Toby pov:
Vidi Alice allontanarsi...wow...era davvero cambiata dall'ultima volta che ci siamo visti.
Era bellissima...quei suoi capelli abbastanza corti color miele, il suo occhio rosso che perdeva sangue prima azzurro come l'altro.
Dalla descrizione potrebbe sembrare orribile,ma se sareste qui a guardarla, la pensereste diversamente.
Guardai la benda che mi aveva dato.
Era di color giallastro macchiato di sangue, quasi consumata, ma ancora buona per essere usata (adesso mi sono accorta che ho fatto la rima😂).
Appena vidi quella benda sorrisi e mi bendai il polso.
Arrivai nel nostro rifugio.
Era una casa abbandonata a due piani, di legno marcio, color grigio.
L'odore che ti entrava dalle narici era sgradevole, ma dopo, quando ti facevi l'abitudine, era anche accettabile.
Entrai in quella casa e l'aspetto era migliore.
C'era un unica stanza con da una parte la cucina è dall'altra il salotto, il pavimento era ricoperto di parquet grigio macchiato di sangue, le pareti erano di color salmone ricoperti di muffa e in mezzo c'erano le scale per andare al piano di sopra.
"Ciao Toby!"Disse Sally correndo verso di me per poi abbracciarmi.
Sally è la piccola di casa.
Lei è amata da tutti.
È dolce, affettuosa e giocherellona.
Per me è una specie di sorel...
Nessuno prenderà mai il suo posto.
Ma si insomma è davvero dolce.
"Ciao Sally Salluccia mia.
Come stai?"Dissi io come un completo idiota.(😂...aspetta...TOBY NON È UN IDIOTA!)
"Tutto bene!Vuoi giocare con me?"
Mi chiese lei.
"Che ne dici se più tardi?Sai adesso devo disinfettare le mie ferite".Le risposi io.
"Va bene a dopo!"Disse lei correndo in camera sua.
"Ehy Rogers!"Disse Masky.
"Hey Masky, Masky, Masky, Mas..."Mi zitti lui.
"Smettila!Comunque vuoi che ti disinfetti le ferite?"
"Si, mi faresti un favore".Risposi io.
Lui notò il mio polso bendato.
"Perchè hai un polso bendato?Tu non ti bendi mai...Tu ritorni prima a casa per curarti...Cos'è successo?"Mi domando lui (masky is the new mother iperprotective...inglese=0%😂)
"Perchè non ne parliamo in bagno?"
Chiesi io.
"Va bene, andiamo..."Rispose lui.
.
.
.
"Partiamo dal polso oppure dal resto?"Domando lui.
"Dal resto, grazie..."Risposi io.
"Ok, cos'è successo?"Domando lui mentre prese la pinzetta.
"Io stavo combattendo contro di lei e..."Dissi prima di essere interrotto da Masky.
"Aspetta...UNA RAGAZZA TI HA BATTUTO?!UNA RAGAZZA QUALUNQUE HA BATTUTO IL FORTE E INSENSIBILE TOBY?!AHAHHA!"
Cominciò a ridere lui.
"Prima cosa: lei non è una ragazza qualunque ma è la mia prima e unica amica.
Seconda cosa: il 'forte e insensibile Toby' può anche ucciderti in questo momento.
Hai capito...Timothy?"Dissi io cercando di mantenere la calma.
"Ok, capito...comunque non me ne avevi mai parlato...come mai?"Chiese lui.
"Certe cose a volte me le vorrei tenere per me".Dissi io.
"Ok, comunque...ME LA DEVI FAR CONOSCERE!FORMEREMO UN ALLEANZA E..."Disse lui ma io lo zitti.
"Te l'ho già detto che posso ucciderti in qualsiasi momento?"Chiesi io sarcasticamente.Alice pov:
Ritornai al mio rifugio.
Era una specie di bunker nascosto sotto terra.
Era difficile vederlo...era mimetizzato davvero bene.
Ma bastava dare un colpo al suolo che la bottola si aprì.
"Sono arrivata..."Dissi io stupidamente sapendo che nessuno avrebbe risposto...ma questo mi faceva sentire meno sola.
"Ciao Unicorna!"Disse una voce famigliare che non sentivo da tempo.
"AMBRA!"Corsi da lei è l'abbraciai.
"È da tanto che non ci sentivamo eh?"
Disse lei.
"Già...ma cosa ci fai qui?"Chiesi io.
"COSA?!"Disse lei stupita.
"NON TI RICORDI CHE GIORNO È OGGI?!"Mi domando lei.
"Un giorno qualunque...no?"Risposi io.
"OGGI È IL TUO COMPLEANNO!STUPIDA MIA!"Disse lei ridacchiando.
"Cavolo è vero...ma non dovevi!"Dissi io.
"Senti Alice...sei stata la mia prima mia migliore amica...e sai...per un'amica si fa di tutto".Disse lei facendosi seria.
"G-grazie mille...pandacorna mia!"
Dissi io...non sono così sempre...anzi cerco di evitare questa parte di me...ma con lei mi sento benissimo.
Lei...mi fa sentire bene....ma non come lui.
Spazio autrice
Questo è un nuovo capitolo!
Spero che vi piaccia!
Alla prossima!
Da:
T.c❤
STAI LEGGENDO
~Il mio sole~Ticci Toby
Random"Sei il mio sole..." "Alle persone non piacciono i mostri...e io sono uno di quei mostri..." "Io invece sono una di quelle persone a cui piacciono le imperfezioni di questo mostro". FANFICTION HA UN LINGUAGGIO UN PO' MACABRO E GORE (in teoria sono s...