Zack si alzò e cerco a fare qualche passo, ma dopo pochi passi, lui cadde.
"Dai, che ti aiuto..."Dissi io.
"Non serve..."Rispose lui.
"Si che serve..."Dissi io, prendendolo sotto il braccio.
"Grazie..."Disse lui.
"Prego~"Dissi io sorridendogli, non me lo aspettavo.
Uscimmo dal rifugio e ci dirigemmo verso la creepyhouse.
.
.
.
Eravamo a metà del percorso verso la casa è notai che Zack stava cominciando a mugugnare dal dolore.
"Che cosa succede Zack?"Domandai io
un po' preoccupata.
"Quella ragazza ci ha stesi per bene...quella stronza..."Disse lui.
"Q-quale ragazza?"Domandai io.
"Non so chi era...ho ricordi confusi di prima su di lei".Rispose lui.
Io e Tyler ci guardammo stupiti.
"C-continua...ti ricordi qualcosa di lei?"Domandai io.
"Ehm...mi ricordo che abbiamo fatto una lotta".Rispose Zack.
"Qualche particolare della ragazza?"
Chiese Tyler.
"Oh, sì...anche se non mi ricordo un granché...aveva un'occhio verde". Disse lui.
"Solo uno?L'altro non c'è l'aveva?" Dissi Ty sorpreso, proprio come me.
"N-no, l'altro occhio era sostituito da un orologio..."Disse lui.Toby pov:
"N-no, l'altro occhio era sostituito da un orologio..."Disse Zack.
N-non era possibile...non poteva essere...Clockwork.
"C-clockwork..."Sussurò Alice sconcertata.
"S-si, aveva detto di chiamarsi così..."
Disse lui.
Alice cominciò a piangere...pensava che Natalie (si scrive così?) fosse un buona amica...una tra le migliori che la capivano...invece si è mostrata il contrario.
"C-continuiamo a camminare..."Disse lei con voce rotta.
"Stai bene? (NO, GUARDA!😂) Vuoi che faccia qualcosa per te?"Domandai io.
"S-sto bene...non devi fare niente per me...voglio solo tornare a casa per aiutare i miei fratelli".Disse lei.
"O-ok..."Dissi io.
.
.
.
Eravamo arrivati alla creepyhouse.
Appena entrammo dentro e portammo subito in infermeria Zack e Mark.
Alice disenfettò e bendò Zack, mentre io mettei il ghiaccio nei lividi.
Era davvero preoccupata poverina... beh...immagino, non è semplice.
.
.
.
2 ore dopo...
Alice si stava occupando di loro, senza tregua, da ormai 2 ora.
"Ehi Alice!Non è meglio che ti riposi un po'? Non ti sei mai fermata fa quando siamo qui..."Dissi io.
"N-non posso, devo occupare, è una mia responsabilità...ti ringrazio per l'aiuto".Disse lui.
"Dai, tu riposati e io mi prenderò cura di loro, lo giuro!"Dissi io.
"Va bene, stai attento a loro ti prego..."
Disse lei.
"Certo!"Risposi io.
"Anche se tra poco arriverò, quindi non ti preoccupare..."Disse Alice.
"Puoi stare anche più di un'ora fuori, per me non è un problema".Dissi io.
"S-sicuro?"Domandò lei.
"Si, stai tranquilla e liberati dallo stress, mi raccomando".Dissi io, facendole l'occhiolino.
"Grazie mille!"Disse lei.
"Non c'è di che".Dissi io, per poi riniziare a prendermi cura dei suoi fratelli.Alice pov:
Stavo uscendo dall'infermeria, per finalmente andarmi a riposare, ma appena uscii dalla camera trovai un biglietto fuori dalla porta io lo raccolsi
e cominciai a leggerlo.Ciao Alice,
So benissimo che stai leggendo il biglietto stronza.
Percaso vuoi la rivincita perdente oppure sei una fifona?
Se verrai cercherò di fartela vincere facile, anche se credo perderai di sicuro...
Vediamoci in camera nostra e scontriamoci.
Clock...Quella stronza oltre ad avermi quasi ucciso i fratelli, mi ha persino dato della perdente!
Oh!Ora veramente non la passerà liscia...perfortuna che potrò avere la mia rivincita...quella deve morire e lo avrebbe fatto.
Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima buone feste (ed ex capodanno).
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...