capitolo 37

4.2K 104 9
                                    

Emily pov's:

Penserete che con Tommaso sia tutto risolto? E anche con i mie fratelli e Alex giusto?
Beh vi sbagliate.
Da quell'accaduto,2 settimane fa,io e i miei fratelli non parliamo più come prima.
Le uniche parole che escono dalla mia bocca sono "ok" "va bene" "come vuoi" "sisi" "ciao" e basta.
Non abbiamo più il rapporto di prima.
Non riesco a perdonarlo,a perdonarli.
Preferivo essere frustate che essere umiliata dall'unica amica che ho.
Sembra esagerato ma mettetevi nei miei panni. Ho L'unica amica VERA nella mia vita a cui tengo molto e loro mi umiliano davanti a lei?
tutto ma questo no.

Io e Cassi non ci parliamo da un po',2 settimane.
Già. Spero solo di non averla persa per colpa di quei due stronzi.
Alex molte volte viene qua a trovare mio fratello e prima gli saltavo addosso e scherzavamo .
Adesso quando viene non lo guardò neanche che mi chiudo in camera.

Mi hanno rovinato il rapporto con Cassi?l'unica amica vera che avevo... me l'hanno portata via....
Non li perdonerò mai se Cassi non vorrà essere più mia amica,anche se non ne avrebbe tutti i torti a dire il vero.

Mi alzo dal letto e dopo essermi lavata,come solito,mi faccio una cipolla ordinata in testa e mi vesto così:

Mi alzo dal letto e dopo essermi lavata,come solito,mi faccio una cipolla ordinata in testa e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto correttore e mascara per poi prendere lo zaino e scendere giù.
Senza mangiare e salutare nessuno esco di casa avviandomi verso scuola con la musica nelle orecchie.

Mentre cammino vedo Cassi...mi guarda ma dopo abbassa la testa e inizia a camminare più veloce.

Perfetto...non vuole neanche più vedermi.
Grazie tante fratelloni.

Mi dirigo verso scuola a testa bassa e con gli occhi lucidi.
Non ho nessuno...

Appena varcato il cancello della scuola mi ritrovo davanti Jennifer da sola.
È vestita come al solito,minigonna e "top"che gli fa da reggiseno. Tutto stile rosa e truccata con 30 k di fondotinta e rossetto.
Io:che vuoi Jennifer?"dico scocciata,non voglio litigare già di prima mattina. E poi non sono dell'umore.
J:"che c'è ? Sei depressa perché l'unica amica che avevi se me e andata anche lei? Beh avrà capito che fai schifo ahahah"
Io:"si ok hai finito? Avrei di meglio da fare oltre a litigare con una troia che l'ha aperta a mezzo mondo. Grazie"dico sorpapassandola
J:"ma come ti permetti?"
Io:"e tu come ti permetti di giudicarmi? Chi sei? Chi ti credi di essere? NESSUNO SEI E NESSUNO RIMANI OK?
Scendi dal piedistallo e vedi come stanno le cose!
Non siamo nei film ok?
Non è che se fai così sei figa ok?
Sei solo troia Dio santo!
Non ti vergogni di che etichetta hai? Io fossi in te mi vergognerei e non poco."dico guardandola dritta negli occhi

Non dice nulla,piange solo.
Per poi correre via.

Entro in classe e do inizio a questo inizio di lezioni.

my brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora