CAPITOLO 7

5.3K 300 229
                                    

T/n Pov
Entro in camera e vedo Levi che esce dall'armadio.

"Capitano cosa ci fa nell'armadio?" mi viene da ridere ma mi trattengo.

"Pensavo stesse arrivando tua madre"  chiude le ante e si avvicina a me, con una strana espressione.
Non è la solita, fredda e apatica, ma è quasi... Preoccupato?

"T-tutto bene capitano?" gli chiedo spaesata.
Lui mi guarda il braccio e annuisce.

"Posso vedere?" lo indica.
Oh no

"Ehm... Il livido è sull'altro braccio... Ahahahah" rido nervosamente.

"Lo so, ma fammi vedere"
Sbuffo.
"Capitano con tutto il rispetto ma credo che debba farsi gli affari suoi" questa volta, quella fredda e distaccata sono io.
Non alzeró la manica, troppi brutti ricordi.

E qua credo che abbiate già capito cosa faceva T/n lol sono tragica lo so :')

Levi mi guarda male, probabilmente stupito per la mia risposta, poi mi afferra il braccio e alza la manica.

"PORCA PUTTANA LEVI"

"COSA SONO QUESTE?!" indica le cicatrici, incazzato come... Non so, incazzato.

"Ho smesso di farlo, e adesso se mi vuoi scusare.." ritraggo il braccio, guardandolo malissimo.
Come faceva a saperlo?

Non è che ha letto il mio diario e ha visto le goccioline di sangue?
Cazzo, se l'ha letto sa tutto su di me...
Sul mio passato a dir poco deprimente.
Shit.

Si ma... Vuol dire che si preoccupa per noi! Pensaci, avrebbe potuti ignorare le macchioline e non l'ha fatto.
Dovresti chiedergli scusa

Sono solo sensi di colpa, dopo tutto mi ha lasciato un mega livido sul braccio.

Una mano mi si posa sulla spalla.
"Senti mocciosa, non volevo impicciarmi ma davvero, non dovresti farlo"

What a fuck Levi Ackerman che chiede scusa? A suo modo ma l'ha fatto! Per la seconda volta poi!

...lol

"Non lo faccio più. Ho capito che se già soffro di mio, tagliarmi non fa altro che farmi soffrire di più. Ho preso le redini della mia vita una volta per tutte, mi sono fatta valere e... Non le lascerò più andare"

"Mh. Ok" dice solamente, anche se nel suo sguardo scorgo una sorta di... Come dire....

Sembra sollevato. Fai prima ok?

Si ok non mi veniva la parola

Ma tu chi cavolo sei

Sono Gesù

...si vabbe' e io sono Maria

Ciao mamma

*facepalm*

Comunque,
Sembra sollevato.
Si sposta e io mi guardo in giro.
"Grazie per avermi riordinato la stanza..."

"Di niente" schiocca la lingua e si appoggia al muro.
Prendo il cellulare e lo accendo.
Appena lo faccio, il telefono comincia a flashare e acceca palesemente sia me che Levi.
Entro in wattsapp e mi ritrovo 147 messaggi dal gruppo con Tanya e Zeyn
Oh cazzo no

TanTan🤗💓🙈
T/nnnnn allora come va con Levi? Avete scopato?

TheBestGay😍😎
Si, il pavimento

TanTan🤗💓🙈
AHAHAHAH

TheBestGay😍😎
Dove ha dormito?

Rimake •LevixReader• #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora