TRENTATRE'

735 35 27
                                    


Fra's Pov

È pomeriggio. Con Shawn e Lydia siamo al locale a preparare la serata a tema floreale. Richard non fa altro che fissarmi e questa cosa mi innervosisce parecchio, meno male che c'è Shawn che rende le cose meno complicate. Mentre stiamo sistemando delle piante vediamo entrare quattro ragazze, alzo la testa e le guardo non riuscendo a capire chi siano.

"Ciao" dice una di loro "siamo qui per il posto da cameriere"

"oh ciao ragazze!" esclama Lydia entusiasta "ho pensato che ci fosse più bisogno di figure femminili" dice guardandomi ed io sorrido, poi giro il volto verso Shawn che le fissa entusiasta

"chiudi la bocca, se no entrano le mosche" gli sussurro scompigliandogli i capelli ed andando dalle ragazze "allora, come vi chiamate?"

"io mi chiamo Denise"

"io Paola"

"io Andrea"

"io Valeria"

"perfetto ragazze" dico stringendo loro la mano "io sono Francesca mentre lei è Lydia, piacere di conoscervi"

"piacere nostro" rispondono loro guardando soprattutto dietro di me, sicuramente il soggetto in questione sarà Shawn che attacca petali di fiori alle pareti

"lui ci sarà sempre?" mi chiede Valeria indicandolo

"lui? Dipende come si comporta" dico urlando leggermente ed attirando la sua attenzione infatti si gira e mi sorride non capendo di cosa stiamo parlando "ahhh che bella l'ingenuità di quel ragazzo" ridacchio facendo ridere tutte loro

"abituatevi, fanno sempre così" risponde Lydia per poi allontanarsi con le ragazze e spiegare loro cosa devono fare.

Mi avvicino a Shawn e lo abbraccio dal dietro baciandogli la schiena, lui mi accarezza le braccia e poi si volta verso di me, mi guarda e mi sorride. Alzo il viso guardandolo dal basso e lui mi accarezza la guancia per poi baciarmi a stampo.

"Fra!" mi sento chiamare e mi giro verso Richard

"dimmi!" dico infastidita da questa cosa, so cosa vuole e questo mi rende nervosa perché non voglio dargli il potere di rovinarmi quello che sto costruendo con Shawn.

"puoi venire con me nello sgabuzzino a vedere cosa manca? Non mi tornano i conti!" risponde lui con un foglio in mano. Guardo Shawn che nel frattempo lo fissa innervosito e gli accarezzo la schiena per tranquillizzarlo, poi mi stacco e vado con Richard nello sgabuzzino. Magari sarà la volta buona che riusciamo a parlare senza che lui mi tartassi.

"perché non gli hai detto di noi?" mi dice una volta chiusa la porta della sgabuzzino

"non c'è nulla da dirgli Richard!" lo guardo molto distaccata "ne abbiamo già parlato e ti prego di smetterla, non rovinare le cose. "

"io non rovino proprio niente ma penso che il tuo ragazzo debba sapere che stavi per scopare con me nel tuo locale!" esclama guardandomi con uno sguardo che è un misto tra desiderio e minaccia

"non stavamo per scopare, non l'avrei mai fatto!" sospiro cercando di uscire dalla stanza

Mi sento bloccare da un braccio e subito un corpo caldo si preme contro di me, punto le mani sul suo petto per staccarlo ma lui è troppo forte.

"Richard, smettila" dico fissandolo

"no, non la smetto!" dice lui mordendosi il labbro "se vuoi che io non dica nulla al tuo ragazzo devi fare la brava"

No Promises {S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora