Fra's Pov
Sono in cucina a fare colazione. Latte e biscotti al cioccolato, la carica giusta per iniziare questa giornata importantissima. Inzuppo il biscotto nel latte ma un messaggio attira la mia attenzione, lo apro e vedo la foto. Sorrido come un ebete scuotendo la testa. Si è appena svegliato; lo noto dai suoi capelli scompigliati, le guance leggermente arrossate e gli occhi ancora assonati.
(immaginatevi di svegliarvi e trovare questa foto. Un colpo al cuoricino)
<< Buongiorno piccolina, mi sono appena svegliato e sei stata il mio primo pensiero >>
<< sei perfetto pure appena sveglio tu, non è giusto! Comunque buongiorno anche a te e direi che tu sei stato il mio pensiero fisso per tutta la notte >>
Mentre aspetto la risposta continuo a mangiare biscotti e a cazzeggiare un po' sui vari social. Nel leggere i vari tweet delle fan in ansia ed emozionate per il concerto di stasera mi fa capire quanto mi manchi far parte di quel mondo; quel mondo che mi ha permesso di conoscere Shawn, Lydia, Melania, Simona, quel mondo dove ho versato tante lacrime di gioia e di tristezza, quel mondo dove i sogni sembravano facili da realizzare, quel mondo dove tutte si volevano bene, dove tutte erano pronte a farsi in quattro per le altre. In questo fandom ci ho lasciato l'anima e ancora adesso, forse più di prima, mi sento parte integrante di questa famiglia.
"Perché quel sorriso dolce e malinconico allo stesso tempo?" dice Lydia sedendosi vicino a me e baciandomi la guancia
"Stavo pensando ai bei momenti passati nel fandom. Le attese per i concerti, le prese in giro a Shawn, le risate, i pianti, le litigate."
"Mamma mia, bei tempi" sorride lei "mi ricordo ancora quando risposi a quel tuo tweet. La cosa più giusta che io abbia mai fatto nella mia vita, ovviamente la prima è essere nata" ride lei abbracciandomi
"Mi sembrava troppo strano tutto questo romanticismo" rido stringendola forte.
Dopo aver finito di fare colazione ed aver sistemato un po' la casa andiamo a prepararci. Abbiamo deciso di raggiungere Shawn e Dave prima del concerto così da stare con loro e tranquillizzarli se ne hanno bisogno.
"Ciccia, come ti vesti?" Mi chiede entrando in camera e buttando sul mio letto le sue opzioni di look
"Pensavo pantaloncini di Jeans e maglietta a fiori"
"Mmm" dice lei toccandosi il mento "niente male come idea, io pensavo jeans nero lungo e top bianco" li prende e me li mostra soddisfatta
"Secondo me è perfetto" ridacchio finendo di mettermi il mascara.
Dopo esserci vestite, aver preparato le borse ed aver controllato che tutto fosse apposto usciamo di casa e ci dirigiamo verso il Rogers Centre. Una volta arrivate vediamo una marea di ragazze sedute sui marciapiedi che cantano, ridono e si abbracciano. Si respira una bellissima aria di festa.
STAI LEGGENDO
No Promises {S.M}
FanfictionUna vita normale: famiglia, amici, università, sport e divertimento. Non mi mancava nulla, o meglio, credevo non mi mancasse nulla. L'amore? Forse era quello che mi mancava o semplicemente era lui che mi mancava. Nulla di più bello, nulla di più im...