Tommaso pov's:
Emily non sta più andando a scuola per il fatto dell'infantilismo.
Lei non capisce il perché la stiamo facendo restare a casa e io e i miei fratelli,oggi,abbiamo deciso di dirglielo.
T:"Emily scendi!"urlo per farmi sentireSento dei passi piccoli e trovo Emily infondo alle scale
E:"dimmi"
T:"dobbiamo parlarti vieni"dico avviandomi verso il divano dove ci sono già Andrea e Matteo.Ci sediamo noi tre su un divano e lei su un altro difronte a noi.
E:"perché devo stare da sola? Ho fatto qualcosa?"dice subito agitandosi
M:"no non hai fatto nulla,tranquilla."dice sorridendogli,cosa che la fa rilassare.
A:"ti volevamo parlare di un fatto importante."
E:"sono tutt'orecchio"
T:"ti ricordi quando siamo dal dottore una settimana fa?"
E:"si ma perché?"
A:"il dottore dice che fisicamente stai bene. Non c'è nulla che non vada"
M:"ma non va qualcosa emotivamente. Tu sei affetta da infantilismi Emily" diciamo ognuno per uno un pezzo.
E:"i...io c..cosa?"dice balbettando
A:"sei affetta da infantilismo."dice fermo
Scoppia a piangere e corre di sopra,Matteo sta per raggiungerla ma lo fermo
T:"ha bisogno di stare sola e riflettere."
M:"hai ragione..."dice ritornando a sedersiEmily pov's:
Non ci credo...sono affetta da infantilismo,non so benissimo cosa sia ma una certa idea ce l'ho.
Decido di prendere il mio computer,personalizzato,e indagare su questo Infantilismo...L'infantilismo:
1:permanenza patologica nell'adulto di caratteri somatici,sessuali e talvolta psichici dell'età prepubere.
2:carattere,mentalità infantile,da bambina/o piccola/o. Scarsa maturità mentale.Io...io sarei immatura e piccola di mentalità? Io mi sarei fermata a quando avevo 10 anni? Se non meno?
Io sono malata...io sono scema(?)....
Scoppio a piangere,fortissimo che entrano tutti e tre i miei fratelli nella stanza preoccupato dai singhiozzi forti.
T:"Piccola che è successo? Ti senti male?"
Io:"io...io...sono..scema..e piccola .."sempre singhiozzando
A:"amore ma che dici? Non sei scema"
Io:"ma...sono...piccola.."sempre piangendo forte,tanto da farmi venire il mal di testa
M:"si,sei piccola. Ma sei la nostra piccola. Ehy amore guardami. A noi va benissimo così come sei ok? Che ti importa se hai una mentalità da bambina? Ci siamo noi con te. Sei e sarei sempre la mostra bimba."dice baciandomi la fronte,gli salto addosso.
Io:"g..grazie"dico smettendo di piangere e calmandomi
T:"adesso che abbiamo risolto andiamo a mangiare?"
Io:"non ho fame"dico attaccandomi di più a Matteo
M:"mangi lo stesso scimmia"
Io:"no."dico decisa,non ho fame perché forzarmi?
T:"e invece sì. Stai migliorando e di certo non ti facciamo ricadere di nuovo."
Io:"ti ho detto di no. Per una volta che non mangio non succede nulla."
A:"invece sì che succede. Perché da una volta passano a due e da due passano a cinque. Perciò adesso muovi il culo e andiamo a mangiare."
Io:"ho detto di no! E poi come ho già detto è solo una volta! Non potete forzarmi a mangiare,se no lo dico al dottore !"
M:"tranquilla che il dottore sarà dalla nostra pare. Che ti costa mangiare una cotoletta e un po' di insalata?"dice mettendomi a terra
Io:"e a voi cosa vi costa farvi i cazzi vostri?"
Andrea mi da un sculacciata forte.
Io:"stronzo"sussurro
A:"ti ho sentito signorina"
Io:"cazzi tuoi nonnetto."dico sfidandolo
A:"ti uccido"
T:"Emily chiedi scusa a Andrea così andiamo a mangiare. Non roviniamo questa bella serata dai su!"dice spingendomi verso Andre
Io:"scusa Andrea...scusa se sei uno stronzo e ho detto la verità!"dico scappando in soggiorno
T:"Emily vieni subito qua!"
Io:"scordatelo!"dico scappando in cucina
Brutta mossa. Entrano tutti e tre abbastanza incazzati
Io:"ooops"dico sottovoce
A:"adesso le prendi eccome!"dice trascinandomi verso il soggiorno
T:"ne prenderai 20 da ognuno. E dovrai contarle tutte. Altrimenti si ricomincia. Andrea quando vuoi."
Intanto Andrea mi aveva già steso sulle su gambe,abbassando sia le mutande che i pantaloni.SMAK "uno"SMAK "due"SMAK "tre"SMAK quattro"SMAK "cinque"SMAK "sei"SMAK"sette" SMAK "otto"SMAK "nove"SMAK "dieci"SMAK "undici"SMAK "dodici"SMAK "tredici"SMAK"quattordici "SMAK"quindici" SMAK "sedici"SMAK "diciassette"SMAK "diciotto"SMAK"diciannove" SMAK "venti".
Sono scoppiata a piangere alle undicesima sculacciata. E devo prenderne ancora 40. Mi sento male solo a pensarci.
Andrea mi passa a Tommaso che neanche ad avvisare che inizia subito a sculacciarmi
SMAK "uno"SMAK "d due"SMAK"t tre" SMAK "q quattro"SMAK "c c cinque" SMAK "s sei"SMAK "s set sette"SMAK "o otto"SMAK "n nove"SMAK " d dieci"SMAK "u un undici" SMAK "d dodici "SMAK "t tre tredici"SMAK "qu quattordici "SMAK "qui quindici"SMAK "s se sedici"SMAK "d diciassette"SMAK"d diciotto" SMAK "d di diciannove"SMAK"v v venti"Sono un fiume,ma loro non si fermano,continuano.
Non capisco. Ok va bene sono arrabbiati ma 60 sculacciate sono troppe. Non ce la faccio. Sono cattivi!!!Tommaso mi passa a Matteo
M:"pronta?"
Io:"n no"
M:"fa nulla"e inizia a sculacciarmi più forte degli altri
SMAK "u uno"SMAK "d due"SMAK"t tre" SMAK "q quattro"SMAK "c cinque"SMAK "s sei"SMAK "s sette"SMAK"o otto" SMAK "nove "SMAK "d dieci "SMAK "u undici "SMAK"d dodici" SMAK "t tre tredici"SMAK "q quattordici"SMAK "q quindici"SMAK "s sedici"SMAK "d diciassette "SMAK "d diciotto "SMAK "d di diciannove"SMAK" v v ve ven venti"Sono distrutta,adesso vorrei solo piangere,piangere e ancora piangere.
Matteo mi rimette tutto e mi fa sedere sulle sue ginocchia
T:"hai capito la lezione ora?"
Io:"siete cattivi!"dico correndo verso le scale ma Andrea mi ferma
A:"vieni qua Emily. Adesso."
Io:"no! Basta!!!!"dico piangendo più forte di prima
A:"non ti faccio niente ok? Ma vieni qua."dice indicandomi le sue gambeMi siedo sopra di lui.
A:"perché siamo cattivi?"
Io:"perché 60 sculacciate sono troppe per una sciocchezza così,uffa"mi imbroncio
A:"ci hai mancato di rispetto. A tutti quanti. Ci hai dato dei vecchi,degli stronzi e dei cattivi. E hai detto un sacco di parolacce per non parlare che ci hai disobbedito. È un comportamento corretto secondo te?"
Io:"beh...no.."dico abbassando la testa colpevole
T:"perciò che è che ha sbagliato? Noi? O te?"
Io:"io...."
T/A/M:"brava"
Io:"Uf,ciao"dico andando verso la mia cameraMi chiudo dentro e mi faccio una doccia,mi faccio delle freccine così che domani mi vengano i boccoli. Mi metto una culotte è una maglia di mio papa,mi manca tanto.
Scendo giù e vado a mangiare così che accontento quei tre.
Spazio meee🚀
Fa schifo lo so,farò di meglio per io prossimo.
Scusate ❤️
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.