Mi avvicino alla mia AF prima che cada dal divano, dato che improvvisamente, come se fosse spastica, comincia a tremare e ad avvicinarsi al bordo di questo.
La prendo al volo, quando questa all'improvviso si illumina.
"Ma che diavolo..." sussurra Zeyn sfiorandola.
La statuina continua a tremare, finché non sono costretta a lasciarla cadere a terra per un'improvvisa ondata di calore.
Indietreggiamo verso la porta.
Ad un tratto, l'action figure comincia a brillare e a diventare sempre più grande... sempre più grande..."Chi siete voi mocciosi?"
Non ci posso credere...
Levi. Qui. Davanti a me.
Non sto sognando vero?!
"Levi Ackerman..." sussurro, avvicinandomi.
Appena il corvino sente pronunciare il suo nome, estrae una spada e me la punta contro.
Tanya mi afferra la manica e mi tira indietro, evitando che la lama si conficchi nella mia gola.
"Chi siete mocciosi?!"
Io, troppo eccitata per starmene ferma, comincio a saltellare.
"Non ci posso credere... LEVI ACKERMAN IN CARNE ED OSSA! IN CASA MIA PER GIUNTA!"
Levi sembra piuttosto spaesato.
"Dove sono?"
Tanya prende in mano la situazione.
"Capitano Levi" dice, anche lei abbastanza eccitata.
Fa il saluto che io faccio tutte le sere al body pillow di Levi e e io la copiò, fremendo per l'emozione.
Zeyn è bianco, come un cadavere; la bocca aperta, non riesce a dire niente, se non a sussurrare parole sconnesse.
"Se non mi dite cosa sta succedendo, vi infilzo e vi appendo al muro" sibila, agitando la lama.
"Non so cosa stia succedendo, capitano, ma credo che lei sia arrivato qui con una sorta di portale"
"Ma che cavolo stai blaterando?"
Io prendo il Funko pop e glielo mostro, ovviamente tenendomi a debita distanza.
"Quello cos'è?"
"È lei, ma versione Funko. Come posso spiegarlo... Ehm.. Caporale, lei è un personaggio di fantasia"
"Ma che cazzo dici?!"
Tanya prende il telecomando e accende la televisione.
Compare sullo schermo la scena della morte della squadra di Levi.
Povera Petra, mi stava simpatica...
"Ma come..." sussurra, sconcertato.
Con la calma che mi è concessa, cerco di spiegargli più o meno come stanno le cose.
Lui sembra non capire.
Io probabilmente non ho ancora realizzato il fatto che Levi sia qui, nel mio mondo, davanti a me, pronto per essere molesta- COFF COFF STRITOLATO... SÌ... altrimenti non riuscirei nemmeno a respirare.
"Non è vero" dice non appena ho terminato la spiegazione, agitando di nuovo la spada.
"Si invece, deve crederci Capitano" Tanya cerca di tranquillizzarlo.
"Allora fatemi tornare indietro" ringhia, avanzando verso di lei.
"Non sappiamo nemmeno come lei sia arrivato qui, come crede che possiamo rimandarla nel suo mondo?" risponde la C/a.
Io cambio completamente discorso.
"Hanji è davvero così pazza? E Eren? Seriamente urla in continuazione? Mi parli di Mikasa, e di Armin! La prego!" chiedo, inginocchiandomi.
"Come fai a..." chiede incredulo.
"Glielo abbiamo appena spiegato. Lei fa parte di un anime, non esiste realmente. Le persone conoscono lei e... Tutti gli altri"
Lui sbarra gli occhi e lascia cadere la lama.
"Capitano, tutto bene?"
"Come cazzo faccio adesso?!"
"Prima di tutto, dobbiamo capire come farla tornare indietro. Nel frattempo, per non sembrare un cosplay, le consiglio di cambiare vestiti" risponde Zeyn, riprendendosi e balbettando.
"...non lascerò le mie cose nelle vostre mani inesperte" ringhia abbassandosi e riprendendo la spada da terra.
"Le terrà lei, stia tranquillo"
Io corro in cucina e preparo del tè, rigorosamente nero.
"Tenga capitano" sussurro porgendogli la tazzina di ceramica e arrossendo.
"...come fai a sapere che bevo tè nero?" sussurra prendendo la tazza e bevendone un sorso.
"È pure più buono di quello che mi prepara Hanji..."
"Per la terza volta, lei è-"
"Un personaggio inesistente, ho capito..."
Ad un tratto, si guarda in giro e sbianca.
"MA DA QUANTO NON PULITE QUI DENTRO?!" esclama togliendosi in tutta fretta il 3DMG e abbandonandolo in un angolo del salotto.
"Abbiamo sporcato un po'..." sussurro, fissandolo mentre cerca disperatamente una scopa.
"Potremmo sfruttarlo.." mi sussurra Tanya, porgendogli uno Swiffer.
Levi comincia a pulire come un'ossesso, finché ogni piastrella non luccica.
"Ok... Ora, aspetta qui Levi..."
"Come prego?"
"Oh ehm scusa capitano... Aspetti qui, volevo dire" mi correggo, afferrando il cappotto e dirigendomi verso un negozio di vestiti.
Recupero un paio di cose in saldo e torno a casa, costringendo Levi a cambiarsi.
Lui si lascia guidare in bagno e dopodiché chiude la porta.
Non sarei una fangirl se non mi mettersi a sbirciare dalla serratura.
Santo Wall Sina che muscoli...
Io lo stupro adesso.Trattieniti cretina
Gno
Si e smettila di fare la stalker!
Uff...
Ma è così... così...Fantastico
Bello
Figo
Perfetto...
La maniglia della porta si abbassa e io mi lancio dall'altra parte del corridoio.
Levi mi guarda basito.
"Le stanno divinamente caporale..." sussurro avvicinandomi e sistemadogli la camicia che aveva messo un po' alla cazzo di cane.
Gli porgo un giacchetto di pelle nero e lo aiuto ad infilarselo.
"È scomoda sta roba..." bofonchia guardandosi allo specchio.
Io lo osservo, innamorata come una cretina.
"È... Stupendo, capitano" mormoro, avvicinandomi e sistemando gli la manica.
"Grazie mocciosa"
Scende le scale seguito da me, e si siede sul divano.
Sbarra leggermente gli occhi, stupito.
"Ma è morbido" dice, premendo con la mano su un cuscino.
Madonna vorrei essere quel cuscinoCalma gli ormoni
NO MI RIFIUTO
...sei un caso perso
Mi siedo accanto a lui, cominciando a toccargli il braccio.
Lui si gira di scatto e mi blocca i polsi sul divano, piazzandosi sopra di me.
Probabilmente lo sto guardando completamente assuefatta, perché lui si ritrae subito seguito dalle risate di Zeyn e Tanya.
"E ora?" chiede, voltando lo sguardo.
"Capitano, ci parli di lei... Com'è vivere in quel mondo? Hanji? Com'è Hanji? E Eren? Mikasa e Armin? Jean? Sasha? Come è stato scoprire che Reiner è il gigante corazzato e Berthold è il gigante colossale?"
Mentre faccio tutte queste domande, Tanya fa partire il primo episodio della prima stagione
"Che ne dite se invece ci guardiamo per la 10 volta tutte e tre le stagioni?"
Levi non risponde, si limita a roteare gli occhi.
Verso le 20:30, suonano al campanello.
"Cazzo, mia madre!" esclama Tanya, mettendosi le mani nei capelli.
"Presto nascondetelo in camera mia!" esclama spingendo il nano e affidandocelo.
Dopo, la ragazza corre ad aprire la porta.Pov's Tanya
"Ehi mamma..." rido nervosamente, aprendo la porta.
"Ciao! I tuoi amici sono già andati via?"
"No, sono in camera... Adesso vado a dirgli di tornare a casa... Eheheh"
Corro su per le scale e apro la porta della mia stanza.
"Dovete andarvene, subito" sussurro, aprendo la finestra.
"Levi, tu ti calerai da qui"
"Come scusa? E poi devi darmi del lei, mocciosa"
"Si si va bene, non c'è tempo per le formalità" lo prendo e lo spingo verso la finestra.
"Cazzo! Il 3DMG e i vestiti!"
T/n corre in bagno a recuperare gli indumenti e li infila in uno zaino.
Dopo, io scendo in salotto e senza farmi vedere da mia madre recupero il movimento 3D.
"Ehi Tanya! Quello cos'è?"
Cazzo
"È... Per un cosplay mamma, lascia stare" rispondo frettolosamente.
Corro su per le scale e senza molte cerimonie porgo l'aggeggio a Levi.
Lui lo prende, se lo mette e si lancia dalla finestra.
"Aspettarci lì" gli dice T/n, scendendo le scale.
"Ciao M/a (mamma amica)!"
"Ciao cara! Mi dispiace non potervi trattenere per cena ma-"
"Non importa, grazie mille per l'ospitalità! Ciao!"
Prende il suo zaino e si lancia fuori dalla porta, seguita da Zeyn.
"Ehi Tanya, tutto bene con i tuoi amici?" mi chiede mia mamma, sospettosa.
"Si, tranquilla!" le sorrido, aiutandola ad apparecchiare.
"Senti, ho notato che qui è tutto pulito..."
Ridacchio.
"Ahahahah si... Abbiamo fatto un po' di pulizie"-angolo delfino-
Ciao ragazze! Finalmente il capitolo! 1268 parole, direi che posso ritenermi soddisfatta!
Ci vediamo alla prossima pubblicazione che non sarà domani perché sono fuori tutto giorno senza connessioni quindi sorratemi :'(
Ciao a tutte!
STAI LEGGENDO
Rimake •LevixReader• #Wattys2019
FanfictionE se invece di nascere e crescere in quel mondo, parte di esso si trasferisse nel nostro? Se Levi Ackerman comparisse senza un motivo in casa tua, cosa faresti? È ambientata in epoca moderna, quindi senza giganti o altro a scassare i cabasisi. Buona...