Capitolo 17

112 5 5
                                    

Per questa Domenica, come ho promesso ad alcuni di voi, ci sarà un doppio aggiornamento. Contenti?  Buona lettura...

Fu una mattinata interminabile quella... escluso Colin, che aveva avuto più possibilità rispetto agli  altri di vedere le ragazze, il resto del cast attendeva con ansia l'orario delle visite per poter andare a salutare le loro due colleghe. Erano stati messi  al corrente che Jen aveva da poco terminato la visita ma  che i risultati dovevano ancora arrivare.
Le porte del reparto, verso le 10 del mattino, finalmente si aprirono chiaro segno che l'orario di visite era ufficialmente iniziato! Si alzarono delle scomodissime poltrone della sala d'attesa e le raggiunsero velocemente.
- Buongiorno ragazzuole! - esordì Robert entrando!
- Ciao ragazzi! - rispose Lana mentre Jen li salutò agitando la mano
- E' l'unica cosa che posso muovere in questo momento, quindi per favore fatemelo fare! - Risero.
- Lana, già seduta puoi stare? - Chiese Emily vedendo la sua amica seduta sul letto con la schiena poggiata alla testata.
- Io si! Non ho problemi di schiena sembrerebbe. Devono solamente arrivare i risultati della lastra e della risonanza alla gamba. Mamma mia, non potete capire  quanto fa male!
- Beata te che puoi stare almeno seduta. Io sono cinque o sei ore che sto supina su questo letto senza poter muovere un singolo muscolo! Sto impazzendo! Per non parlare del
Fatto  che sono poggiata su una specie di tavola rigida e non è per niente comodo! - si lamentò l'altra
- Quanto tempo ti terranno così?
- Non lo so! Spero poco però. Devo vedere l'ortopedico questo pomeriggio.
- Hai dolore? - Chiese Jesse?
- No! In realtà non sento nulla e la cosa mi preoccupa un po'.
- Ti credo tesoro mio! - intervenne Lana - Che non sentì nulla dico... ti hanno imbottito di medicinali tra questa notte e questa mattina. Non sentiresti nulla neanche se mi lanciassi su di te in questo momento!
- Eccole le nostre belle Mills e Swan! - ed ecco anche  Adam e Eddy entrare nella stanza. - Sembrate stare un po' meglio rispetto a qualche ora fa!
- Ciao ragazzi - dissero all'unisono le ragazze.
- Dove siete stati? - intervenne Josh non capendo il motivo del loro ritardo.
- A parlare con la compagnia aerea per posticipare i biglietti della partenza di queste signorine!  Non credo possano tornare a casa domani!
- Neanche io ho intenzione di tornare a casa! -  Si intromise Colin che fino a quel momento non aveva proferito parola.
- Non devi preoccuparti per lei... emmh volevo dire... per loro. Rimarrò io visto che dovrò lavorare  -lo zitti  Jesse più geloso che mai.
- Ho preso la mia decisione orami, non sarai di certo tu a farmela cambiare. - inutile, quei due non sarebbero mai andati d'accordo.
- Se rimane Colin rimaniamo anche noi! - dissero Josh e Ginny
- Anche noi vogliamo restare! - parlò Robert a nome di tutto il restante gruppo! - Non ce ne andiamo senza di loro! Siamo una squadra
- Ragazzi stiamo bene, non preoccupatevi per noi, tornare pure a casa voi che potete. - rispose Jen facendo alterare ancora di più Colin.
- State bene?!? Ma vi rendete conto che siete state miracolate? La macchina su cui eravate ieri sera non esiste piu! Come avete fatto ad uscirne vive Dio solo lo sa! E poi proprio te parli che stai combinata peggio? - tornò a guardare i suoi datori si lavoro - Io non mi muovo di qui senza di loro e credo di parlare a nome di tutti. - sentenziò Colin facendo annuire gli altri.
- Colin! Ragazzi... e le riprese? Abbandoniamo tutto e via?
- Ma cosa vuoi mettere in scena senza Emma e Regina! È?
- Anche questo è vero! - sospirarono - E va bene... chiameremo la compagnia aerea e vedremo cosa riusciremo a fare...
- E va bene! Ora che siete tutti contenti,visto che avete risolto tutti i vostri inutili problemi, che ne direste di uscire? - Disse maleducatamente Jesse.
- Come prego? - Si girò minaccioso Colin - Ci stai forse cacciando?
- Io mi chiedo come faccia ad essere tua amica... ma non  lo vedi che è stanca? - Disse indicando Jen
- Non sono stanca....
- Shhh... devi riposare non si discute su questo.
- Di la verità Jen: vuoi che andiamo via? - Gli chiese Colin gentilmente avvicinandosi al suo letto e guardandola negli occhi.
- No! Non voglio...
- Visto? - Si girò in direzione del ragazzo sogghignando.
Rimasero lì per un'oretta circa, parlarono  del più e del meno poi Adam li richiamò all'ordine.
- Ragazzi oggi è l'ultimo giorno di interviste! Lana e Jen sono fuori questione è chiaro ma voi dovete andare comunque. C'è un programma da rispettare.
- E dai Adam! Con quello che è successo non si può chiedere l'annullamento per quanto riguarda almeno il nostro gruppo?
- Vi giuro che ho provato a fare qualcosa ma ho le mani legate. Andiamo non fate storie, vi prometto che a fine interviste vi farò accompagnare nuovamente qui per salutarle.
Anche se controvoglia i ragazzi le salutarono e si diressero verso l'uscita. Tutti tranne uno!
- Scusa, Tu non vai? - Chiese sprezzante Jesse a l suo ormai acerrimo nemico Colin.
- No io no! Resto qua, mi dispiace per te!
- E per quale assurdo motivo?
- Perchè stanno arrivando i genitori di Jen e mi hanno chiesto cortesemente di aspettarli. - Posso aspettarli io non c'e bisogno che rimanga anche tu. Sono i miei suoceri, la mia famiglia... miaaa! Ti è chiaro il concetto.
- parla pure quanto vuoi, non mi schioderò da qui fin quando non saranno arrivato. - si guardarono in malo modo per oltre quaranta minuti poi la porta si aprì.
- Abbiamo fatto il prima possibile!!! - disse la signora Morrison evidentemente agitata entrando in stanza e avvicinandosi a passo sostenuto verso il letto di sua figlia. - Amore mio come stai? Ma come è successo???? Oddio non sai che paura quando abbiamo ricevuto la chiamata di Adam.
- Mamma tranquilla sto bene adesso.
- Ne sei sicura tesoro? Non hai una bella cera. -  chiese con le lacrime agli occhi!
- Se ti sto parlando evidentemente sto bene non trovi? Sono viva almeno - sorrise
- Non scerzare su queste cose Jen! - La rimproverò il padre - Ci hai fatto quasi venire un infarto.
- Sto bene papà davvero!!!!
- Tesoro miooooo - Esordi Julia entrando in un secondo momento accompagnata  dal loro fratellino Dan.
- Ciao miei adorati rompi scatole!!!
Dan le si avvicinò per darle un bacio quando sul suo cammino incontrò Jesse. Solo in quel momento gli tornarono a  mente  tutti i messaggi ricevuti qualche sera prima da Colin. Da preoccupato, tornò furibondo.
- Esci immediatamente da qui!- gli disse piazzandosi davanti al biondino.
- Come scusa?
- Hai sentito bene... non sei il benvenuto qui dentro.
- Dan mah... cosa.... - chiese jen confusa cercando di far calmare il fratello che conoscendolo era fuori di se.
- ESCIIIIIIIII! - Jesse rassegnato e anche un po' spaventato abbassò lo sguardo e fece come gli venne ordinato.
- Ma ti sembra il modo Dan? - Lo rimproveró sua sorella ma lui la ignorò e si girò verso Colin - Quali sono i segni incriminati?
Il ragazzo capendo a cosa si riferisse gli indicò il taglio sul viso e gli fece vedere i polsi ancora violacei.
- Brutto verme! - strinse i pugni per contenere la rabbia. - Adesso mi sente! - Fece per uscire ma venne fermato da un lamento di dolore da parte di Jen che per cercare di fermarlo cercò invano di alzarsi.
- Oiiiii! Ma che diavolo fai è? - disse Dan tenendole la mano e aspettando che il dolore passasse - sei forse diventata scema? La rimproverò  - Non puoi e non devi muoverti!
- Allora rimani qui con me. Non andare da...
-  non stavo andando da nessuno  tesoro, volevo solamente uscire fuori per prendere un po' d'aria.
- Si certo! Neanche non ti conoscessi. So quello che volevi fare Dan, non sono stupida. Vi ho già detto che ci penserò io. Discorso chiuso!
- Non mi sporco le mani tranquilla. Non qui in ospedale almeno dove so che possono salvarlo.
- Di che parlate? - Si intromisero i genitori ignari di tutto.
- Nulla! - risposero all'unisono.
Le acque tra i due fratelli si calmarono un pochino ma comunque Dan era intenzionato a spaccare la faccia al suo caro cognatino. Arrivò il medico a salvare la situazione.
- Buon giorno a tutti!  Vedo che la famiglia è arrivata. Molto bene perchè ho i risultati dei primi esami effettuati questa notte - anche Jesse era entrato insieme al medico.
- Aspetti un secondo - disse Dan - Lui non è  di famiglia, non dovrebbe essere qui! - indicò Jesse.
- Sono il suo fidanzato posso eccome.
- Non sei il benvenuto... - Stavano per riiniziare a litigare ma prontamente il medico lì fermò
- Chi non è della famiglia è pregato gentilmente di uscire. Fidanzato compreso.
- No la prego! possono rimanere? - chiese Jen spaventata tenendo stretta la mano di Colin per paura che andasse via. Se usciva Jesse sarebbe dovuto uscire anche Colin e lei non voleva che questo accadesse: aveva bisogno di lui. Aveva paura di quel referto che teneva il medico tra le mani.
- Ok... se per lei non è un problema possono rimanere.
- la ringrazio.
- Si figuri... veniamo a noi! - l'ansia saliva sempre di più! - Dai primi risultati sembrerebbe non esserci nessuna frattura a livello spinale.
- Hai sentito? - Colin le accarezzò una guancia con la mano libera, con l'altra teneva saldamente la presa con quella di Jen che non era intenzionata a mollarlo
- Abbiamo però riscontrato  una piccola lesione all'altezza del collo.
- Ed è grave? - Chiese sua madre nuovamente preoccupata.
- Bisognerà verificare l'entità della lesione prima di saperne di più. Non posso sbilanciarmi ma c'è la possibilità che con il collare ortopedico e qualche giorno immobilizzata la lesione si rimarginerà.
- E se  fosse più grave?
- in quel caso dovremmo operare e... senta signorina non ci penso adesso ok? Sei stata davvero fortunata visto le dinamiche dell'incidente,  poteva andarti molto molto peggio.
- si ma devo sapere se....
- shhh calmati ok? Andrà tutto bene - le disse Colin baciandole una guancia cosa che mandò Jess su tutte le furie.
- e se non potessi più... oddio Colin potrei non....
- Signorina non si agiti la prego. Aspettiamo la conferma dell'ortopedico prima di fare ulteriori ipotesi ok? Ora  vi lascio soli, ci vediamo dopo!
- Visto? - le disse Colin accarezzandola - Non c'è nessuna frattura importante! Andrà tutto bene! Me lo sento. - Le sorrise. - Raggiungo Adam e gli altri ora che sono arrivati i tuoi. Ci vediamo questa sera.
- Era ora! - disse Jess - vattene vai!! E guai a te se la baci di nuovo! Quella è proprietà privata.
- Come scusa?
- Ti vorrei ricordare che lei è la mia ragazza, non la tua! Non comportarti come se fossi il suo uomo, non lo sei.
- Io almeno so come va trattata una donna! Ti ritieni il suo fidanzato? Bene... trattala come tale!
- Ma che ne sai tu  di come la tratto è? Sei solo un povero illuso - lo aggredì dandogli uno spintone facendolo cadere a terra.
- Jesseee!!! - lo rimproverò Jen
- Tranquilla! - le rispose Colin - Non è un problema! Ci vediamo stasera -  avrebbe voluto prenderlo a pugni lì davanti a tutti ma per rispetto a lei che era confinata in un letto e per i suoi genitori che poverini non centravano nulla, ingoiò dentro di se ogni istinto omicida e ignorandolo uscì.
- Che gran signore che è stato! Io al suo posto ti avrei spaccato la faccia. - disse Dan.
- Dan, non intrometterti per favore, E tu, caro il mio "fidanzato"... Non ci provare mai più a trattarlo così! - Disse arrabbiata lei.
***
La sera arrivò e come promesso i ragazzi tornarono a far visita alle loro amiche.
- Ci siete mancate davvero molto oggi!!!! - Disse Rebecca entrando
- Si è vero! - continuo Josh- Non c'era nessuno che dava i numeri in camerino. - risero
- Ma che bella considerazione che hanno di noi...non è vero jen?!?!
- È tutta invidia Lana...  - fece la linguaccia. - parlando di cose serie, come mai non siente venuti tutto insieme? dove è Colin?
- Mmh... arieccolo! Ma si può sapere perché hai sempre il suo nome in bocca? È fastidioso- si lamentò Jesse
- Fatti una domanda biondino! - rispose Dan non curante che ci fossero tutti gli amici di sua sorella e i loro genitori li con loro. - ritieniti fortunato: pensa  se pronunciasse il suo nome durante un orgasmo... Ah no, non può farlo: tu non sei in grado di dargliene uno.
-DANNNNNNNNNNNNNNNNN! - Jen divenne rossa dalla vergogna per quell'imbarazzanre commento.
- Questo lo dici tu! Non immagini neanche cosa faccio alla tua piccola sorellina in certi contesti! - era ufficiale, stava per spaccargli la faccia e anche qualcos'altro, ma anche questa volta qualcuno intervenne cercando di calmare le acque.
- Veramente no, non l'ho visto. Pensavo fosse rimasto qui con te. - disse  Josh ignorando i commenti di poco prima.
- Mi ha detto che vi avrebbe raggiunto alla convention.
- Posso assicurarti che alla convention non c'era.
"Dove accidenti era allora" si chiese Hen ma in quello stesso momento qualcuno bussò alla porta della stanza. Entrò un infermiera con due bouquet di fiori. Uno composto con gerbere colorate,per Lana, e uno di rose rosse per Jen .
- Un vostro ammiratore! - disse l'infermiera porgendo i fiori a Lana e alla sorella di Jen in quanto lei non poteva muoversi.
Confrontarono i bigliettini per vedere il mittente... risero.
- Jen dovresti essere gelosa! Il tuo pirata vuole farmi la corte - disse Lana ridendo come una matta.
- Scema. Che tenero che è stato vero?
- i fiori sulla sua tomba arriveranno prima o poi... - commentò Jesse a voce bassa.
- Signorina Morrison ci sono anche altre sue cose per lei. - Disse linfermiera entrando con un enorme orso di peluche che teneva in mano un cuore con su scritto "My swan"! Era diventata tutta rossa in viso!
- Ti vuole incredibilmente bene quel ragazzo! - disse Dan!
- Lo so! Anche io gliene voglio.
- Adesso mi ha proprio stancato, ma che vuole da te è ? La deve smettere se non vuole che gli dia una lezione con i fiocchi. Fagli capire che sei la mia donna altrimenti glielo faccio capire io e non sarà piacevole.
- È un bel momento per me questo Jess. Un mio amico mi ha fatto semplicemente una sorpresa. Non rovinarlo con la tua solita gelosia inutile...
- Inutile? INUTILE DICI?
- Non gridare
- IO GRIDO QUANTO MI PARE INVECE. QUELL'UOMO NON SA FAR ALTRO CHE FARMI GIRARE LE PALLE!!!
- Jess perché non vai al diavolo una buona volta è?
- COSA?? Ti ci metti anche tu adesso?
- Emmm... scusi? - chiese Ginny all'infermiera per stoppare l'ennesima  litigata  - Non doveva esserci un altro regalo?
- Si, arriva direttamente con il mittente suppongo. È al piano di sotto in questo momento, penso che tra poco sarà qui!
Jesse si avvicinò improvvisamente a Jen e le sussurrò all'orecchio - Ho esagerato lo so, ma non lo reggo lo sai... So che tieni a lui ma anche io tengo a te.
- non sembrerebbe...
- Lo so  e per evitare altre scenate e per dimostrarti che ti amo, tornerò in albergo così potrai goderti la sorpresa senza che io te la rovini ok?
- Wow questa Si che è una sorpresa
- Promettimi però che appena andranno via gli altri non rimarrai sola con lui!
- Va bene, te lo prometto. Grazie dello sforzo Jess! Questi sono i gesti che vorrei avere da parte tua! -  Salutò gli altri in maniera alquanto fredda e andò via. Poco dopo entrò Colin.
- Salve a tutti!
- Eccoti! Ma dov'eri finito? - chiese il suo amico Josh
- Dovevo fare una cosa!
- Cosa? - si intromise Jen
- Sei impaziente è... va bene chiudi gli occhi e non aprirli per nessun motivo al mondo! Questa sorpresa mi è costata un sacco di suppliche e soldi. Sono al lastrico. - Fece come le venne detto.
Colin prese il regalo e lo posizionò sopra il letto di Jen. Tutti si intenerirono a quella scena. Si era davvero superato. Tolse le mani dal regalo e quest'ultimo iniziò a muoversi da solo alla ricerca del viso della ragazza. Senza nessuna esitazione Jen aprendo gli occhi disse - Ava amoreeeee!!!!!!! Come hai fatto a portarla qui?
- Te l'ho detto, supplicando ehehehehe mi sono messo in ginoccchio per te!!!!
- Oh oooooohh! - disse josh ridendo - Qua partono paroloni pesanti!
- Cretino! - rispose il suo amico.
- Grazie col.
- Per te questo ed altro mia piccola dolce Swan. - rispose dandole un bacio sulla guancia. Rimasero un'oretta a chiacchierare dopodiché dovettero andare via perchè l'orario di visite era terminato. Dan prese Ava e tutti insieme si incamminarono verso l'uscita. Una volta arrivati fuori l'ospedale i ragazzi salutarono la famiglia di Jen e decisero di andare a cenare in un locale lì vicino.  Durante la serata Ginny e Josh uscirono numerose volte per prendere una boccata d'aria e per stare un po' da soli, ma ad un certo punto  videro una cosa che li fece mandare su tutte le furie! Jesse stava baciando in maniera molto appassionata un'altra donna!  Ginny senza pensarci due volte prese il telefono e scattò una foto per incastrare quel poco di buono. Rimise il cellulare al posto e guardando  il suo compagno disse:
- Uno a zero per Colin!

Note dell'autore:
Diciamo che nonostante la location non sia proprio delle migliori i nostri tesori continuano ad avvicinarsi sempre di più. Colin è troppo dolce.... Jesse invece ha fatto un passo falso ed è stato finalmente beccato. cosa succederà adesso?
prevedo grossi guai per lui! Alla prossima che sarà entro questa sera.
Ps. Un applauso a Dan!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Il mio cuore è tuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora