Indicazioni:
T/n- tuo nome
T/c- tuo cognome
C/c- colore capelli
C/o- colore occhi
C/a- capelli amica
O/a- occhi amica
Altre informazioni saranno date nel corso della storia-----------------------------------------------------------
Tn's pov
...
...DRIIIIIIIIIIINNNN
Un oggetto di dubbia provenienza vola fuori dalla mia finestra.
Sveglia di merda...Il venerdì.
Il giorno benedetto.
Domani si sta a casa.
'NA GIOIA!
In seguito ad una mia caduta dalle scale e ad un paio di imprecazioni contro i miei capelli, arrivo a scuola in anticipo.
Per una volta.
Corro per i corridoi cercando di non arrivare in ritardo una volta tanto, investendo bidelli e alunni e schiantandomi contro Tanya, la mia migliore amica.
Quella fottuta chioma C/a che sbuca dalla porta del bagno mi sbarra la strada.
"Ehi T/n! Tutto bene?" sorride saltellando, sembra spastica
"Prima che mi schiantassi contro di te si" rispondo, massaggiandomi il gomito che si era spappolato sulla porta.
"Sta sera ricordati che sei da me a mangiare" ridendo come una pazza, mi trascina in classe.
"Ma come fai ad essere così energica alla mattina?" le chiedo sedendomi al mio posto e sbadigliando.
Lei scuote la testa mormorando un 'non lo so' sommesso e offuscato.
La prof di matematica entra in classe, cominciando a parlare arabo, e io mi decido a prendere dallo zaino il quaderno degli appunti con lo stemma del corpo di ricerca.
Non sono un Otaku rincoglionita, giuro.
Tutta un'impressione.
"Che materia stiamo facendo?"
Zeyn mi picchietta la spalla con un dito, bisbigliandomi all'orecchio.
Voltandomi, capisco che si era appisolato come al solito e secondo me non sapeva neanche di essere a scuola.
"Matematica" rispondo, guardandolo di sottecchi e ridacchiando.
"T/n"
Mi giro verso Tanya, che mi sta osservando insistentemente.
"Mh?" mormoro, ancora non pienamente sveglia.
Lei indica con lo sguardo Alexander, che mi fissa probabilmente da un'ora.
Quel ragazzo, il più figo della scuola a quanto pare, è innamorato perso della sottoscritta.
Ah, ma il mio cuore appartiene solo a Levi.
Non amour, mon petit amour!
Petit sul serio però.
Vabe' che son più petit io, però anche il mio unico grande amore non scherza.
"Perché non ti lasci andare e non vai a parlarci?" mi sussurra poco dopo Zeyn, ghignando.
"No, mi rifiuto. Io mi fidanzerò solo con L-"
Tanya mi interrompe
"Amica, devi accettare il fatto che Levi non esiste, come io ho accettato il fatto che Kirito rimarrà per sempre un sogno irraggiungibile"
Con occhi sognanti, la C/a alza lo sguardo al soffitto e si porta le mani sul petto.
Mi viene da ridere, ma devo trattenermi prima che la prof mi veda disattenta.
"In ogni caso, sta sera cosa fate? Ho casa libera" alzando e abbassando ripetutamente le sopracciglia, Zeyn ci guarda sorridendo.
"Di sicuro non una cosa a tre" sussurro rischiando di scoppiare a ridere.
Incasso un pugno sul braccio da parte della ragazza accanto a me, che subito dopo si gira verso di lui e risponde con: "Viene da me a guardare la terza stagione di Attack On Titan"
Lui come al solito si auto invita, fiero come un leone in calore.DRIIIIIIIINNNNN
Eccolo, l'unico drin che mi piace sentire. La campanella di fine lezioni.
Dopo infinite ore passate a non capire un caspio, finalmente si va a casa.4 nuovi messaggi da "Madre Teresa"
Ehi T/n, a che ora devi andare da Tanya?
T/n
T/n rispondi, altrimenti niente pizza domani
Cribbio T/nnnnnn
Decido di rispondere, prima che mia mamma mi proibisca di mangiare il cibo più buono del mondo.
Alle 17, perché?
Madre Teresa: Se vuoi puoi andare anche a pranzo, anzi vai anche a pranzo, sto lavando i pavimenti e a meno che tu non voglia fare i salti mortali per raggiungere camera tua ti conviene stare alla larga da qui
Uhm... Ok! Passo a prendere l'Action Figure e il FunkoPop di Levi però
Madre Teresa: te li passo io... Muoviti o li brucio
Volo letteralmente a casa, prendo la roba e mi dirigo da Tanya.
"AMICAAAAA" le urlo dal giardino, mentre lei sbuca dalla finestra.
"ARRIVOOOOO" urla di rimando, mentre percepisco dei passi pesanti e veloci scendere dalle scale.
Un tonfo.
Ops, è caduta...
Scoppio a ridere immaginandomi la scena di lei tipo bulldog che scende freneticamente dalle scale, cadendo sugli ultimi gradini e rotolando fino alla porta di ingresso.
Questa si apre e subito mi fondo dentro, abbandonando lo zaino e la giacca accanto alla porta.
Mi lancio sul divano.
"Allora... Zeyn a che ora arriva?"
"Dovrebbe arrivare per le 17:30... Ma se vuoi lo chiamo!"
La guardo malissimo prima di prendere il telecomando della televisione e rigirare tra i programmi preimpostati, fino a cliccare sull'azione: guarda anime
Faccio partire il secondo episodio della terza stagione, mentre Tanya prende della pizza dal frigorifero e la porta in salotto.
Saltiamo sul divano cantando come due ritardate la opening, mentre da fuori qualche curioso si ferma a guardarci, spiandoci dalla finestra.
Io mi volto e gli rivolgo un bel saluto alla legione esplorativa mode, poi mostro un bel dito medio.
Finita la op, ci sediamo 'composte' e iniziamo una delle nostre tipiche maratone.
Inquadrano per la milionesima volta la faccia apatica di Levi, e io fisso lo schermo stringendo tra le mani la mia AF, con gli occhi a cuore.
"Io lo stuprerei..." sussurro, aprendo leggermente la bocca.
"AHAHAHAHAHAH" Tanya comincia a ridere, e io le impreco contro.
"Kirito è inutile"
Subito smette di ridere e mi guarda con odio profondo.
Guardo l'orologio, e all'alba delle 17:20 abbiamo quasi finito di guardare la terza stagione.
Suonano al campanello, e saltellando Tanya va ad aprire la porta.
"Ehila' ragazze!"
Zeyn entra mostrandoci due pacchetti giganti di patatine e pop corn, un chiaro invito ad ingrassare.
Viene a sedersi con noi e finiamo il povero cibo-spazzatura nell'arco di due minuti.
Mentre sono imbambolata a guardare il volto apatico di mio marito, un mano mi sfiora il culo, cosa da me poco gradita.
Tanya mi sta praticamente palpando.
Mi guarda.
"Immagina che io sia Levi"
Ok. No.
Mi alzo e corro in bagno, chinandomi sul lavandino per evitare di spargere sangue evriuer.
"T/n tutto ben- PUHAHAHAHAHAHAH"
Appena Zeyn nota che mi sta uscendo sangue dal naso, comincia a ridere senza ritegno insieme a Tanya.
"Sentite, Levi già mi fa un certo effetto, in più mi dici di immaginarlo mentre mi palpa, è un chiaro invito a morire"
Ricominciamo a ridere tutti e tre, mentre mi aiutano a ripulirmi la faccia.
Torniamo in salotto e, appena vedo sullo schermo QUELL'IMMAGINE, comincio ad urlare e sono costretta a ritornare in bagno.
C'era Levi.
Che.
Stava.
Fortuitamente.
Sorridendo.
AAAAAAAAA *urla da Fangirl*Un boato mi fa ridestare dal mio fangirlamento, mi asciugo in fretta la faccia e corro in salotto.
Ma che cazzo...-angolo delfino-
Ciao a tutte! Siete contente che sono tornata?
Si?
No?
Va bene comunque!
Vi lascio con la suspence, ma prima di abbandonarvi devo avvertirvi di una cosuccia:
Tanya si legge con l'accento sulla Y, quindi non si legge Tànya.
Cioè ho modificato la pronuncia perché si.
In ogni caso, ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Rimake •LevixReader• #Wattys2019
FanfictionE se invece di nascere e crescere in quel mondo, parte di esso si trasferisse nel nostro? Se Levi Ackerman comparisse senza un motivo in casa tua, cosa faresti? È ambientata in epoca moderna, quindi senza giganti o altro a scassare i cabasisi. Buona...