Emily pov's:
Mi sveglio per colpa di qualcuno che mi chiama con insistenza.
Apro gli occhi e mi ritrovo Andrea che appena vede che sono sveglia sospira.
A:"preparati. Tra 20 minuti si parte."dice andandosene senza neanche farmi il tempo di obbiettare.Perciò è così. Devo andare dai miei "genitori". Bene. Anzi MALE. Moooto male.
Mi alzo e dopo essermi lavata e piastrata i capelli indosso un leggins e una felpa per stare comoda:
Mi faccio una crocchia in testa e dopo aver preso la valigia con tutto dentro scendo sotto.
A:"pronta?"
Io:"no."
A:"andiamo."dice evitando il mio sguardo.
Io:"davvero volete portarmi da dei sconosciuti?"dico con le lacrime agli occhi
T:"hai detto che non ti abbiamo dato nulla. E che siamo fratelli di merda. Prova a vivere con loro magari ti soddisfano."dice duro
Io:"sai che non lo penso."
M:"lo hai detto e questo basta.
Ciao."dice sbattendomi fuori casa.Mi asciugai le poche lacrime che mi scesero e sali in macchina.
Per tutto il tragitto nessuno dei due fiatò.Arrivai davanti a un enorme Villa Andrea parcheggiò e prese la mia valigia.
Busso alla porta e ci venne ad aprire una donna molto bella ma anche molto ubriaca.
X:"ciao io soo tua mammmmmaaaa,Lauraaaaaa hahaha"disse facendoci entrare
Io:"ciao...."dico abbassando la testa
A:"vado a portare questa nella mia vecchia stanza."dice salendo le scale con la mia valigia.Torno dopo poco e senza salutare nessuno uscì di casa,lasciandomi sola con questa pazza.
Credo impazzirò.
L:"ciaooooooo"ride
Io:"ciao..."sussurroX:"Laura chi cazzo e alla porta? Oh ma ciao bellissima"disse facendo una faccia perversa.
L:"tua figlia emilyuyuuu"ride ancora
X:"ciao bella,io sono Giulio tuo padre."dice facendomi l'occhiolino.CHE. SCHIFO.
Corsi in camera mia e mi chiudo dentro,misi un po' a posto e mi buttai sul letto a piangere.
Senza pensarci due volte chiamai Andrea.
A:"pronto?"
Io:"Andrea?"
A:"che c'è Emily?"dice scocciato
Io:"ti prego vieni a prendermi non ce la faccio a stare con questi due pazzi. Quella donna è ubriaca e quell'uomo è un pedofilo! Ti prego vieni a prendermi"dico piangendo
A:" Emily non essere tragica. E sai che sei lì per punizione. Ciao."dice attaccandoScoppiai a piangere.
Piansi tutta la giornata è quando si fece sera scesi per mangiare qualcosa.
Ma trovai solo Giulio in soggiorno seduto sul divano con una bottiglia in mano e altre buttate a terra.Si giro verso di me e mi guardò maliziosamente.
G:"vieni qua."dice battendo una mano sul divano
Io:"io avrei sonno..."dico cercando di trovare una scusa per tornare in camera
G:"VIENI QUA HO DETTO!"urla.Mi siedo vicino a lui e lui mette una mano sulla mia coscia salendo sempre più su.
Io:"no ti prego...."dico già piangendo
G:"zitta!"dice tirandomi uno schiaffoSi tolse i pantaloni e cerco di stendermi,ma quando si giro per togliersi anche la maglia scappai in camera e mi chiudo dentro.
Scoppiai a piangere di nuovo.
Mi mancano i miei fratelloni.
Solo ora mi rendo conto di quanto cazzo sono importanti per me.
Sono come dei genitori per me.Il mattino dopo:
Mi sveglia e mi avvio verso la mia valigia per prendere qualcosa da mettere:Mi piastrai i capelli e misi un filo di correttore per non far vedere le occhiaie.
Sta notte non ho dormito un gran che,ho pianto tantissimo.Scesi giù cercando di fare il meno rumore possibile e dopo aver preso il mio zainetto piccolo dove ci misi dei soldi,il telefono e una sciarpa.
Misi il mio giubbotto e uscì di casa.Andai in giro per le strade.
Meno tempo passavo in quella casa e meglio era.
Fidatevi.Sono le 8:40pm e sono davanti casa di quegli animali.
Entro e trovo subito Giulio sul divano.
G:"dove sei stata e puttanella?"dice venendo verso di me
Io:"s sono a andata a F fare un giro q qui intorno ..."dico titubante
G:"ora vedi."dice sfilandosi la cintura.Cercai di scappare ma mi prese e mi piegò sul divano per poi abbassarmi tutto e iniziare a frustarmi.
Dopo non so quanto tempo fino e andò di sopra.
Ritornò con un preservativo in mano.
Scoppiai a piangere.
Si abbasso i pantaloni e nel momento in cui si mise il preservativo si aprì la porta di casa facendo entrare due figure.
L:"caro guarda chi abbiam..."dice bloccandosi davanti alla scema
T:"che cazzo fai?!"dice buttando a terra Giulio e prendendolo a pugni.Mi tirai su la roba ,ma non riuscì ad uscire di casa.
Ero come paralizzata.T:"Emily..."disse avvicinandosi
Mi buttai in braccio a lui scoppiando a piangere
"Papà non andartene più ti prego"dissi continuando a piangereTommaso pov's:
E:"papà non andartene più ti prego"disse saltandomi in braccio scoppiando a piangere.Il mio cuore fece un salto di gioia sentendo il soprannome che mi ha dato.
Sorrisi stringendola a me.Dopo tanto tempo che ci abbracciavamo,ci avviamo in macchina e anche se è illegale guidai con le in braccio a me a stile koala.
Arrivati a casa mi stesi sul divano con ancora lei in braccio.
Io:"Piccola..."
E:"scusa scusa scusa ti prego non portarmi di nuovo lì. Io vi amo a tutti. Ti amo papà "dice piangendo più forte.Entrarono Matteo e Andrea e sentendo il soprannome che mi ha dato sorrisero,e io con loro.
Io:"non ti riporterò mai più li piccola,te lo prometto"dico accarezzandolaAlzo la testa e appena vide gli altri due scese da me e andò ad abbracciare prima Andrea e poi Matteo.
E:"scusate non abbandonatemi più vi prego...."dice continuando a piangereAndai da lei e la presi in braccio.
Io:"Piccola basta ora,ti sentirai male se continui a piangere così...."dissi cullandola.Dopo pochi minuti si calmò.
A:"cos'è successo?"
Io:"papà l'ha frustata e stava per ..."
A:"l'ammazzo!!"dice stringendo i pugni
Io:"calmati. Ci ho già pensato io."E:"come fate ancora a chiamarli così?"
Io:"cosa?"
E:"come fai a chiamarlo papà? E mamma?"
Io:"io..."
E:"tu sei il mio papà. E anche voi. Io ho tre fratelli molto meglio di aver un padre.
Io ne ho tre."dice stringendoci in un forte abbraccio.
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.