Katsuki pov's
Sono seduto in camera mia, sul mio letto. Ha le pareti nere, vicino alla porta, a sinistra, c'è l'armadio, sulla parete adiacente solo la scrivania nell'angolo. Sulla parete opposta alla porta la finestra e sotto il letto. Sulla parete opposta il mio amplificatore collegato alla presa, il leggio, uno sgabello un poggia piedi e un tavolo dove è posto il mio Pioneer e le mie cuffie. La chitarra elettrica ce l'ho in mano. La sto guardando, non so neanche perché. La forma è normale, è nera e sopra sono disegnati due serpenti grigi. Decido di collegare il rock e di suonare qualcosa. Posiziono il leggio e regolo il poggia il piedi e lo sgabello. Mi siedo e comincio a suonicchiare qualcosa. Il volume è basso per non disturbare, insomma non è bello sentire la domenica mattina, alla metà di Maggio uno che suona canzoni deprimenti a tutto volume. Continuo a suonare ancora per due o tre ore. Sono passati un paio di giorni da quando ho litigato con Deku. Mi manca, ma Faccia Tonda ha detto di aspettare e vedere il da farsi. A qua to pare neanche lui l'ha presa bene, ma non è comunque deciso a perdonarmi. Come biasimarlo? Sono piombato per caso nella sua vita, poi sono sparito per mesi, ripiombandi come una bomba nella sua vita sconvogendogliela e cominciando a fare il geloso. Che idiota! Sembravo un ragazzino alle prime armi. Sento suonare alla porta. Vado in ingresso ad aprire alla porta. Faccia Tonda e il Bastardo diviso a metà sono sulla porta. Hanno un viso un po' sconsolato. Che sia successo qualcosa?
- Beh? Allora che fate? Rimanete sulla porta?
Chiedo. Faccia Tonda entra seguita a ruota dall'amico. Si siede sconsolata sul divano e sbuffa. Comincia a guardare le varie immagini dei miei cd preferiti le si illuminano gli occhi manda un'occhiata d'intesa all'amico e si precipita in camera mia, seguita a ruota da me. Entra e appena vede la mia attrezzatura da DJ le si illuminano gli occhi ancora di più gli occhi se possibile e mi risponde con un sorriso a trentadue denti:
- Ho un ideona.
Prende il telefono e comincia a chiamare tre persone. Dopo circa mezz'ora si presentano Capelli di Merda, Pikachu e Iida-san. Ci sediamo, chi sul divano, chi sugli sgabelli della cucina mentre la ragazza rimane in piedi davanti alla TV. Comincia a parlare:
- Allora, allora miei prodi. Mi è venuta un idea per riparare un minimo alla cavolata di explosion boy.
Ok il soprannome come cavolo le è venuti in mente? Per i miei imperi d'ora incontrollata? Va beh, poco importa, devo dire che mi piace molto.
- Quindi, mi sono permessa di fare una piccola ricerca su ognuno di voi e so che Denki-chan sa suonare il basso e la chitarra, explosion boy la chitarra elettrica ed ha un attrezzatura fantastica per remixare e comporre canzoni. Sho-chan sa suonare la chitarra elettrica pure lui, mentre Kiri-kun la batteria; infine Iida-kun è bravo con le parole, sia scritte che parlate. Quindi la mia proposta era: perché non formiamo una band?
Ok ma non vedo come questo possa aiutarmi in più tu che farai, perché è ovvio che sei inclusa nel progetto. Ripeto ad alta voce e la ragazza ridacchia.
- Mio carissimo explosion boy si da il caso che io mi stia diplomato al conservatorio in piano ed organo, in più se hai fatto attenzione alle mie parole ti sarai accorto chemanca un cantante al nostro gruppo, anche un compositore, quindi, secondo te, chi sarà il cantante e colui che scriverà le canzoni?
-Deku
Rispondo io sicuro ma al contempo incerto (ok sono molto confuso in questo momento, ma provate a capirmi una pazza è appena piombata in casa mia e mi chiede praticamente l'impossibile!)
- Esatto e sai perché?
Scuoto la testa in senso di diniego
- Perché I-kun si sta diplomando al mio stesso conservatorio in canto e composizione. In più lui non ha ancora trasferito la sua roba per comporre da casa di sua madre a qui, per cui...
La interrompo e continuo la frase
- Sarà costretto a venire a casa mia per usare l'attrezzatura! Ciò significa che deve passare del tempo con me! Ma è geniale!
Finisco la frase urlando e, mentre la castana fa un sorriso soddisfatto Degli mi fa segno di tacere, ma Faccia Tonda lo tranquillizza dicendo:
- Tranquillo Denki-chan oggi I-kun ha lezione con il suo insegnante a casa sua, per cui non è in casa.
Batte le mani contenta ed esclama
- Bene mettiamoci all'opera e vediamo di far cadere il ragno nella rete altrimenti tutto salta!Che strano non me lo ricordavo così il proverbio
Izuku pov's
Sono a casa del mio professore di canto per recuperare qualche lezione che a causa dell'università e vari altri problemi avevo saltato. Siamo ormai a maggio e tra poco cominciano le prime sessioni d'esami. Per giugno voglio aver finito tutto. Ricominciamo per le prove e dopo circa quattro ore mi congeda dicendomi che sto davvero migliorando e di continuare così. Sono contento. Quando torno a casa dalla porta accanto vedo uscire Ko-chan. Stranamente non è casa di Kacchan, dove me lo sarei aspettata di più dato che mi stoppa con lui e vuole a tutti i costi che io mi metta con lui. Quell'idiora! Ma si può essere più stupidi di così ( N.A. Sì esisti tu) insomma va bene tutto, ma pretendere di comportarsi come il mio ragazzo quando non stiamo nemmeno insieme, beh non è qualcosa che posso tollerare per niente. Non lo voglio neanche vedere, se non è strettamente necessario. Apro la porta ed entro in casa. Sono davvero distrutto. Tutti quegli esercizi di tecnica, armonia, ritmo, melodia e tutto il resto mi hanno distrutto, per non parlare del fatto che ora mi tocca anche ripassare l3 cose per composizione. Ho davvero strasonno. Dormirò per un'oretta e poi comincerò a studiare come si deve. Appena chiudo gli occhi mi viene i mente l'immagine del biondo. Penso un po' al suo comportamento e lo trovo estremamente carino e dolce, ma se vuole che io torni da lui dovrà sudare e faticare tanto! Deve capire che non sono un tipo facile.
Angelo 😇 autrice
Ehm, niente mi ero dimenticata di questo spazio, per cui aspettatevi lo speciale di San Valentino
STAI LEGGENDO
Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDeku
RomanceIzuku Midoriya è un ragazzo di 19 anni, ha appena finito le scuole superiori ed ora va all'Università. Lui e i suoi amici decidono di fare una gita per conto di un progetto della loro università nel quale sono coinvolti più indirizzi. Lì conoscerà q...