Emily pov's :
Sono passati 3 mesi dall'accaduto.
3 mesi che sto sul letto a guardare il soffitto.
3 mesi che piango.
3 mesi che non faccio entrare nessuno nella mia stanza
3 mesi che non mangio
3 mesi che mi taglio
3 mesi che vorrei morire
3 mesi che mi sento uno schifo.Sento che bussano alla porta,ma li ignoro. Come sempre.
A:"amore ti prego apri. Stai lì dentro da troppo."
Continuo a ignorarlo
A:"Emily apri immediatamente questa porta!"dice più severo e duro
Ma continuò a ignorarlo
A:"bene. Non mi lasci altra scelta."
Quella frase non la capisco,che vuol dire?...
Neanche il tempo di pensarlo che la porta di camera mia viene sfondata.
Cazzo...
A:"amore..."mi guarda con compassione
Ma come non farlo? Avere una sorella di merda che è stata persino violentata non è il massimo.
A:"amore...abbiamo deciso io,Matteo,Tommaso e Jacob che dovresti andare da uno psicologo. E la cosa migliore per te piccola..."
A sentire quelle parole mi alzo dal letto e spalanco gli occhi
Io:"no! Scordatelo! Io non andrò mai da uno strizza cervelli! Se questo è successo è solo colpa di quel coglione di Tommaso! Se non mi avesse cacciato di casa io sarei andata a scuola e sarei tornata! Mentre no! Mandiamo via una minorenne in giro da sola con dei pedofili in giro no!! SCORDATELO!"urlo l'ultima parola
A:"non insultare tuo fratello. So che ha sbagliato e lo sa anche lui. Ma come puoi risolvere se non gliene dai l'occasione?"
Io:"NON CE NIENTE DA RISOLVERE,NON SI PUOI RISOLVERE!
E LUI NON È MIO FRATELLO!
UN FRATELLO TI PROTEGGE NON TI FA ANDARE NELLA TANA DEL LUPO!
NEL MOMENTO IN CUI QUEL VERME MI HA TOLTO L UNICA COSA PREZIOSA DI ME, LUI NON È STATO PIÙ MIO FRATELLO! CHIARO?"urlo .
Vedo che sospira e esce dalla mia camera,lo seguo e sbatto la porta appena è uscito.Non c'è niente da risolvere,niente.
Non può ritornare indietro e rimediare,non può.
Poteva pensarci prima di trattarmi come uno zerbino.Per la prima volta,dopo 3 mesi,decido di scendere.
Indosso una culotte è una maglietta corta.
È estate perciò non mi interessa neanche stare in intimo.
Scendo e vedo tutti e tre i miei fratelli,a torso nudo,guardare un film mangiando una pizza.Stranamente ho fame,infondo è da tre mesi che mangio crekers.
Vado in cucina e mi riscaldo della pizza,surgelata,e mentre aspetto guardò il telefono.
Ho le braccia piene di tagli,e anche le gambe.
Ma non mi interessa se li vedono,si sentiranno più in colpa e io voglio questo.Sento un BIP che significa che la pizza è pronta.
La levo e la taglio,la inizi a mangiare mentre continuo a guardare Instagram.
Mi sono aumentati i follower e i like,che strano.
Da quando hanno saputo che sono finita in ospedale ho avuto più follower...bah.Vedo un post di Jennifer,postato qualche minuto fa,dove c'è lei e Tommaso che sorridono,sotto la foto c'è scritto "noi contro tutti"
Si sono rimessi?...non gli è bastato quello che ha fatto?
Mi fa schifo. Schifo.Mi sento prendere dai fianchi e alzarmi,mi giro e vedo Matteo.
Mi è mancato tantissimo
Io:"fratellone preferito"dico abbracciandolo
M:"piccola peste"dice baciandomi su tutto il viso
A:"Ehy! Ti ho sentito!"dice scherzoso
Io:"anche tu sei il mio preferito"dico baciandogli una guancia,cosa che lo fa sorridere
T:"e io?"dice venendo verso noi Tommaso.
Io:"parlo di fratelli. Non di sconosciuti "dico acida
T:"e io non sono tuo fratello?..."dice con voce malinconica
Io:"un fratello ti protegge. Non ti porta nella tana del lupo,come hai fatto tu. No. Non sei mio fratello."dico acida e stringendomi di più a Matteo.Silenzio.
M:"guardiamo un film?"dice per spezzare il silenzio
Io:"siiiii"dico baciandolo
A:"su andiamo"dice avviandosi
M:"Tomma non vieni?"chiede vedendo che non veniva
T:"no. Non sono gradito,giustamente."dice abbassando la testa e salendo al piano di sopra
Io:"sono stata troppo dura?..."
M:"un po' si. Infondo ha sbagliato si,ne ha pagato le conseguenze. Ma dirgli che non è tuo fratello..."dice sedendosi con me in braccio sul divano
Io:"..."non rispondo
Per tutto il film non ho fatto altro che pensare alle parole che ho detto a Tommaso e a come ha reagito...
Forse ho esagerato...Finito il film decido di salire le scale per andare in camera,ma appena vedo la camera di Tommaso socchiusa sbircio.
C'è lui che piange con una nostra foto in mano...che amore.
Decido di entrare e....CONTINUA
SPAZIO MEE🚀
Spero vi piaccia anche se è corto,ma volevo lasciarvi un po' di suspense ❤️❤️
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.