CAPITOLO 1

6.9K 324 39
                                    

"MA COSA STATE FACENDO?!" corro verso quei due ritardati che si stanno rotolando per terra, con in mano il sacro Funko di Levi.
Mi lancio su di loro e lo riprendo prima che finisca distrutto tra le loro mani.
"Shhhh, è tutto finito" sussurro accarezzandogli i capelli di plastica.
Tanya mi guarda senza smettere di rotolarsi e ridere.
"Ma cosa state facendo?" chiedo, più che basita.
"La televisione ha fatto un suono stranissimo, poi è comparsa l'immagine di Erwin senza un braccio e... HAHAHAHAHAHA"
"Ma cosa c'è da ridere?!" sbatto un piede a terra, guardandoli male.
"Quel rumore sembrava Hanji che urlava, e .... AHAHAHAHAHAH"
"Ma una frase completa no?" mi siedo sul divano stringendo l'Action Figure e appoggio il Funko sul tavolino di vetro.
"Non puoi capire..." mormora Zeyn asciugandosi una lacrimuccia e rialzandosi, seguito da Tanya.
Si risiedono sul divano e continuiamo a guardare l'anime, mettendoci a sclerare ad ogni battuta.
"Ragazze" ci richiama Zeyn, verso le 19:00.
Noi lo invitiamo a parlare con lo sguardo.
"Giochiamo a obbligo o verità?"
Noi ci guardiamo in faccia.
Ok, cosa potrebbe succedere tanto?
Annuiamo convinte, mentre Tanya va a prendere una bottiglia d'acqua vuota per metà.
"Comincio io!" esclamo, girando la bottiglia.
Finisce su Tanya.

Ragazze io lo faccio in modo un po' diverso questo gioco con la bottiglia, quindi capitello please

"Obbligo" mormora, guardando per aria.
"Devi prendere il body pillow di Kirito e lanciarlo giù dalle scale" con un ghigno sadico, poso il mento sulle dita incrociate delle mani.
Tanya improvvisamente sbianca e si alza di scatto.
"Me la pagherai inutile soldato del corpo di Gendarmeria"
"Come osi gigante con l'alito di pesce!" esclamo alzandomi.
Tanya, con uno sguardo vacuo, sale le scale e sbuca poco dopo con in mano il body pillow di Kirito.
Lo lancia, e subito dopo corre giù a riprenderlo e a sussurrargli scuse varie.
"Tocca a me" mormora poi, risededosi e tenendo sottobraccio la vittima dell'obbligo.
Gira la bottiglia e questa finisce su Zeyn
"Obbligo" dice, convinto.
Sul volto di Tanya spunta un ghigno più che inquietante.
"Zeyn, devi baciare T/n CON LA LINGUA"
Sbianchiamo entrambi.
"Tanya, voi lo sapete che sono gay no?" chiede sfregando si le mani sui pantaloni.
Io annuisco, sempre più terrorizzata, mentre la C/a ci incita a cominciare.
Ci avviciniamo e ci baciamo.
Mh, bacia bene però!
Quando si stacca, mi guarda leggermente rosso.
Io credo di essere un peperone.
"T/n, se baci davvero così bene sono disposto a diventare etero" sussurra, guadagnandosi un pugno sulla testa dalla sottoscritta.
Zeyn prende la bottiglia e la gira.
"T/n, obbligo o v-"
Viene interrotto da uno strano rumore, proveniente dal divano, dove è poggiata attentamente la mia Action Figure rappresentante Levi con indosso il movimento tridimensionale, le lame sguainate e il mantello al vento.
"Cos'è stato?" chiedo intimorita.
"Non lo so, forse il divano è vecchio e-" di nuovo il ragazzo viene interrotto, da un nuovo rumore ancora più forte.
Spaventati, ci alziamo e indietreggiamo lentamente, molto lentamente.

-angolo delfino-
Scusate se è molto corto, ma l'ho fatto uscire in anticipo!
Questo perché ho bisogno di sapere una cosa...
Preferireste che voi, Tanya e Zeyn andaste nel mondo di AOT o che Levi arrivasse nel mondo moderno?

Opzione uno (voi nel mondo di aot): commentate qui

Opzione due (Levi nel nostro mondo): commentate qui

Grazie e alla prossima!

Rimake •LevixReader• #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora