Uscirono tutti dalle loro rispettive stanze per recarsi nel dietro le quinte del Comic Con. A breve sarebbero dovuti salire sul palco per dare inizio alla consueta manifestazione. Erano tantissimi i fan pronti a scatenarsi a suon di domande sulla nuova stagione e tutti loro non vedevano l'ora di soddisfare le loro curiosità. Mancava ancora qualche minuto all'inizio del loro panel e impiegarono il tempo discutendo su cosa fare dopo l'intervista. C'era chi voleva uscire per la città, chi voleva andare al panel di chiusura e chi voleva semplicemente passare l'ultima notte in pace prima del viaggio di ritorno. In pratica erano intenti a far valere le loro idee, tutti tranne uno, Colin, il quale se ne stava in disparte e non la smetteva di camminare avanti e indietro per il corridoio. La sua fidanzata si avvicinò a lui...
- Vuoi fare un buco nel pavimento per caso?
- Come? - chiese tornando alla realtà.
- Tutto bene tesoro? Sembri agitato...
- Sto bene, è solamente l'adrenalina! Scarico l'ansia così!
- Vuoi che ti faccia compagnia?
- No tranquilla! Vai dalle ragazze, il me la caverò?
- Sicuro? - lui annui - Ok. Ci vediamo sul palco! -Gli diede un veloce bacio a stampo dopodichè tornò da Lana e Ginny.
- Amico sei pronto? - Disse Josh raggiungendolo
- No! E se sbaglio tutto?
- Non sbaglierai nulla! Andrà tutto liscio come l'olio! Non preoccuparti.
- Pronti ragazzi? - si intromise uno dello staff - Tocca a voi!
Uno alla volta vennero presentati. I primi ad entrare furono come di consueto Adam e Eddy, a seguire Robert, Emily, Rebecca, Lana, Josh, Colin e Jennifer. Iniziarono subito con le domande di rito: come si sarebbe svolta la stagione, chi fosse il prossimo villan da combattere durante le puntate, Ci sarebbe stata qualche perdita o qualche momento felice per i fans e milioni e milioni di altre domande riguardanti lo show.
- Ora ragazzi - disse la presentatrice al cast - Pronti a rispondere alle domande dei vostri fans?
- Assolutamente! - rispose Josh.
- Bene! Allora iniziamo...
le domande spaziarono in ogni dove: come era stare sul set, con chi si trovassero meglio a lavorare, come passavano il loro tempo libero quando non erano impegmati sul set e anche altre domande un po più riservate e decisamete personali.
- Prossima domanda! - la presentatrice indicò un punto nel pubblico - Il ragazzo lo giù! Prego a te la parola!
- Salve a tutti mi chiamo...
- Daniel! - Esclamò sorpresa Jen! - Che ci fai qui????
- Jennifer? Conosci questo giovincello? - chiese la presentatrice
- Certo che lo conosco! È mio fratello!!! - Disse per poi tornare a rivolgersi lui - Si può sapere che combini?
- Sono un amante delle serie TV dovresti saperlo ormai no? Sono venuto a fare un giro tra i vari panel e ho pensato: perchè non andare ad infastidire mia sorella? - tutti risero per quel battibecco tra fratelli. - Ora mi lasci fare la domanda o vuoi monopolizzare il panel con i tuoi rimproveri da sorella maggiore? - chiese scherzando.
- Prego fai pure! - disse rassegnata.
- Avrei una domanda per colin!
- Prego dimmi pure!
- Volevo sapere... ormai sono 5 anni che sei dentro questo cast... mia sorella è cosi dolce e gentile come sembra nelle interviste o è una piccola iena come lo è anche a casa?
- DANIELLLLL!!!!!!!! - Lo rimproverò lei
- Ma dai che sto scherzando.... la vera domanda è: come è cambiata la tua vita da quando sei su questo set?
- Posso rispondere o devi rimproverarlo nuovamente? - chiese Colin con fare scherzoso a Jen mentre tutto il resto del cast e del pubblico rideva.
- Prego rispondi pure! - rispose alzando le mani in segno di resa.
- Allora come è cambiata la mia vita... vediamo... beh sicuramente in meglio. Ho fatto enormi sacrifici per arrivare dove sono adesso è posso dire con assoluta certezza che non mi sono pentito di nulla. Ci sono stati momenti difficili, come il dover lasciare la mia famiglia e i miei amici, ho rinunciato a tanto per qualcosa di incerto ma alla fine ne è valsa la pena perché adesso ho esattamente quello che ho sempre desiderato. Ho un bel lavoro, degli amici stupendi che non cambierei per nulla al mondo è una marea di persone che mi ama e mi stima. Eppure, nonostante queste siano cose prziosissime per me non è questa la felicità di cui ti parlo. Lo è ma in parte... c'è una cosa più importante. Grazie a Once upon a time, grazie ad Adam ed Eddy che mi hanno dato la possibilità di intraprendere questo percorso ho finalmente trovato l'amore.
Un applauso seguito da grida e fischi di incoraggiamento invasero la sala!!! Anche i suoi compagni di viaggio si unirono agli applausi ricevendo anche una pacca sulla spalla da Josh il quale era seduto alla sua destra. Jennifer per un primo momento rimase immobile, pietrificata da tale rivelazione dopodiché si unì al gruppo per non far insospettire i fans. In fondo lui non avrebbe mai fatto il suo nome vero? Era un uomo riservato e glielo aveva fatto capire in diversi modi anche se involontariamente che la cosa per lui era meglio che restasse segreta.
- Questo sentimento è nato piano piano e assolutamente fuori dall'ambiente lavorativo.
"Come volevasi dimostrare, li sta depistando bene bene..." - pensò Jen mentre il pubblico manifestava la sua tristezza nel sentire quella frase.
- Lasciatemi finire per favore... Questa ragazza mi ha colpito per la sua dolcezza gentilezza e spontaneità. Dopo solo un paio di mesi che mi ero trasferito a Vancouver è diventata la mia migliore amica, la persona con il quale ho condiviso tutti i momenti di gioia e tutti i miei problemi sia in campo privato che lavorativo. Non si è mai tirata indietro e non si è mai risparmiata critiche e rimproveri sui miei comportamenti. Abbiamo avuto tante discussioni come ogni amicizia che si rispetti ma ad un certo punto le cose sono cambiate. Un avvenimento Ci ha fatti allontanare per un lungo periodo e ve lo giuro... è stato il periodo più brutto della mia vita perché è stato esattamente in quel momento che ho capito di amarla e che non potevo vivere senza di lei. Non mi interessava più la sua amicizia. Volevo altro. Recuperare la situazione che si era venita a creare non fu per niente facile, ma non mi sono dato per vinto come la maggior parte delle volte e con fatica... tanta fatica, sono riuscito ad ottenere un ottimo posto nel suo cuore e a riaverla con me come qualcosa di più di una semplice amica. È un anno che stiamo insieme e questo è stato uno degli anni più belli della mia vita. Il primo di tanti che verranno. - Si alzò in piedi accompagnato dall' applauso del pubblico e si mise in piedi a bordo palco con le spalle ai suoi colleghi.
- Vi chiedo una cortesia adesso. Cinque minuti di silenzio in modo tale che possa spiegarvi tutto. - il pubblico si azzitti immediatamente - Sono stato in silenzio fino ad oggi ma è ora di uscire allo scoperto. Questa ragazza è la cosa più bella che mi sia mai successa! - Si girò verso i suoi compagni e precisamente andò davanti a Jen. Le prese la mano e la fece alzare in piedi facendole fare, accompagnata da Josh, l'intero giro del tavolo. Ora era esattamente avanti a lui
- Tu sei la cosa più bella che mi sia successa! Sei la mia forza nei momenti tristi la mia gioia nei momenti felici, sei la mia ancora di salvezza... sei tutto. Sei la mia vita. Lo so che ti saresti accontentata di una cenetta in un normalissimo locale senza security ai piedi per far sapere di noi e so che molto probabilmente in questo momento mi stai odiando perchè ti sto mettendo in imbarazzo, ma io ho bisogno di gridare a tutto il mondo quello che provo per te! Ho esordito dicendo che i miei sacrifici mi hanno portato ad ottenere quello che più desideravo. Sei te che desidero più di ogni altra cosa! Ti amo mia piccola e dolce Jen e stai certa che lo farò per sempre. Perché sei tu la persona che ho scelto per accompagnarmi per tutta la vita.
La bacio lì davanti a tutti facendo partine una Standing ovation da parte del pubblico e di tutti i loro colleghi. Gli applausi andarono avanti per buoni due minuti dopodiché la presentatrice intervenne....
- Allora Jennifer, vuoi dire qualcosa?
- Lei era in lacrime per quelle parole, non se lo sarebbe mai aspettato, ma nonostante ciò cercò di darsi un contegno, prese il microfono e guardando verso il pubblico disse:
- Innanzitutto grazie per questa figuraccia Daniel Morrison!
- Di nulla sorella tutto calcolato! - rispose facendole l'occhiolino. La ragazza tornò a posare i suoi meravigliosi occhi su Colin e continuò:
- Ho passato le pene dell'inferno in questo ultimo mese pensando che non fossi convinto di noi e che volessi tenere la nostra relazione segreta
- Te lo giuso... L'ho fatto solo perchè credevo fosse un tuo desiderio. Sei sempre molto restia e riservata con il manifestare i tuoi sentimenti. Ho fatto quello che il mio cuore diceva da tanto tempo solamente quando ho capito che era esattamente ciò che volevi anche tu.
- Mi sono tormentata per tutto questo tempo sul perchè non volessi uscire allo scoperto, ma adesso posso dire che ne è valsa la pena! Ti sei davvero superato. Questa è esattamente la miglior dichiarazione che una ragazza possa ricevere. Ti amo Colin! Ti amo infinitamente e come ormai già sai, ci sono state battaglie difficili per arrivare a tutto questo ma alla fine ne è valsa la pena. Hai vinto! Il mio cuore è tuo... e per sempre lo sarà!
Con quelle ultime parole sigillarono il loro legame con l'ennesimo bacio. Quel giorno per loro fu l'inizio ufficiale di tutto.... l'inizio della loro vita insieme!
- FINE -
Note dell'autore:
Mi dispiace un po' che siamo giunti al termine della storia ma non si poteva continuare in eterno non trovate? ehehehehe... sono stata brava vero? Gli ho dato il loro tanto atteso lieto fine senza altre sofferenze... ne hanno passate troppe e si meritano un po di pace! Spero che vi sia piaciuta e spero continuerete a seguirmi nelle altre fanfiction che sto scrivendo! Un grosso bacio!
P.S. chissà magari un giorno pubblicherò un seguito sulla loro vita futura... vedremoooo!!!! Grazie di cuore per avermi seguitoooooo!!!!! A presto
STAI LEGGENDO
Il mio cuore è tuo
FanfictionPiccola storia alternativa sui nostri amati Jen e colin dove quest'ultimo non è mai stato sposato. Come sarebbero andate le cose tra loro se lui non avesse mai pronunciato il fatitico SI? scopriamolo insieme.