22.1 Extra. Speciale un anno

246 13 12
                                    

Che è un capitolo smut non ve lo scrivo, tanto lo sapete no? Bene bravi!

Katsuki pov's

Sono spaparanzato sul divano a guardare la tv. Mi annoio a morte. Deku non c'è, è uscito sta mattina per non so quale motivo e non è più tornato, mentre i miei amici hanno tutti da fare. Persino quei due combina guai se la sono svignata! Continuo a fare zapping col telecomando, quando squilla il telefono di casa.

"Ehi, mostriciattolo, puoi passare a prendere le cose scritte sulla lista che ti mando su Line dopo?"

Mi chiede il mio ragazzo. Sbuffo sonoramente. Lo sa che non sopporto fare la spesa. Posso sopportarlo se siamo insieme, ma da solo proprio non ce la faccio. Decido di acconsentire comunque. Prendo le chiavi di casa dalla ciotola sul tavolino dell'entrata ed esco dirigendosi verso il supermercato qui vicino. Quando mi arriva la lista della cose da comprare mi prende un colpo! Saranno più di cento cose! Ho capito che dobbiamo fare la spesa per tutta la settimana, ma così mi sembra esagerato. Ma come intende pagare!? Ora che ci penso...molte cose indicate sono schifezze per aperitivi e feste. Cos'avrà in mente proprio non lo capisco.

Ochako pov's

Ho l'orecchio incollato al telefono di I-kun, mentre il ragazzo del mio migliore amico risponde con un sì scocciato alla sua richiesta di fare la spesa per noi. Il festeggiato che paga e compra tutto a sua insaputa per la festa! Mi piashe! Io e il verde ci scambiamo un pollice in su e due sguardi soddisfatti. Una parte è fatta, manca la seconda. Mentre I-kun manda la lista della "spesa" (Non vedo l'ora che veda cosa deve comprare dalla metà in giù, chissà che faccia farà, ma soprattutto CON che faccia lì comprerà) al biondo io prendo la radio e chiedo a Shouto come vanno le cose per la terza parte del piano.

«Ehi Shou-chan, come va? Inko è pronta?»

«Tutto pronto, l'abbiamo appena visto entrare nel super mercato a prendere le cose. Le telecamere sono prontissimo per filmare la sua reazione per quando vedrà le cose da comprare nella lista!»

«Ottimo!»

Grido eccitata. Mi giro e vedo il verde al quanto giù di morale. Gli prendo una mano e l'altra la poso sulla sua guancia.

«Cosa c'è? Cosa ti fa sentire insicuro sta volta?»

Gli chiedo, apprensiva. So che cosa ha dovuto passare. So che è stato difficile. L'ho sempre notato anche se non ho mai detto nulla, sapevo perfettamente quanto odiasse essere messo di fronte al vero sè stesso.
Lui appoggia la guancia sulla mia mano e appoggia la sua sopra la mia, è calda e grande. Mi sorride con un sorrido dolce misto al triste ma anche alquanto preoccupato. Si prende il suo tempo poi risponde con calma:

«È che ho paura. Paura di non essere abbastanza, abbastanza bravo, se fosse stato con altre ragazze e tutte fossero più brave di me? Io cosa potrei fare? Sarei il peggiore e un ragazzo di seconda università ha urgenze di tipo sessuale. Se il suo ragazzo è un cane come potrebbe non tradirlo? Ma so anche se ci provasse a tradirmi come minimo lo castrerei.»

Ridacchio piano e lo guardo negli occhi. Sto sorridendo raggiante ma il mio sguardo è serio. Sospiro, faccio un bel respiro profondo e comincio (per l'undicesima volta,  perché sì le ho contate) il mio solito discorso:

«I-kun, lo so che per te è ancora difficile da accettare, ma qualunque cosa farai, in qualunque modo andrai, per lui sarà comunque la giornata più bella dell'anno, perché sarà insieme al ragazzo che ama. Non importa se altra ragazze sono state più brave di te nel suo passato, lui ti è rimasto vicino, più di chiunque altro, in ospedale. È rimasto ogni sacro santo giorno doli fianco a te e ha saltato la scuola con te. Ti ama e non dubitare nè delle mie nè delle sue parole!»

Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora