DICIANNOVE

797 42 70
                                    


L'ultima sera è arrivata, io e Lydia siamo appena scese in salotto dove vediamo tutti seduti sul divano intenti a guardare un film. Guardo Shawn che con la mano ci fa segno di avvicinarci e allora noi andiamo a posizionarci, Lydia come supponevo si siede vicino a Dave mentre io mi guardo intorno cercando un posto in cui mettermi.

"l'unico posto è in braccio a me" dice Shawn facendomi notare che non ho altre vie di fuga

"a tuo rischio e pericolo" rispondo per poi sedermi sulle sue gambe cercando di non fargli male. 

Appoggio la mia schiena al suo petto e le sue braccia mi avvolgono i fianchi. Giro la testa verso Lydia e la vedo sorridere, ricambio e mi accoccolo bene a lui. Ho deciso, non voglio più frenarmi; dopo il bacio, che senso ha farlo?

Parte un film di cui non conosco nemmeno il titolo e ci mettiamo tutti a guardarlo: Brian non fa altro che distrarre Jennifer e Grace, Jon e Lauren guardano il film attentamente, Dave non fa altro che dare bacetti a Lydia e poi ci siamo io e Shawn che ci stiamo facendo gli affari nostri e ogni tanto prendiamo in giro gli attori.  

"ti sta piacendo sta roba?" mi chiede spostandomi i capelli

"assolutamente no" rispondo ridacchiando

"meno male che non sono l'unico" mi risponde baciandomi il collo a stampo

Rimango un po' sorpresa da questo suo gesto ma allo stesso tempo apprezzo questa cosa, voglio vivermi questa sera come se fosse l'ultima: senza rimpianti e senza rancore.

"quei due ci danno dentro" dice Shawn facendomi notare Dave e Lydia che si stanno baciando.

"il tuo chitarrista ci sa fare con le ragazze, mica come te" rispondo prendendolo in giro

Lui mi guarda con uno sguardo assassino ma allo stesso tempo molto buffo ed io non posso far altro che ridere.

"non mi sembra che il bacio di prima non ti sia piaciuto" mi sussurra facendomi diventare completamente rossa. 

Ha questo potere enorme di provocarmi emozioni senza fare o dire cose eclatanti, sto iniziando ad odiarlo.

"non ricordo nessun bacio in realtà" rido sfidandolo con lo sguardo.

Non mi riconosco, qualche mese fa non avrei mai risposto così ad un ragazzo, o meglio non avrei mai avuto la sfacciataggine che sto avendo con Shawn ora.

La sua bocca si apre in un sorriso e il suo viso si avvicina al mio, un cuscino magicamente compare sulle nostre facce per coprire evidentemente quello che sta per accedere.

"cosa vuoi fare Mendes?" dico alzando lo sguardo verso i suoi occhi.

"rinfrescarti la memoria" dice poggiando le sue labbra sulle mie e muovendole dolcemente, ricambio con la stessa dolcezza tenendogli il viso tra le mani e lasciandomi trasportare dal momento. Il fatto che siamo insieme ai suoi amici ma allo stesso tempo ci stiamo "nascondendo" rende tutto così, come dire, eccitante. Dopo qualche secondo si stacca trattenendomi per un istante il labbro inferiore con i suoi denti e poi mi sorride. Ho il cuore che batte ad un ritmo che nemmeno riesco a descrivere mentre il mio corpo va completamente a fuoco.

"ritornata la memoria?" mi chiede levando il cuscino dalla faccia e cercando di camuffare le sue labbra un po' arrossate

"può essere, ma sappi che faccio fatica a memorizzare" sorrido per poi girare il viso verso la televisione

"vorrà dire che dovrò intensificare le lezioni" risponde lui al mio orecchio

Il mio cuore fa un tuffo nel vuoto mentre il mio stomaco va completamente in subbuglio. Le labbra si aprono in un sorriso creando sulle mie guance delle piccole fossettine, insomma sto sotto mille treni per Shawn Mendes.

No Promises {S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora