Emily pov's :
Andrea sta baciando Valentina...vi starete chiedendo chi è giusto?
Sapete oggi la ragazza che mi ha insultato dicendomi "non eri morta?"in classe?
Ecco,lei.Ma perché devono prendersi sempre le puttane,io non ci vado d'accordo.
A:"oh ciao,vi presento la mia nuova fidanzata.
Valentina questi sono i miei fratelli,ragazzi lei è Valentina"dice baciandola
Io:"sempre le puttane scegliete voi eh"dico sempre in braccio a Tommaso
A:"ripetilo se hai il coraggio"
Io:"S E M P R E P U T T A N E S C E G L I E T E V O I EH?"
Dico sfidandolo.Si alza dal divano ma la sua ragazza lo ferma
V:"tranquillo amore,non sono offesa. Mi offende sempre ci sono abituata"dice facendo la faccia da cucciolo
A:"ti offende? E come?"
V:"mi dice che sono una puttana,troia,cessa,brutta ecc...durante la lezione"dice asciugandosi gli occhi ASCIUTTI.
A:"è così? Bene. Tommaso portala in camera mia."
T:"te lo scordi bello,hai esagerato questa volta non ti lascerò massacrarla"dice stringendomi di più a lui
A:"portala.nella.mia.stanza.prima.che.lo.faccia.qui.davanti.a. tutti."scandisce bene le parole
T:"scusa piccola,non voglio umiliarti"dice portandomi nella camera di Andre.Mi appoggia sul letto e se ne va.
Mi scendono alcune lacrime,mi ha lasciato sola...aveva promesso di non farlo...Dopo mezz'ora entra Andrea super incazzato.
A:"è così? Offendi Valentina? Eh? Sei diventata una bulletta? Ti faccio vedere io come ti passa la voglia di fare la bulla a scuola,sopratutto con la mia ragazza" dice slegandosi la cinturaIo:"è diventata la tua migliore amica a quanto vedo."
A:"e il tuo incubo"dice cattivo
Io:"quel ruolo lo hai tu da tanto tempo,non preoccuparti"
A:"girati."Mi giro e mi abbassa tutto.
Inizia a frustarmi dappertutto.
Cosce,sedere.schiena.Sento il sangue che mi gocciola sulla schiena fumo ad arrivare al mio sedere.
Sto piangendo,silenziosamente,da quando ha iniziato.
A:"non posso continuare dietro,sei messa male. Girati."
Io:"n basta....non reggo. Veramente "
A:"girati."Mi gira e inizia a frustarmi sulla pancia,ma l'ultimo colpo fu il più forte.
Tanto da farmi piegare in due e urlare a squarciagola.A:"oh cazzo"spalanca gli occhi
Arrivano Matti e Tommaso che vedendomi in quella pozzanghera di sangue sbarrano gli occhi e si avvicinano preoccupati.
T:"che cazzo hai fatto coglione?!"
M:"oddio amore vieni qua"dice prendendomi in braccio e portandomi in bagno.Mi spoglia e mi mette dentro la vasca già riempita .
Dopo avermi lavata mi asciuga e mi veste con un pantaloncino e una sua maglia.
Io:"Matteo"tossisco
M:"dimmi"
Io:"dici che mi odia? Perché io si. Lo odio peggio dei nostri genitori"dico tossendo alcune volte
M:"no non ti odia piccola..."dice accarezzandomi
Io:"peccato..."Siamo in cucina,Matteo mi sta medicando il livido.
È davvero grande è molto viola. Tommaso voleva anche andare all'ospedale per paura di una emorragia interna.
A:"Emily..."
T:"non avvicinarti."dice mettendosi davanti a me,cosa che mi fa sorridere
A:"devo solo parlargli..."
M:"dopo averla quasi ammazzata non credo proprio"dice mettendosi anche lui vicino a Tommaso
Io:"non voglio parlare con te. Ti odio e questa volta non puoi riparare. Mi hai massacrata. Non ti bastava il mio sangue sulla schiena dovevi continuare.
Odiami,perché è quello che sto facendo io."dico con una calma glacialeTrattiene il respiro per poi andarsene senza però prima aver sussurrato "scusami"
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.