Shoto pov's
Sono a casa di un mio amico, Eijirou, andavamo sia alle medie che alle superiori in classe assieme. Anche se abbiamo cominciato a frequentarci sempre meno per via del suo nuovo migliore amico, Katsuki Bakugo, che ha conosciuto in prima superiore e al quale io sto molto antipatico. Non che a me stia simpatico, anzi non lo sopporto. Adoro invece il suo ragazzo, Denki Kaminari, mi sta davvero molto simpatico.
Stiamo parlando del più e del meno:- Sai, all'università ho conosciuto dei nuovi ragazzi, sono simpatici, soprattutto un mio compagno di corso.
- Davvero? E che tipo è?
- Abbastanza tranquillo e senza grandi pretese, ma con grandi sogni. Quando si prefissa una cosa la porta a termine. Questa è solo una prima impressione però, l'ho conosciuto solo questa mattina.
- Il fisico invece?
Mi chiede il mio amico, io nel mentre mi stravacco sul divano, sul quale ero seduto.
- Buono, certo non da un urlo, ma neanche orrendo, semplicemente semplice.
Il ragazzo si mette a ridere alla mia affermazione. D'altro canto io però non trovavo altre parole per definirlo.
- ... Statura media e dei capelli verdi ricci e tutti scompigliati, delle lentiggini sulle guance.
Finisco la mia descrizione, nel mentre guardo il telefono. Ad Eijirou si illuminano gli occhi e si blocca un attimo. Ha la bocca aperta e sta per dire qualcosa. Quando sentiamo suonare il campanello. Vado alla porta per aprire e mi ritrovo di fronte Denki e Bakugo, alla vista del biondo faccio una smorfia, mentre l'altro mi supera andando verso il suo ragazzo, baciandolo. Tiene in mano un sacchetto di carta.
- Cosa contiene?
- Questo?
Mi chiede indicando il sacchetto. Annuisco col capo.
- Non lo so, lo stava portando Bakugo-kun, ma siccome aveva troppi libri in mano che non riusciva ad infilare nello zaino, gliel'ho preso e poi l'ho tenuto.
Annuisco e insieme andiamo in cucina per vedere il misterioso contenuto. Quando lo vedo ed estrae il sacchetto con i biscotti, mi pare di averli già visti, ma non ci faccio caso
- Ehi, c'è anche un biglietto
Dice Denki, e di rimando Bakugo gli chiede
STAI LEGGENDO
Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDeku
RomanceIzuku Midoriya è un ragazzo di 19 anni, ha appena finito le scuole superiori ed ora va all'Università. Lui e i suoi amici decidono di fare una gita per conto di un progetto della loro università nel quale sono coinvolti più indirizzi. Lì conoscerà q...