Jacob pov's:
È sera e devo far misurare la febbre ad Emily,se è diminuita gli devo solo fare altra Tachipirina se invece sì è alzata o è rimasta alta gli devo mettere la supposto.
Io:"Piccola"la chiamo
E:"mmmm.."
Io:"andiamo a provare la febbre e dopo ritorniamo a guardare il film ok? Lo stoppo così non perdi dei pezzi."dico dolce
E:"ok..."dice insicuraAndiamo in bagno e gli misuro la febbre.
38.7 non si è abbassata,perciò devo mettergli le supposte.
Senza dirgli nulla esco dal bagno e vado a prendere le supposte.Io:"Piccola devo metterti la supposta,la febbre non si è abbassata."
E:"...ma...non voglio..."dice rossa in viso,che carina
Io:"Piccola so che ti vergogni ma è per il tuo bene. Non accetto storie. Andiamo in camera che stiamo comodi."dico prendendola in braccioMi siedo sul letto e me la stendo sulle gambe.
E:"no ti prego...."dice iniziando a piangere
Io:"Ehy piccola calmati,non devi vergognarti"dico accarezzandole la schiena.Le abbasso sia i pantaloni che le mutande e senza preavviso gli apro le natiche e gli infilo la supposta.
Gli rialzo tutto e la abbraccio.
Io:"shhhh shhhh visto passato è passato"dico prendendola in braccio e facendola calmare
E:"posso chiamare Andrea?"
Io"Certo,tieni il telefono"Emily pov's:
Telefonata tra Emily e Andrea
A:"pronto?"
E:"ciao Andrea"
A:"Ehy piccola,hai pianto?"
E:"n no"singhiozza
A:"Emily non dirmi bugie. Perché hai pianto?"
E:"Jacob mi ha messo la supposta senza avvertirmi e mi ha fatto male"
A:"mi dispiace,ma Jacob avrà avuto un buon motivo per mettertela. La febbre non si Sarà abbassata e ha dovuto prendere provvedimenti. Dai calma che tra un po' passa ok?"
E:"o ok..."
A:"amore devo andare,ci sentiamo"
E:"ma io volevo parlare con te..."
A:"Piccola non posso ho una riunione importante"
E:"ma "
**:"amore hai finito? Non ho intenzione di fare l'amore mentre parli al telefono"
E:"chi è Andrea?"
A:"non sono affari tuoi"
***:"amore attacca (orgasmo)"
E:"VAFFANCULO ANDREA! "
Attacco.Io sono qua a piangere sia per la supposta sia perché mi manca e lui è lì solo perché si doveva scopare quella puttana della sua ragazza?
Ma che vada al diavolo!Ridò il telefono a Jacob e salgo in camera chiudendomi a chiave.
J:"amore tutto ok?"
Io:"si voglio stare sola."
J:"quando vuoi chiamami"dopo non sento nulla.Scoppio a piangere.
Mi mancano i miei fratelli.
Mi manca quando Andrea mi puniva e dopo Matteo mi consolava.
Mi manca guardare i film tutti insieme.
Mi manca ridere con loro.
Mi manca stare in braccio a loro.
Mi mancano loro.Sono una pozzanghera,ormai non ho più lacrime.
Sento il cellulare che squilla.
È Andrea,rispondo.
Io:"cosa vuoi?"dico acidamente
A:"fammi spiegare ti prego"
Io:"no! Vaffanculo! Tu mi hai lasciato da sola solo perché dovevi scoparti per un mese la tua puttana! Ma sai che c'è? Fai quello che ti pare? Scopatela,baciala,,sposala . A me non frega. So solo che devi andare a fanculo.
Mi sono rotta che c'è sempre prima quella puttana che io!
Si sono gelosa ma solo perché so che lei è più importante di me!
Ma ricordati che lei è una puttana che va con tutti.
Io sono tua sorella e non ti tradirei mai.
Detto questo non farti più sentire. Ciao Andrea"attacco.Ho detto tutto quello che pensavo,e non mi pento di nulla.
Sono felice di avergli detto quello che provo veramente.
Adesso immagino come sta,ma se lo merita.È sera,ma non ho fame.
Sono stata tutta la giornata a piangere e a pensare che quello stronzo di mio fratello mi abbia lasciato qua solo per scomparsi la sua ragazza. Questa non gliela perdono facilmente.
Ma mi chiedo una cosa:se lui é con lei,dove sono Matteo e Tommaso???
Va be.Mi faccia un bagno che è meglio.
Mi infilo sotto la doccia e inizio a massaggiarmi i capelli con lo sciampo e il corpo con il bagnoschiuma.
Dopo 30 minuti esco e mi avvolgo nell'accappatoio.Dopo bene 20 minuti ad asciugarmi i capelli,sono lunghi eh,mi faccio una crocchia in testa e mi metto il pigiama.
Che strano che Jacob non mi abbia chiamato per cenare...
Meglio andare a controllare.Scendo giù e vedo una scena che non mi sarei aspettata mai.
Non da Jacob...
Vorrei tanto essere rimasta in camera....non ho nessuno....
Spazio meee🚀
Scusate l'assenza ma in questa settimana sono stata piena di verifiche e interrogazioni.
Spero vi piaccia.
Cosa avrà visto secondo voi Emily?
A presto❤️❤️
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.