Shoto pov's
Sono rimasto tutta la serata a casa di Midoriya, con Iida e Uraraka. Ho scoperto molte cose, come: Uraraka e Midoriya sono amici da quando erano nati, le loro mamme erano migliori amiche e così lo sono diventati pure loro. Incredibile, 19 anni di vita e 19 anni di amicizia, come migliori amici. Da piccoli, tra l'altro era sempre Uraraka a proteggere Midoriya, il quale era un vero piagnucolone. Sapeva essere un vero uomo però, quando Uraraka ha avuto una cotta lui l'ha consolata in ogni modo possibile, tutto per farle dimenticare quell'idiota. Iida e Midoriya si sono conosciuti per la prima volta alle elementari, invece, ma siccome non andavano d'accordo, non erano amici. Quando, in segiuto, si sono rincontrati alle superiori lì, essendo un po' più maturi, sono diventati grandi amici. Certo che le loro vite, sotto certi punti di vista sono davvero emozionanti. Io non ho mai avuto rapporti così stetti con qualcuno. Il mio carattere non ha mai contribuito a farmi degli amici. Midoriya nota il mio malessere e mi dice
- Tranquillo Shoto, se non hai mai avuto degli amici intimi puoi sempre cominciare con noi, saremo sempre disposti a darti una mano nel momento del bisogno.
Mi sorride e gli altri annuiscono e confermano ciò che ha detto il verde. Sono contento do averli incontrati, tutti e tre.
- Ah, a proposito, chiamami pure per nome anche senza suffissi. Lo so che ti riculterà strano però... O se no puoi fare come fa I-kun che mi chiama Ko-chan. È la prima volta che che senti i nostri soprannomi vero? ( N.A. non li ho mai usati durante la narrazione perché volevo prima introdurli, ora li utilizzerò tranquillamente per cui ricordateveli)
In effetti era la prima volta che li sentivo. Da quando li conosco non si sono mai chiamati, ma solo presentati. Dico un semplice ok e ritorno sulla scodella di ramen fatto interamente in casa dalla madre di Izuku, dagli spaghetti alle verdure che sono state coltivate nel loro orto. A quanto pare adora cucinare e la passione l'ha trasmessa anche al figlio, che appena può fa dei veri e propri banchetti, da quanto mi hanno appena detto i due amici. Tra l'altro mi hanno detto che il bento di Izuku alle scuole superiori era talmente pieno di roba che poteva offrire qualcosa a tutta la classe, che mangiava tantissimo lo stesso ed era fatto tutto interamente a mano. Glia avevano chiesto più volte a che ora si alzava e lui rispondeva "verso le cinque cinque e mezza, perché?". In più lo preparava anche ad Ochako-san e ad altri compagni che glielo chiedevano con 6/7 giorni d'anticipo.
- Todoroki-kun perché non ti fermi a dormire da noi questa sera? Così potrete passare ancora un po' di tempo insieme. E spero che siate abbastanza grandi da sapere a che ora andare a letto a sera, vero?
STAI LEGGENDO
Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDeku
RomanceIzuku Midoriya è un ragazzo di 19 anni, ha appena finito le scuole superiori ed ora va all'Università. Lui e i suoi amici decidono di fare una gita per conto di un progetto della loro università nel quale sono coinvolti più indirizzi. Lì conoscerà q...