-lo sapevo che avrebbe trovato un modo per farti fuori- disse Fred mentre camminava avanti e indietro per la stanza del principe.
-non ti fidi delle mie abilità combattive?- chiese il biondo che era seduto sul suo letto.
-certo che mi fido, ma ho paura che il tizio che affronterai sarà più forte di te- il rosso si fermò e prese le mani del principe guardandolo negli occhi -ho paura di perderti- Elias sorrise in direzione del ragazzo.
-non succederà, non morirò stai tranquillo- disse il biondo baciando il suo ragazzo. Comprendeva perfettamente la sua preoccupazione, ma non aveva avuto scelta che assecondare Caroline. Sperava solo che il ragazzo di Ombrax fosse più scarso di lui. Fred, senza staccare le sue labbra da quelle del principe, prese in braccio Elias e si sedette sul materasso per poi far sedere sulle sue gambe il principe. I due ragazzi continuarono a baciarsi mentre le mani di Elias si stringevano intorno al collo del rosso e l'altro ragazzo stringeva con prepotenza i fianchi del principe.
-siamo possessivi oggi?- chiese il principe ridendo sulle labbra del rosso.
-ovvio sei mio- rispose l'altro poggiando la schiena sul materasso per poi ribaltare le posizioni e continuare a baciare Elias mentre gli toglieva la camicia. Elias sorrise quando le labbra del rosso si posarono sul suo collo.
-non lasciare segni-
-lo so El-
Una settimana dopo Elias si stava guardando allo specchio dubbioso. Alla fine Ombrax aveva accettato la loro proposta e quella stessa sera lui e un altro ragazzo avrebbero combattuto per decretare in destino delle due città. Caroline aveva deciso che i due ragazzi dovevano indossare delle casacche con il cappuccio. Elias pensava che fosse una cosa inutile e che avrebbe impedito ai cittadini di capire a quale città appartenessero, ma Caroline era stata categorica e irremovibile. Avrebbero indossato le casacche con colori diversi: per Luxor il bianco e per Ombrax il nero. Quanta originalità!
La casacca calzava a pennello, ma Elias non si trovava bene. Era troppo aderente e aveva paura che il cappuccio gli impedisse la vista laterale. Possibile che Caroline volesse veramente la sua morte e non impossessarsi soltanto di Ombrax? Poi il ragazzo pensò che anche il suo sfidante dove indossare il cappuccio quindi si tranquillizzò un po'. Bussarono alla porta e poco dopo entrò Annabel.
-Questa cosa è inutile- disse la donna guardando il figlio.
-lo so, ma non possiamo farci niente e lo sai bene- la donna annuì e poi si avvicinò al figlio per aggiustargli la casacca.
-non farti uccidere. Non sopporterei di perdere un altro figlio- Elias annuì per poi prendere le due spade gemelle e incamminarsi verso l'uscita con la madre. Per la strada incontrò Ginny con Fred e Gustav. Salutò con un cenno l'EDA biondo e poi abbracciò la ragazza.
-non fare cavolete- furono le parole della ragazza mentre lo stringeva a se -e vedi di tornare vivo e vegeto- Elias annuì per poi lanciare uno sguardo veloce a Fred. Si erano salutati prima, ma Elias aveva voglia di un altro bacio. Fred gli sorrise e il principe si mise il cappuccio sulla testa per poi scendere dall'albero.
Qando raggiunse la pianura che divideva le due città si sorprese della quantità di gente presente. Non avrebbe mai immaginato tutte quelle persone. Si incamminò verso il centro della pista e si fermò a pochi passi dal suo avversario. Non riusciva a vedere il suo volto perché celato dal cappuccio nero, ma era sicuro che avesse la sua età o qualche anno in più. Si misero entrambi in posizione aspettando il via.
§§§§§§§§§§§§
Non appena Edmond e gli altri erano usciti dalla palestra Ezekiel si era lasciato scivolare a terra. Non aveva più forze e si sentiva come se qualcuno l'avesse messo su una griglia per farci un Barbecue. Sentiva tutti i muscoli della schiena intorpidita. Erano dei pazzi. Non solo l'avevano punito, ma gli avevano anche imposto di gareggiare lo stesso. In quelle condizioni. Avrebbero perso di sicuro, e poi lui non se la sentiva di uccidere quel principe. Sentì qualcuno entrare, ma era troppo debole anche per guardare chi fosse.
STAI LEGGENDO
Antipodes: I due regni
FantasyLa città di Luxor e quella di Ombrax sono sempre state rivali e da molti secoli condividono una specie di pace.. ma cosa accadrebbe se nella città di Luxor si insediassero persone poco propense alla pace? E cosa farebbe Ombrax? Nove ragazzi, 5 di L...