Emily pov's
Non so cosa mi succede,sono strana. O forse depressa.
Non mangio da settimane e non parlo con i miei fratelli da un mese,l unica cosa che ci diciamo è avvolte "ok" "si va bene" e basa.
Ogni giorno penso che per loro sia un peso avermi,e forse è così.
Ogni giorno non mi sento accettata ne da loro,ne da me.
Ogni giorno che mi guardò allo specchio vedo la nullità.
Vedo una ragazza grassa,senza un minimo di bellezza ma sopratutto senza utilità.
Quando sono morti i miei genitori sono caduta in depressione. Mi tagliavo,non mangiavo e a mala pena parlavo. Con l'aiuto dei miei fratelli sono riuscita a rialzarmi e a essere me stessa,solo grazie a loro.
Ma adesso è come ritornare in quel periodo,dove ero sola.
E forse adesso lo sono,i miei fratelli neanche mi guardano.
Andrea non lo sento dall'ultima volta. Dovrebbe tornare tra due settimane. Ma non sono ancora pronta a vederlo.
Non lo perdonerò così facilmente. Mi ha abbandonato e mi ha fatto credere che la colpa fosse mia.
Pensavo che non gli importava più,che lui ormai si era stancato di me.
Invece no. Era colpa sua! Ha deciso lui di promettere una cosa che non è riuscito a mantenere.
Vorrei solo riavere la mia famiglia,ma a quanto pare non me lo merito.Come ogni mattina mi alzo e vado allo specchio,e di fronte a me vedo una ragazza grassa e brutta.
Non so se riuscirò a rialzarmi come l'ultima volta.
Prendo la bilancia,comprata da poco,e mi peso. Sto facendo una dieta molto particolare.
Cioè mangiare solo una mela al giorno. E per me va più che bene.
Chiudo gli occhi e salgo sulla bilancia. Dopo un qualche secondo decido di riaprirli.
46.4. Non ci credo. Sono dimagrita solo 4 kg? Così poco?😔
Dovrò sforzarmi di più.
Non ce la faccio più a guardarmi allo specchio e vedere quella grassona che sono.
Prendo de leggins e una felpa lunga che mi arriva sotto il sedere.
Mi metto un po' di make up per non far vedere le occhiaie e scendo di sotto.
Oggi è sabato perciò niente scuola,meno male non ne avevo proprio voglia.
Mi siedo sul divano e guardo che canali ci sono.Quando vado su canale 5 vedo che sta facendo tutte le 5 stagioni di Twilight perciò decido di vederle. Le avrò viste almeno 10 volte l'una ma non mi stanco mai.
Dopo due orette circa sento la porta aprirsi e rivelarsi Tommaso e la sua putt...brava ragazza.
T: ciao
J(ragazza di Matteo):ciao tesoro. Dice con voce stridula
Oddio non la sopporto,lei è la sua voce da gallina. Non saluto neanche e continua a guardare Twilight.
J:amore ci guardiamo un film in camera tua?
T:certo,andiamo amore
Salgono su e sento chiudersi la porta. Meglio.
Non gli avrei ceduto per nulla al mondo il posto. Se ne stavano a terra a guardare quello che sto guardando io. Potrò sembrare egoista ma a me le puttane non mi piacciono. E se lei non mi piace che vuol dire?! (Ironia)Dopo un oretta ,che sto continuando a guardare la seria visto che dura tanto ma meglio visto che non ho nulla da fare,si apre di nuovo la porta.
E sta volta entra Matteo
M:ciao piccola
Non saluto neanche lui,dopo un mese che non mi parlano pretendono che li saluti pure? Ma andatevene a fanculo.
M:ti ho portato una sorpresa,vuoi vederla?
Non rispondo di nuovo anche se sono molto curiosa di come vuole farsi perdonare,cosa che non sarà per nulla facile.
M:Chi tace acconsente,perciò immagino di sì. Perfetto. Entra pure
Non capendo a chi si riferisse mi giro e trovo l'ultima persona che mi sarei aspettata. Andrea e qui,davanti a me. Vorrei tanto abbracciarlo e dirgli che mi è mancato un casino ma non se lo merita.
Scrollo le spalle,così da far vedere che non mi importa,e ritorno a guardare la televisione.
A:non mi saluti?
Chiede con un sorriso triste e con voce delusa.
Io:dovrei? Non mi pare.
Detto questo mi giro e ritorno a guardare la televisione ignorandoli.
Sento che entrambi si avviano in cucina e mi viene la brillante idea di origliare. Così mi avvicino cautamente e avvicino l'orecchio alla porta così da sentire meglio.Pov's Andrea
Sono molto triste del fatto che non mi abbia salutato. Infondo sono passati due mesi da quando l'ho vista e mi aspettavo almeno un abbraccio...
Mi avvio in cucina con Matteo,a testa bassa per la tristezza. So che da un momento a l'altro avrei pianto.
M:ehy,sai che fa così solo perché è arrabbiata. È da un mese che non parla con tutti noi.
Io:neanche con voi? Pensavo che con voi almeno ci parlava. Dico sinceramente
M:non ci guarda nemmeno.
Dice amareggiato
Io:mi dispiace
M:anche a me
Sentiamo la porta aprirsi e rivelare un Emily arrabbiatissima
E(emily):ah e adesso vi dispiace?! Sono io che non ci parlo? Tu (indica me) mi hai dato credere che mi avessi abbandonata e adesso vieni qua e ti disperi perché non ti abbraccio?! Sei un bamboccio. Pensi che con un "scusa ma era per lavoro" risolvi qualcosa? NO! Non risolvi un emerito cazzo! Anzi peggiori solo! Mi hai fatto sentire inutile,abbandonata. MI HAI FATTO SENTIRE UN ERRORE. E mamma diceva sempre che gli errori vanno cancellati. Avrei voluto farlo ma speravo che il giorno dopo andasse meglio!
Per te invece (indica Matteo) SEI UN FOTTUO COGLIONE! Tommaso si è messo con quella cazzo di puttana e quando l'ho vista mangiarsi la faccia con un altro e ho difeso Tommaso tu stai anche dalla su parte?! Ma sei proprio un incoerente del cazzo! Per non parlare che dici che IO non ti parlo quando sei TU a non avere le pale di aprire quella cazzo di bocca! La apri solo quando ti apre e piace. Ma non esisti solo tu al mondo sai tesoro? ANCHE TU MI HAI FATTO SENTIRE ABBANDONATA. Tanto dopo un po' di me ci si stancava no? Ora era il vostro turno e vi siete stancati. Mamma non lo avrebbe fatto.
Cazzo! Non è colpa mia ok? Non è fottutamente colpa mia se mamma mi ha fatto nascere!
NON È COLPA MIA SE SONO UN ERRORE CAZZO!
Urla come una belva.
Con queste parole mi ha veramente spiazzato. Non volevo farla sentire un errore.... lei è la cosa più bella e importante che mi sia potuta capitare come può anche solo pensare di essere un peso per me? Solo ora mi accorgo di star piangendo. Ma a lei non frega
E: adesso sei tu che piangi quando una settimana fa ero io. Poi dimmi come ci si sente,anzi no. Lo so già!
E detto questo esce dalla stanza
M:tutto ok?...dice anche lui piangendo
Io:si...tranquillo...vado sopra a riposarmi.
Non aspettando risposta salgo e vado nella mia camera dove mi butto sul letto e ripenso alle parole di Emily..."Gli errori vanno cancellati"
Mi rimbombava questa frase nella testa peggio di un martello.
Dopo aver ripensato e rielaborato tutto mi alzo e mi avvicino silenziosamente verso la sua camera
La porta è socchiusa,decido di sbirciareMi sta dando le spalle,si sta guardando allo
Specchio e accarezzandosi la pancia. Non che si possa chiamare pancia visto che gli si vedono quasi tutte le costole.
Mi scende qualche lacrima a vederla così debole.Sento un fumerò avuto e del vetro rompersi. Ritorno alla realtà e vedo che mia sorella ha appena tirato un pugno allo specchio così da farlo
Rompere. Ma essendo che ha colpito forte i pezzi sono volati così che uno si ritrova sulla sua coscia destra,si è anche sbucciata le nocche che adesso sanguinano.A quella visione mi spavento e entrò nella sua camera facendola sussultare.
Io:voglio solo medicarti...per favore...
E:va bene,ma dopo te ne vai.
Io:d'accordo.La prendo in braccio,contro la sua volontà,e la porto nel bagno dei medicinali. La Poggio sulla lavatrice e prendo tutto il necessario.
La medico e gli metto la garza in torno sia alla ferita sulla gamba che sulle nocche. Così da non infettarsi
Dopo averla medicata per bene la faccio scendere
E:ehm...grazie ...
Dice per poi andare subito viaIo:non c'è di che...
sussurro a me stesso.Dovrò fare davvero tanto per farmi perdonare,ma questo ed altro per la mia piccolina.
Spazio meeee🚀
Scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma avevo tanto da studiare
Spero vi piaccia . Mettete una stellina grazie❤️
A dopo/ domani👋🏻❤️
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.