Katsuki pov's
Sono stanco morto. Credevo che appena arrivati in hotel, potessimo dormire a volontà, prima dell'ultimo volo verso la Scozia, ma no. Il bastardo diviso a metà mi ha chiamato e mi ha detto che dovevamo parlare. Per cui ora lo stiamo aspettando che arrivi nella hall dell'hotel. Se non arriva in orario come minimo lo picchio. Mancano ancora dieci minuti all'appuntamento, ma io gliene do cinque perché mi sta sui coglioni, in una maniera allucinante. Odio la sua aria strafottente, da so tutto io e nessuno mi può eguagliare; anche se probabilmente mi da fastidio solo perché anche io sono a come lui. ( N.A. La differenza sostanziale f che lui ama le storie gay oltre ad esserlo, tu lo sei soltanto.) Il bastardo arriva cin ben nove minuti d'anticipo. Meglio di quanto potessi aspettarmi. È seguito da qualcuno. Magari c'è anche Midoriya-kun... Mai farsi illusioni nella vita. I tre si avvicinano a noi, mentre Denki-kun ed Eijirou-kun li salutano calorosamente ed affettuosamente, io rimango un po' in disparte. A volte mi chiedo se il ragazzo con il quale mi sono scontrato ormai quattro mesi fa non sia solo frutto della mia immaginazione. ( N.A. aspetta la fine del capitolo, impaziente. Katsuki l'impaziente 😂) Tutti e sei ci dirigismo di sotto per fare colazione. Sono le nove e mezza del mattino, se tardiamo ancora un po' chiudono tutto e noi rimaniamo a bocca asciutta. Fortunatamente arriviamo appena in tempo. Loro, però, non mangiano nulla, mentre io, mi abbuffo.
- Come mai non mangiate nulla?
Chiede ingenuamente Denki-kun. Uraraka-san risponde
- I-kun adora cucinare alla follia, appena si sveglierà comincerà a mettersi ai fornelli e preparerà una caterva di roba. Per questo mangiamo il meno possibile.
I-kun? Intende Midoriya?
- In che senso?
Chiedo. La cosa non mi torna, la castana mi risponde:
-Nel senso che Izuku ama alla follia cucinare, quindi quando comincia non la smette più, per cui prepara sempre talmente tanta roba che il più delle volte nessuno riesce a finirla, è capitato tantissime volte di essere per esempio anche in dodici o tredici e di non riuscire a finire tutto ciò che lui cucina. Il bello è che ti obbliga pure a mangiare, per cui figurarsi, arrivi a fine colazione che sei strapieno. Senza contare che farà la stessa cosa per come minimo altre volte, tra pasti e merende varie.
STAI LEGGENDO
Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDeku
RomanceIzuku Midoriya è un ragazzo di 19 anni, ha appena finito le scuole superiori ed ora va all'Università. Lui e i suoi amici decidono di fare una gita per conto di un progetto della loro università nel quale sono coinvolti più indirizzi. Lì conoscerà q...