Mi avvicino lentamente al mio letto, tutta rossa in viso che manco la sciarpa di Mikasa, e mi infilo timidamente sotto le coperte.
Levi mi raggiunge incastrandosi in un angolino.Siamo nello stesso letto di Levi... Mh...
...
CAZZO STUPRALO
ABBIAMO PROMESSO CHE NON LO TOCCAVAMO OGGI
A MEZZANOTTE C'È IL DOMANI, DOMANI LO STUPRI
QUESTO SE LO TOCCO CONTRO LA SUA VOLONTÀ MI AMMAZZA
ALLORA AMICIZZIAMOLO PER BENE
OHHHH YEAH
"Ehi mocciosa, mi stai ascoltando?"
"No"
Levi mi risveglia dalle mie seghe mentali.
Sbuffa pesantemente e ricomincia il discorso.
"Tu e tutte le altre... Faggirl, fangil, o come cavolo si chiamano, sapete proprio tutto tutto su di me?""Già"
"Non ho neanche la privacy in pratica"
"Esatto" ridacchio, coprendomi la bocca con una mano.
"E quello sono io?" chiede, indicando un suo FANTASTICO body pillow appoggiato accanto al suo altare sacrissimo, cioè il mio mobile stracolmo di cose su di lui.
"S-si" mormoro arrossendo.
"In quante siete così fissate?" bofonchia, passandosi una mano sul volto.
"Tante..."
Ma tante...
"Che palle"
"Già, ti devo condividere con il mondo intero..."
Mi rendo conto di cosa ho appena detto.
Davanti a lui.
Il grande amore della mia vita.
"Oddio non intendevo dire che... Cioè..." balbetto scattando e agitando le mani, sedendomi sul materasso."Non farti strane idee mocciosa, io devo tornare a casa mia"
Sospiro.
"Si si... Tranquillo"
Tranquillo Levi, non ti stupreremo tanto....
"Comunque, io domani devo andare a scuola e tu... Beh tu mi vieni dietro""Scuola?!"
"Si e non urlare! Con la tua statura, sarà facile spacciarti per un alunno..."
"COS'HAI DETTO A PROPOSITO DELLA MIA STATURA?!"
"DIO SANTO CALMATI LEVI"
"E TI AVEVO DETTO DI DARMI DEL LEI"
"DORMI"
"NO"
"T/N TUTTO BENE IN CAMERA? CON CHI STAI LITIGANDO?!" grida mia madre, e poco dopo sento dei passi correre su per le scale.
Oh merda"Sotto al letto! Su!"
Spingo il corvino per terra, e lui brontolando si nasconde giusto poco prima che la mamma entri dalla porta."Allora? Tutto ok?!" guarda in giro preoccupata, sospirando appena si accorge che non c'è nessuno con me.
"Stavo sognando mamma..."
"Ecco, mi sembrava strano stessi urlando contro... Levi, no?" ride avvicinandosi al letto.
"Ahahahah, hai ragione mamma... Che fantasia che ho... Ora devo dormire, domani ho scuola e-"
"Tesoro mio, domani è sabato" ride accarezzandomi i capelli.
Annuisco, sorridendole divertita dalla mia rincoglionaggine, e subito dopo lei esce e torna in salotto, probabilmente a guardare la televisione o non so ché.
STAI LEGGENDO
Rimake •LevixReader• #Wattys2019
FanfictionE se invece di nascere e crescere in quel mondo, parte di esso si trasferisse nel nostro? Se Levi Ackerman comparisse senza un motivo in casa tua, cosa faresti? È ambientata in epoca moderna, quindi senza giganti o altro a scassare i cabasisi. Buona...