Emily pov's:
È mattina,ma non voglio alzarmi dal letto per vedere i miei fratelli. E già ,sono tornati anche Matteo e Tommaso.
Mi alzo e vado sotto la doccia.
Dopo aver fatto la doccia mi asciugo e mi vesto con una tuta unita corta:
oggi ho voglia di andare a fare una passeggiata,anzi in bici.
Scendo e prendo la mia borsettina nera,da mettere nel cestino della bici,e dopo aver messo soldi e telefono esco di casa senza avvertire nessuno.Vado in Garage dove prendo la mia bella bici e ci salgo per poi iniziare a girovagare per le strade.
Vado a fare colazione in un bar qua vicino.
Mi prendo un cornetto alla crema e un caffè.Dopo aver mangiato e pagato ritorno a girovagare per le strade,non preoccupandomi del telefono che continua a squillare.
15:38 pm
Mi sono fermata da poco in un parco,non poco lontano da casa.
Prendo il mio pacchetto di sigarette,che porto sempre con me,e inizi a fumarmi una sigaretta.
Tanto questo parco è isolato.Dopo non so quanto che fumo,qualcuno mi toglie la sigaretta dalle mani.
Mi volto e davanti a me trovo Tommaso che mi guarda arrabbiatissimo.
T:"che cazzo fai?!"alza la voce
Io:"adesso ti importa? "Dico acidamente.
T:"sali in macchina prima che ti meni in questo parco."
Io:"vuoi menarmi? Fallo. Sfogati su di me. Non sai fare altro che questo. Hahaah e tu ti consideri fratello? Dovresti considerarti un vigliacco ecco cosa."dico sfidandoloNon mi risponde,mi prende a sacco di patate e mi butta dentro la macchina per poi chiudermi le portiere.
Prende la mia bici e la mette nel baule,per poi salire anche lui.Io:"lasciami stronzo."continuo a schiaffeggiarlo mentre lui continua a guidare.
T:"a casa facciamo i conti signorina,e smettila subito di darmi gli schiaffi!"La smetto e mi appoggio al finestrino capendo che non servirebbe a nulla ribellarsi.
Arriviamo a casa e appena entrata Tommaso mi spinge verso il divano dove ci sono anche Andrea e Matteo.
Andrea appena mi vede viene verso di me e mi abbraccia,ma io non ricambio...non ce la faccio.
Matteo si avvicina a me e mi tira un ceffone talmente forte da farmi girare la faccia.
Wow.Inizio a ridere,una risata cattiva.
Io:"che c'è fratellino? Ti ho fatto preoccupare? Pensavi fossi morta? Desideravi fossi scappata? Hahaha. Sei patetico."
M:"smettila Emily o le prendi,e non sto scherzando."
Io:"uuu da quanto e che non mi hai come sacco da box? Mmm non mi ricordo...ah si! Da quando hai deciso di andarti a fare i cazzi tuoi per due mesi abbandonandomi a uno stronzo puttaniere! Ecco quando."continua senza far trasmettere nessuna emozione,apparte l'odio verso di loro.
M:"non ti ho abbandonato Emily."
Io:"ah no? E dov'eri? Dov'eri quando Jacob mi ha menata? Dov'eri quando Jacob mi ha tradita? Dov'eri quando ho pianto? Dov'eri quando ero mezza morta per la strada senza uno straccio addosso? Dimmelo. DOVE CAZZO STAVI MATTEO? DOVE?!"urlo l'ultima frase
M:"i io..."balbetta mentre alcune lacrime gli scappano
Io:"che fai piangi? Prima fai il duro e poi piangi? Dove cazzo ce l'hai la dignità? Eh?! Dove cazzo hai la coerenza Matteo?"
T:"Emily smettila lo stai facendo soffrire."dice duro
Io:"e voi non me lo avete fatto? Eh? Ti conviene stare zitto Tommaso perché giuro su tutto quello che ho che me ne vado e non mi rivedrete mai più. Mai!"
T:"Emily devi calmarti."
Io:"calmarmi? CALMARMI? Come faccio a calmarmi?
I miei genitori sono morti,i miei fratelli sono degli stronzi,i miei fratelli mi abbandonano,uno sconosciuto mi stupra,sono malata,il mio ragazzo mi ha tradito,e i miei fratelli anche. Che cazzo di senso ha vivere? Dammi una motivazione per cui io debba ancora vivere. UNA CAZZO UNA!"urlo
T:"i io..."piange anche lui
A:"Emily..."
Io:"che c'è? Vuoi metterti a piangere anche tu? Come questi due deficienti?"mi giro per guardarlo e trovo anche lui a piangere.
Io:"come non detto. E pensare che siete voi i più grandi. Ma forse solo siete solo esteticamente. Perché per quanto riguarda la maturità quella non è mai esistita."dico fredda e dura.Detto questo salgo le scale e mi chiudo in camera.
Vado in bagno e prendo l'unica amica che m è rimasta,la lametta.
Inizio a graffiarmi prima lentamente e piano per poi fare più pressione e spingere.Mi gira la testa,sbatto più volte le palpebre ma continua a girarmi.
Ho perso troppo sangue,sto m morendo?...
Inizio a vedere dei pallini neri per poi cadere in un buono profondo.È tutto finito?....
Spazio mee🚀
Ciaooo,come state?
Spero vi piaccia anche se non è lunghissimo.
La storia non è finita tranquille,aggiornerò appena posso.
A presto❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.