Emily pov's:
Da quella "lite" sui miei "genitori" non ne abbiamo più parlato per alcuni giorni.
Ho deciso di ritornare a scuola,non mi piace stare a casa tutto il giorno senza fare nulla.
I miei fratelli lo hanno accettato e mi hanno riscritto,dovrò mettermi sotto per recuperare tutte le materie.Oggi è il giorno del mio rientro e sono abbastanza emozionata.
Decido di indossare Un completo dell'Adidas :prendo lo zaino,già fatto ieri sera,e mi avvio in cucina per fare colazione con i miei fratelloni.
Io:"buongiorno scimmie"
Tutti:"giorno gnomo"ridono
Io:"spiritosi. Allora:che si mangia? Ma sopratutto:chi mi accompagna a scuola?"chiedo con gli occhietti da cucciolo
A:"per colazione ci sono i pan cake "
M:"ti accompagno io a scuola tranquilla."
Io:"grazieeee"dico iniziando a mangiare la mia colazione con gusto.Dopo aver mangiato io e Matteo ci avviamo verso la sua macchina,una Lamborghini rossa fuoco non poco visibile da vedere.
Appena arrivati gli occhi sono puntati tutti su di noi,o per meglio dire sulla Lamborghini.
Saluto mio fratello e mi avvio verso la scuola.Mentre sto per entrare sento vari pettegolezzi come per esempio:"che viziata"
"Che fratello figo! Vorrei essere al suo posto per guardarlo ogni mattina"
"Ma non era andata via questa viziatina?"
"Perché è ritornata? Si stava così bene senza lei."
"Che palle sta qua non muore mai?"
E vari offese del genere.
Sono un po' triste,non mi aspettavo di certo un caloroso abbraccio da tutti ma almeno evitare di spettegolare....Entro in classe e vedo tutti i miei compagni fissarmi malissimo.
X:"che cazzo ci fai te qua? Non eri morta scusa?" Neanche la conosco a questa ,per dirvi.Io:"a quanto pare no."mi siedo all'ultimo posto vicino la finestra,ovviamente singolo.
Prof:buongiorno ragazzi! Signorina Emily vedo che è tornata,mi fa piacere riaverla qui."dice sorridente,io e lei siamo sempre andate d'accordo.
È stata una seconda madre per me
Io:"grazie ,anche io"sorridoRicreazione:
Decido di andare a prendere una merendina alla macchinetta ma mentre sto camminando qualcuno mi fa lo sgambetto e vado faccia a terra,procurandomi alcuni graffi sul viso.
J:"ops scusa...non ti avevo visto..."fa la finta dispiaciuta
Io:"ti ammazzo"dico alzandomi e guardandola malissimo
J:"aspetta che ora tremo puttana haha"ride
Io:"non chiamarmi col tuo nome brutta stronza!"
J:"ma come ti permetti sfigata!"mi spinge e tirandomi i capelli.
Io:"questo non dovevi farlo!"dico accanendomi su di lei tirandogli i capelli e colpendola sul viso.Ogni tanto è lei sopra di me a colpirmi e altre sono io.
Siamo messe tutte e due male ma credo che quella peggio sia lei,ho sempre fatto box lei confronto a me non è nulla.
STAI LEGGENDO
my brothers
General Fictiondopo la morte dei loro genitori Andrea, Tommaso e Matteo si dovranno occupare della loro piccola sorellina. | in questa storia ci sono presenti: litigi,sculacciate,punizioni,gelosia,amore , infantilismoecc..| se non vi piace il genere non leggete.