capitolo 23

5K 109 9
                                    

Emily pov's:
oggi non mi sento tanto bene... ho mal di testa e mal di pancia. Credo di avere la febbre,ma non voglio dirlo a Jacob che dopo vuole farmi andare dal dottore e non andiamo più al luna park.
Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio. Essendo che ho la febbre,ho molto freddo essendo che ci sono 15 gradi.Mi faccio uno chignon e mi vesto:

Mi trucco con un po' di mascara e lucida labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con un po' di mascara e lucida labbra.
Scendo e vedo Jacob ,in mutande,ai fornelli.
Gli cingo i fianchi da dietro e gli do un bacio sulla spalla
Io:"giorno..."dico stanchissima
J:"giorno Piccola"mi da un bacio sulle labbra.
Sto per sedermi quando mi viene un giramento di testa che mi fa appoggiare alla prima cosa che trovò davanti. Cioè Jacob,che mi tiene saldo per non farmi cadere.
J:"ti senti male amore?"dice prendendomi in braccio,stile koala,e portandomi sul divano in braccio a lui.
Io:"no,sto bene. A-andiamo al luna park dai..."dico appoggiandomi sul suo petto.
Mi mette una mano sulla fronte e la ritira subito.
J:"bimba ma sei bollente. Oggi il luna park salta ,misuriamo la febbre dai."dice alzandosi,con me in braccio,e andando verso il bagno.
Io:"nooo,voglio andare al luna parkkkkkk"dico piagnucolando
Mi ignora e prende il termometro,per poi mettermelo sotto l'ascella.
J:"no Piccola,oggi salta. Ci andiamo appena sarai guarita."dice accarezzandomi i capelli.
Io:"ma io voglio andarci oggi!!!"piagnucolo
J:"niente ma. Oggi si sta a casa stop. "Dice autoritario prendendomi il termometro.
J:"hai 38.8 di febbre. Adesso prendi la Tachipirina e se non passa chiamo i tuoi fratelli ok?"
Io:"mmmm fanculo"sussurro,ma credo mi abbia sentito lo stesso visto che mi tira una sculacciata,piano.
J:"su andiamo a sul divano,prendi la medicina e mentre guardiamo un film puoi riposarti ok amore?"
Io:"Uf"dico allungando le braccia,per essere presa in braccio. Non ho voglia di camminare,non ho voglia di di fare proprio nulla se non dormire.
Mi porta in cucina,dove prendo la medicina ,e dopo andiamo in salotto.
Io:"ho freddooooo"dico appoggiando la fronte sul suo petto
Jacob mi mette sopra una coperta e mette un film ,neanche due minuti che sono già caduta tra le braccia di Morfeo.


Mi sveglio e mi guardò intorno.
Sono sul divano,distesa,da sola.
Dov'è Jacob?
Io:"Jacob? Dove sei?"dico alzandomi
Nessuna risposta,inizio ad avere l'ansia.
Sembra stupido ma già sono ansiosa di mio poi pure la febbre eh.
Io:"JACOB?"urlo per vedere se è al piano di sopra.
Niente.
Ok ora iniziò veramente a preoccuparmi.
Io:"JACOB?"urlo a squarcia gola.

Dopo alcuni secondi sento dei passi veloci scendere dalle scale
J:"Piccola che c'è? Perché hai urlato?"dico venendo da me e prendendomi in braccio
Io:"ti ho chiamato 3 volte e non rispondevi. Pensavo fosse successo qualcosa...."dico calmandomi grazie alle sue coccole.
J:"shhh sono qua,tranquilla. Misuriamo la febbre ?"
Io:"mmmmm..."non rispondo.

Mi porta in bagno,mi appoggia sul bordo della vasca,mi mette il termometro.

BIPP:il termometro.
J:si è abbassata,di poco però. 38.4,meglio chiamare i tuoi fratelli per chiedere"dice prendendo il cellulare
Io:"dopo me lo passi?"chiedo mentre il telefono sta ancora squillano. Annuisce solo.

Telefonata:
A:"pronto?"
J:ehi Andrea"
A:"Jacob,ciao. Tutto bene?"
J:"si più o meno. Emily ha preso la febbre e due ore fa gli ho dato la Tachipirina ma non è servita perché non si è abbassata. Che devo fare?"
A:"noi di solito quando non funziona la medicina gli diamo le supposte."
J:"credi dovrei dargliele?"
A:"se entro stasera non si abbassa si. Due volte al giorno:Martina e sera. Fammi sapere"
J:"Certo,la piccola peste ti vorrebbe parlare"
A:"Certo. Passamela,ciao Jacob."
J:"ciao Andre,ti chiamo sta sera"
[Jacob passa il telefono a Emily]

E:"fratellone!"
A:"amore! Come stai ?"
E:"bene. Ma perché non vi fate sentire?"dice triste
A:"non abbiamo avuto tempo,scusa amore. Ti prometto che appena possiamo ti chiamiamo ok?"
E:"ok..."
A:"amore devo andare,guarisci presto. Ti voglio bene e non vedo l'ora di riaverti tra le braccia. Ciao piccola mia"
E:"ciao fratellone mio"dico chiudendo

Passo il telefono a Jacob.
E:"che ha detto?"
J:"che se per sta sera non si abbassa dovremmo iniziare con le supposte due volte al giorno per una settimana."dice subito
Io:"s supposte?..."dico diventando rossa
J:"si,ma non ti devi vergognare. Sono il tuo ragazzo,non un estraneo."dice baciandomi
Io:"o ok..."dico ancora rossa


Spazio meee🚀
Non è tanto lungo lo so,so che avevo promesso due capitoli ma non riesco scusate. Sono in ansia di vedere la scelta di Uomini e Donne. Voi lo vedete?
Scusate e grazie ❤️❤️

my brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora