7. Sesso sfrenato

1.2K 52 90
                                    

⚠️ attenzione, in questo capitolo sono presenti scene smut( scene di sesso esplicito, se la cosa non vi piace saltate il capitoli, vi sarà un riassunto nello spazio autrice
Per gli altri buona lettura😊

Katsuki pov's

Gli metto una mano sotto al culo ( N.A. più finemente detti sedere, o lato b, anche fondo schiena) e mi alzo portandolo in braccio nella stanza di prima. È molto più leggero di quello che mi aspettassi. Nessuno fa caso a noi. Mi cinge la vita con le gambe e mi mette le braccia attorno al collo, come se fossero una sciarpa. Appoggia la testa nell'incavo del mio collo e socchiude gli occhi. La luce è davvero abbagliante. Arrivato nella stanza la apro ed entro. Chiusa la porta tutti i rumori si assopiscono e rimane solo un tranquillo silenzio. A quanto pare la stanza è insonorizzata. Mi avvicino al letto e lo poso su di esso. si stende in mezzo a questo e posa un braccio sulla fronte. Ha la faccia rossa e un' espressione davvero molto erotica. Deve essere ubriaco. Io no. A differenza sua non ho bevuto molto, per cui non sono fuso. Meglio così. Almeno non vorrà starmi alla larga dopo questa sera, mentre a me rimarrà un bel ricordo, o brutto a seconda di come andrà. Vado a gattoni verso di lui poi gli do un piccolo incentivo perché si spogli del tutto e vado in bagno. Devo calmarmi, sono davvero molto teso. Ci conosciamo da poco, pochissimo, anche se è dalla prima volta che l'ho visto che sogno tutto questo. Sono davanti allo specchio e mi guardo. Mi metto a ridere. Un po' per il nervosismo un po' perché sono davvero ridicolo. Oh ma andiamo. Io, il grande Katsuki Bakugo, che per una sola nottata di sesso mi faccio prendere dal nervoso? Torno di là e quando lo vedo completamente nudo sul letto sdraiato a pancia in giù rispondo alla domanda che mi sono posto prima con un "si, decisamente si!" insomma, ma avete visto che ragazzo sono andato a pigliarmi? È davvero carino e sensuale, se non fosse perché me l'ha detto anche Urarka, non ci avrei mai creduto che è single da una vita (letteralmente). Rimorchia troppo facilmente se si lascia un po' andare. In più bacia da dio. Non resisto e mi spoglio anch'io. Mi avvicino a lui con sensualità e mi posiziono sopra di lui in ginocchio. Gli alzo il sedere e piano comincio a massaggiargli la sua intimità. Pian piano aumento il ritmo delle mie mani e dai sospiri passa a veri e propri gemiti di piacere. In risposta io ogni volta mi passo la lingua sul labbro inferiore. Mi chino su di lui e gli bacio la schiena. I suoi gemiti, dopo questo gesto, si fanno più acuti. Quando sento che sta per venire mi fermo. Rivolgo la mia attenzione sul suo orifizio. È piccolo e rosso. Un piccolo buchetto fatto di carne. Ci infilo un dito e comincio a muoverlo, fino a quando non sento un urletto più forte e molto più erotico. A quanto pare gli piace molto questo punto. Aumento le dita fino ad arrivare a tre. Quando anche con queste mi fa un cenno di essersi abituato, inserisco il mio membro. Faccio un sospiro dinpiacere, mentre lui di dolore. È ancora più caldo e stretto di quanto mi fossi immaginato. Cazzo se si sta bene. È davvero bellissimo. Mai provato tanto piacere solo entrando.

- Puoi... Andare.

Mi informa, io piano comincio a muovermi. Man mano che si abitua e i sospiri di dolore si trasformano in quelli di piacere, io aumento la velocità. Con uno schiocco secco faccio scontrare i nostri inguini. Urla di piacere. Ho beccato la sua prostata. Continuo così per un po' poi l'attenzione mi cade sul suo collo. Mi chino su di esso e lo mordo, poi succhio un po' in quel punto e ci faccio un succhiotto. Continuo così per altri quattro o cinque minuti, poi vengo dentro di lui, mentre il suo seme sporca le lenzuola. Non esco ancora. Lo faccio girare fino ad averlo davanti a me a pancia in su. Si alza con gli avambracci, ci ritroviamo così io seduto a gambe incrociate con lui seduto sul mio inguine.

- Quando tu senti pronto vai pure.

Gli dico. Lui mi guarda. Fa un cenno di assenso e poi comincia a muoversi. Lo blocco. Mi è venuta in mente un cosa per il secondo raund. Gli passo la mia cravatta e lo bendo ( N.A. da dove sia arrivata sta cravatta non lo so nemmeno io per cui non chiedetelo).

- Lo sai che se si affievolisce uno dei sensi, allora gli altri si acutizzano?

Gli chiedo. Mi fa segno di no con il capo. Così ricominciamo. Piano comincia a muoversi su e giù e pian piano aumenta il ritmo. Lo sento che prova più piacere, perché è ancora più stretto. Dopo un po' comincio a cercare le sue labbra e lo bacio con passione famelica. Quando si stacca per via del fiato continuo la mia opera di succhiotti, sul petto e più in giù. Dopo un po' rinveniamo ancora entrambi con un orgasmo liberatorio. Sta volta, però, lui sporca entrambi i nostri ventri. Ansanti ci buttiamo sul letto. Gli cingo la vita con il braccio e gli do il bacio della buona notte. Deve essere distrutto.

Angelo 😇 Autrice

Ok il capitolo sarà anche corto, ma ho allungato l'altro e vi ho dato lo Smut per cui accontentatevi. Lo so che non sono per nulla brava per nulla a scrivere smut, per cui accontemtatevi anche qui

Riassunto

Katsuki ha un sogno poco casto nei confronti di Izuku e viceversa, così lo esaudiscono entrambi con una bella nottata di passione.

Katsuki Love Deku// Yaoi // BakuDeku-KatsuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora