Raga so tragica lo so, non me dite che il capitolo de l'altra volta era evitabile perché no, non lo era.
Quindi fatevelo anna' bene.
No, non sono romana ma a volte me scappano le pronunce.
Amatemi.Trovo T/n, stesa sul divano in lacrime, con Levi seduto accanto a lei che le accarezza i capelli.
Tanya sta cercando di consolarla, e non appena mi sente entrare si gira verso di me.
"Che è successo?" Chiedo, preoccupata.
"Alexander, un nostro compagno di classe.. ha cercato di... porca puttana..." la ragazza si mette una mano tra i capelli, respirando pesantemente.
T/n continua a singhiozzare riversa sul divano.
Il corvino mi guarda e scuote testa.
"Ha cercato di stuprarla in corridoio" conclude la ragazza.
Eh?
....
Cioè, seriamente?
Spero di aver capito male...
T/n si tira su, appoggiando i gomiti sul cuscino del divano fradicio di lacrime.
"Non fare domande, ti prego" mormora, con gli occhi rossi
Annuisco sconcertata.
Vado in cucina e le porto un bicchiere d'acqua che lei butta giù tutto d'un sorso.
Sospira e si asciuga le lacrime con la manica della giacca rossa.
"Pensa ad altro, che so, maratona di BNHA?" propone Tanya, sedendosi accanto a lei e abbracciandola.
"Kacchan? Allora ok" borbotta la c/c.
Levi è seduto che mi fissa.
Mi fa cenno di andare da lui, così mi avvicino.
"Com'è andata?"
"Benino... diciamo che comincio domani" rispondo, eccitata
"Perfetto, allora dopo chiedo alla madre di T/n di iscrivermi alla scuola"
Mi viene da ridere: cioè, sembra un 17enne! È così... nano!
Ridacchio e mi lancio accanto a lui, sedendomi scomposta.
La c/a accende la TV, recupera una coperta e delle patatine e si piazza accanto a T/n.
Le lancia la coperta addosso e la arrotola tipo sushi, poi fa partire il video.Skippone
Suonano al campanello.
Dovrebbe essere la mamma di T/n!
Mi precipito alla porta mentre la ragazzina sta sbavando su un tizio biondo e perennemente incazzato.
Apro la porta e la madre della c/c si fionda su di lei, preoccupatissima.
"Mi ha chiamato la scuola, come stai? Dove sta quel bastardo!?"
T/n ricomincia a piangere, raccontandole tutto.
"Signora, se posso chiederle, potrebbe gentilmente iscrivermi alla scuola? Così potrò tenerla d'occhio" si intromette Levi, mentre Tanya accanto a me sorride teneramente.
"Certamente, grazie per la sua premura Capitano"
Risponde la donna, continuando a stringere la figlia in preda al panico.
Mi alzo e preparo un po' di the, sotto le indicazioni della signora.
"Io sono riuscita a ottenere il posto di lavoro, sarò la vostra prof di scienze" cerco di tirarle su il morale, sorridendo ed osservando teneramente la ragazza.
"È fantastico Hanji" mormora rispondendo con un sorriso.
Beviamo il the e finalmente la c/c si calma.
Poi, arriva anche Zeyn, che resta a consolarla un bel po'.
I due amici restano a mangiare, poi tornano a casa loro per fare i compiti.
N/m ha detto che T/n domani resterà a casa, non è il caso che vada a scuola.
L'accompagno insieme a Levi in camera, poi lascio i due soli ed esco, tornando a parlare con la mamma della ragazza.Levi Pov
La mocciosa è ridotta male, io quel demente lo ammazzo.
Lo trucido, lo squarto e-E ci demonetizzano, quindi placati
...
Comunque, Hanji ci lascia soli in camera e la mocciosa si sdraia sul letto a pancia in giù.
Ad un certo punto ricomincia a singhiozzare.
Dato che ero impegnato ad osservare i suoi scaffali polverosi, mi giro e la trovo riversa sul pavimento; si siede attaccandosi al muro e continua a piangere.
La raggiungo immediatamente e mi siedo accanto a lei.
"Quel tipo non ti farà più niente, te lo prometto" le sussurro, accarezzandole dolcemente la testa.
"Se non ci fossi stato tu...lui.."
La stringo di più, cercando di calmarla.
"Da dopodomani ci sarò anche io con te nella tua classe, vedrai che non si avvicinerà più" la rassicuro.
Dopo qualche minuto smette di piangere e si addormenta, attaccata al mio braccio e con la testa sulla mia spalla.
"Sogni d'oro" sussurro, mettendomi comodo.
Credo che resterò qui per un po'...
O in alternativa la sposto sul letto
Ma rischierei di svegliarla
Però sarebbe più comodo
Ma se spostandola la disturbo?
Si ma sarebbe comodo
Ok la spostoDopo questi conflitti interiori, mi faccio coraggio e mi alzo senza svegliarla.
La prendo in braccio e la trasloco sul letto, coprendola con una coperta morbida che stava sulla sedia della scrivania.
"E adesso?"Puliamo!
Ovvio, cioè qui è un fottuto porcile cazzo
Prendo cose dal bagno e nel giro di 20 minuti ho lucidato ogni cellula e atomo della stanza.
Mastro lindo, sei orgoglioso?Noto che in camera la mocciosa ha una televisione, così provo ad accenderla.
Uh, wow
Dopo 40 minuti di tentativi ho trovato il tasto sul telecomando!
Comunque, la accendo e parte una pubblicità."Chi pulisce più di Chanteclerrrrrrrr"
"Levi"
"Io"
Dico in coro con qualcuno...
Eh?
Cosa sta succedendo
Mi giro e trovo la mocciosa sonnecchiante seduta sul letto, mentre si stroppiccia un occhio.
Sorride e mi guarda.
"Ovvio che pulisci meglio tu" ride, gattonando fino ai piedi del letto e raggiungendomi.
Si siede insieme a me sul materasso e mi lascia un bacio sulla guancia.
"Ok" rispondo, spegnendo la televisione.
"Stai meglio?" Le chiedo, sistemandole i capelli che la fanno sembrare un leone.
Lei sbadiglia e annuisce.
"Adesso ci vorrebbe del gelato, poi sarebbe tutto perfetto" sussurra, leccandosi le labbra e pensando a chissà cosa.È fottutamente wow
Ok ma cos'è il gelato
E io che cazzo ne so mi scusi
Eh?
Eh?
Vado giù a chiedere, ho capito
Mi giro verso di lei e la bacio, poi mi alzo.
"Torno subito"
Scendo e mi ritrovo la madre di T/n seduta sul divano che dorme, insieme ad Hanji che invece sta leggendo un giornale strano.
"È una rivista, Levi" ride la donna, notando il mio sguardo confuso.
"Cos'è un gelato?" Le chiedo ignorandola.
"Boh, perché?"
"La mocciosa lo vuole"
"E cosa faceva mentre lo diceva?"
"Si stava leccando le labbra"
Mentre ci ripenso sento una cosa crescere nei miei pantaloni.
Oh no"Allora il gelato sarà qualcosa di sconcio"
"Sicura?" Le chiedo, sperando si sbagli.
"Suppongo di si" risponde, grattandosi la nuca e riponendo il giornale sul divano.
Prende una copertina e copre la donna addormentata, poi mi afferra un polso e mi trascina su per le scale.
"Vuole fare cose sconce" afferma, lanciandomi contro la porta.
Eh cose sconce sia-angolo delfino-
A parte il disagio che vabbe
Cosa fate?
Come state?
Avete voglia di una lemon o evito e Levi capisce cosa sia il gelato?
Il gelato...
Ho voglia di gelato ma non posso mangiarlo, uffCiao
STAI LEGGENDO
Rimake •LevixReader• #Wattys2019
FanfictionE se invece di nascere e crescere in quel mondo, parte di esso si trasferisse nel nostro? Se Levi Ackerman comparisse senza un motivo in casa tua, cosa faresti? È ambientata in epoca moderna, quindi senza giganti o altro a scassare i cabasisi. Buona...