Emily pov's:
Fatelo smettere vi prego.
Fate smettere di far battere così forte il mio cuore.
Fate smettere l'ansia che sale.
Fate smettere le lacrime che mi coprono le guancia.
Fate smettere il mio respiro accelerato.
Fate smettere le urla che sto tirando.
Fate smettere quella sensazione di chiuso dentro la gola.
Fate smettere questo dolore vi prego,non resisto.A:"Emily apri"
Io:"fallo smettere ti prego,non reggo più"sussurro
A:"Emily apri cazzo!"
Io:"fallo smettere...non riesco"continuo a piangere.Dopo neanche due minuti sento un suono ovatto,forte. Per poi vedere entrare Andrea col fiatone.
Ha sfondato la portaA:"cazzo Emily,che hai?"mi prende in braccio
Io:"non lo reggo,non lo reggo. Fallo smettere ti supplico"sussurro aggrappandomi di più a lui.Sento il respiro accelerare,la gola stringersi,le lacrime aumentare e la fronte a sudare.
Non riesco a reggere ancora,basta vi prego....
A:"Emily ehi ehi calmati...shhh sei con me.
Non ti succederà niente,ci saremo sempre.
Ti proteggerò da tutto e da tutti,calma piccola shhh"
Mi culla.Dopo non so quanto tempo sono riuscita a calmarmi grazie ad Andrea.
A:"che è successo?"mi chiede ancora con me in braccio
Io:"non lo so....dovrei essere arrabbiata con te ma mi sono stufata..."
A:"shhh calma,andiamo a bere dell'acqua mh?"scende le scale.Dopo aver bevuto due bicchieri di acqua mi porta in soggiorno dove ci sono Tommaso e Matteo a guardare la televisione.
T:"cosa è successo?"
M:"l'hai punita?"
A:"cosa? No! Non lo farei mai in queste condizioni. Ha avuto un attacco di panico veramente forte ed è stato abbastanza difficile calmarla."
T:"ah ok,stai bene?"
Io:"si...."abbasso la testa
M:"cos'hai?"
Io:"nulla..."
Mi vergono a parlare con loro....non ci parlo normalmente da quasi due mesi....
T:"senti Emily ci dispiace tanto,non volevamo ferirti."
M:"già,scusaci piccola"
Io:"o ok..."
T:"che hai ? Dai diccelo"
Io:"i io voglio sapere perché mamma e papà mi hanno abbandonato...non ero prevista?"abbasso la testa
T:"...mi dispiace ma no..."
Io:"a ah..."mi scendono alcune lacrime.
A:"ci hanno perso loro. Sei meravigliosa Emily. Loro hanno solo perso l'opportunità di dimostrarlo. "
Io:"grazie"
T:"Emily...."
Io:"si?"
T:"mamma e papà ti vogliono incontrare"dice guardando il telefono,probabilmente leggendo il messaggio.
Io:"n no...."
T:"Emily..."
Io:"non mi hanno voluta prima,adesso sono cazzi loro. Mi avete sempre detto di non ascoltare gli sconosciuti è così farò. Buonanotte."dico alzandomi e andando di sopra per poi buttarmi sul letto col sorriso in faccia,finalmente ce l'avevo fatta.
Avevo superato l'abbandono dei miei genitori e adesso saranno loro a cercare me e io a ignorare loro.Ben gli sta.
E con questi pensieri mi addormento sempre col sorriso in faccia e gli occhi lucidi.
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.