San Francisco

338 25 40
                                    

Hola! Come promesso, in questo capitolo risponderò alle domande che mi avete lasciato nei commenti!
Continuate a lasciarne se vi va, risponderò appena potrò ❤️

Quando Mike capirà che in realtà è innamorato di Cheryl e si dichiarerà?
Questa è una domanda abbastanza di parte, quindi purtroppo non posso rispondere ahahah
Quello che posso dire è che certamente sono in arrivò nuove scene tra i due e che, come sempre, faranno scintille!

Il segreto di Kev e Steph è una storia tra i due?
Who knows! Ad ogni modo, il famigerato segreto verrà svelato nel prossimo capitolo, quindi dovrete aspettare ancora per pochissimo.
Intanto sono curiosa di scoprire le vostre ipotesi!

Ci sono riferimenti a vicende personali nei capitoli?
Quando scrivo cerco sempre di metterci qualcosa di me, che possa essere un dettaglio insignificante piuttosto che una frase, una scena vera e propria.
Quindi si, qualcosina di me c'è, ma in maniera non troppo palese.

Quale tra Home ed Emma è la storia che sentì più vicina e perché?
Oddio, questa è difficile...Home è stata la prima storia qui si Wattpad, una sorta di trampolino di lancio, mentre Emma è nata come un gioco e poi man mano è diventata per me sempre più importante. 
Se dovessi rispondere impulsivamente forse direi Emma, perché ci sto lasciando il cuore e perché Mike mi è molto più simpatico di Allegra ahahah

Chi shippi?
Essendo l'autrice e avendo il potere di far fare ai personaggi tutto quello che voglio (o quasi ahahah),  shippo la coppia che si rivelerà essere endgame...ora sta a voi scoprire quale sia!

Emma è autoconclusiva o ci sarà un sequel?
Emma è assolutamente autoconclusiva, ma avevo pensato di aggiungere dopo il finale dei missing moments ambientati prima/durante/dopo la storia. Vi piacerebbe leggerli?

Quanti capitoli mancano alla fine?
Dovrebbero essere cinque o sei, ma non vi fidate troppo della mia testa: capita spesso che le mie mani decidano di scrivere tutt'altra cosa.

Verso quanto Mike riuscirà a capire i suoi sentimenti alla perfezione?
Conoscendolo, molto probabilmente solo nel finale o nel capitolo prima di esso ahahah

Oltre Mike ed Emma, ci saranno altre coppie?
Yes.

Sei soddisfatta dei risultati che stai ottenendo o desideri di più?
Io sono un'eterna insoddisfatta, ma le mie aspettative per questa storia erano molto basse, quindi i risultati ottenuti mi sembrano veramente un sogno.
Ovviamente mi piacerebbe che Emma diventasse più popolare, ma già avere qualcuno che legga i miei deliri è una soddisfazione grandissima.

Il tuo personaggio di Emma preferito?
Nonostante non mi somigli per niente, Cheryl.

Sai già cosa fare o sei indecisa su come far procedere la storia?
Per una volta nella vita, ho scelto il finale fin dai primi capitoli e, rileggendoli, mi rendo conto che in realtà sono riuscita a non perderlo di vista. Quindi si, sembra strano anche a me, ma so già cosa fare!

Ma Emma è veramente presa da Mike o è solo attrazione? C'è la possibilità che possa tornare con Cole?
Emma è sicuramente presa da Mike, non a caso ha messo in discussione un po' tutto per stare con lui. Questo però non toglie che siano solo ai primi mesi della relazione, un momento in cui nella coppia tutto ti sembra idilliaco, quindi non credo si possa ancora giudicare l'entità del suo sentimento.

EmmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora