Amy's POV.
"Vlad, sei un vampiro e non riesci a portare dentro due scatoloni?"-rimprovero il mio uomo.
"Amy, non vedo dove metto i piedi! Se cado io non mi faccio niente, ma la roba negli scatoloni si rompe!"-mi risponde scherzando.
Se ancora non lo avete capito, ci stiamo trasferendo nella nostra nuova casa.
Eh già, ancora non ci credo.
Abbiamo deciso di tenere con noi i nostri souvenir che abbiamo comprato nei tanti viaggi che abbiamo fatto iniseme.
Il castello, sarà gestito dagli inservienti più fidati di Vlad, e noi, andremo ogni pomeriggio a vedere come sta Sevastian.
Già mi manca.
Ricordo ancora quando Ben non voleva che io cavalcassi un cavallo, poi arrivò Vlad e mi dese il permesso per salire su Sevastian.
"A cosa pensi, mio amore?"-mi domanda Vlad.
"Alla nostra storia, a vari ricordi del passato."-gli dico.
"Ti sei mai pentita di esserti innamorata di me?"-mi domanda.
No, non mi sono mai pentita di avere messo il mio cuore nelle mani di Dracula.
Mi avvicino lentamente a lui, e lo guardo negli occhi.
Gli dò un bacio a stampo e poi mi avvicino al suo orecchio per sussurrargli: MAI.
Vlad, con i suoi modi di fare è stato veramente la mia salvezza e la mia rovina contemporaneamente.
La sua gelosia, a volte, anzi quasi sempre, mi dava fastidio, pesava assai sul mio carattere, mi sentivo soffocare.. ma, mi è stato accanto quando avevo bisogno di qualcuno, mi ha aiutata quando era impossibile aiutarmi, e mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata da chi ama.
Questa è la mia storia con il Conte Dracula.
Descritto come una persona crudele e sanguinaria, è completamente un'alta persona con me.
Ed è questo che mi piace di più di lui, chi sa sciogliersi al tocco di una donna, non è così crudele come viene descritto.
E Vlad, non si scioglie al tocco di una donna qualunque, ma solo al mio.
E io, sono il suo eterno amore.
FINE.
-------------
Ehilà, tra esami e altro ho scritto un piccolissimo capitolo per terminare la storia.
Inizialmente, la immaginavo diversa ma a causa di vari problemi ho dovuto ristringerla di molto e quindi.. fatemi sapere cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
Amanda.
VampireAmanda, all'apparenza può sembrare un'adolescente comune. Ma lei non è una ragazza comune. È una vampira.. ma non è tutto. È la fidanzata di Dracula, il principe delle tenebre. La loro storia d'amore, nonostante la loro natura, potrebbe essere parag...