10.2 Extra. speciale Natale (seconda parte)

694 35 32
                                    

Ho aggiornato sta sera e l'ho cominciato a scrivere sta sera, quanto meno un brava me lo potete dire o anche solo un grazie va bene comunque, ma uno dei due lo pretendo! 😧 cominciamo con le cose importanti

⚠️ attenzione il capitolo contiene scene smut, chi è sensibile è pregato di non leggere (N.A. ho una domanda da fare a tutti voi che non leggerete il capitolo, ma se siete  andati a leggere una storia gay, non vi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che magari ci protessero essere scene di sesso esplicite?)

Introduzione

Izuku e Katsuki decidono di festeggiare la vigilia a casa per conto loro fino alle 18:00 circa, per poi passare il resto della serata a casa di Inko con tutti gli altri, dove si fermeranno anche a dormire.

Izuku pov's

Ore: 16:54 P.M.
( N.A. ogni volta che lo scrivo mi sento tanto quella della radio che dice sono le ore taldeitali)

Sono sul divano del nostro appartamento a guardare la TV, Kacchan seduto dietro di me con le gambe divaricate siccome io sono tra di esse. Le braccia incrociate che abbracciano il mio ventre, sotto alle mie. Il suo mento è appoggiato sulla mia spalla. Stiamo guardando "Nightmare before Christmas" un film di Tim Burton. Lo adoro soprattutto le colonne sonore. Siamo alla scena nella quale Jack porge la mano a Sally sulla collina con dietro la luna piena, quando il biondo spegne la TV. Mi volto verso di lui e  lo guardo infuriato. Quella è la mia scena preferita!

- Si può sapere perché cavolo hai spento?

Non mi risponde si mette davanti a me e mi porge la mano.

- Che vuoi fare?

Gli chiedo incuriosito. Mi risponde:

- Tu dammela che poi lo vedi.

Allora gli porgo la mia mano titubante, una volta che è sulla sua, la prende e mi tira in piedi. Ora siamo uno di fronte all'altro. La mano di prima stretta intorno alla mia, l'altra sul mio cocige. Mi guarda con gli occhi lucidi e ricolmi di desiderio, vogliosi, vogliosi di me. Gli metto le mani intorno al collo come fossero una sciarpa e lo bacio. Le nostre labbra si incontrano e si uniscono in un bacio inizialmente casto per poi finire in un altro stracolmo di lussuria. Mi mette una mano sotto al sedere e io gli cingo la vita con le gambe. Mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Mi adagia sul bordo del letto e si stacca da me ansante. Mi toglie la maglia e la stessa cosa la fa con la sua. Mi sposto verso il centro del letto e lo aspetto. A carponi mi raggiunge. Si posiziona sopra di me e si china verso i miei capezzoli. Uno lo stuzzica con la mano, mentre l'altro con la bocca: lo morde, lo bacia e lo succhia. La cosa mi procura dei piccoli gemiti, e il mio amico l'ha sotto si risveglia perché sa perfettamente cosa vuol dire quando Kacchan comincia a fare così. Il biondo ne rimane piacevolmente sorpreso e si dirige verso di lui. Comincia a togliermi i pantaloni con una lentezza davvero snervante. Lo sta facendo per provocarmi. Quando sono nudo davanti a lui prende in bocca la mia erezione e comincia a leccare e succhiare la mia cappella. Comincio a gemere inarcando la schiena e pregando il biondo di continuare. Quando sente che sto per venire si sposta e continua con la mano, ammirando il  mio volto rosso e sudato per merito suo. Dopo poco si toglie i pantaloni e i boxer. Sento la sua erezione premere contro il mio povero buco di carne rosso e già allargato a dovere nel bagno. Pian piano comincia a muoversi dopo essere entrato. Poco dopo comincia a spingere con forza dentro di me. Sempre più forte andando sempre più in profondità. Mi fa girare sul dorso. Per lui è una posizione molto comoda e che adora. Si china sulla mia schiena e comincia a lasciare degli umidi baci su tutta la mia schiena che poi diventano succhiotti. Andiamo avanti così ancora per un po' fino a che non veniamo per la quinta volta insieme sia io che lui. Sfinito mi addormentò e non sento più nulla. Spero di non essere in ritardo per la cena di stasera da mia madre.

Katsuki pov's

Deku sta dormendo profondamente, sono le 17:41 abbiamo ancora tempo, ma avviso comunque gli altri su Line che arriveremo verso le sei e mezza per lasciarlo dormire almeno un'altra mezz'ora. Nel mentre vado a rivestirmi, indosso una maglietta nera e un paio di pantaloni della tuta del medesimo colore. Appena mi siedo sul letto di fianco al mio ragazzo mi arriva un messaggio.

" come mai arrivate in ritardo? "

Mi chiede faccia tonda. Tolgo la coperta dalla schiena di Deku piena dei miei succhiotto e mi scatto un selfie con la lingua fuori e glielo mando per poi postarla anche su instangram.
Spero che Deku non la veda altrimenti mi ammazza. 

Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora