Beginning

360 25 4
                                    

(T/n)'s P.O.V.

Erano passati quasi tre anni dall'ultima volta che lo avevi visto.
Vi siete lasciati in maniera un po' cruenta perché lui continuava a fumare e bere troppo nonostante le tue suppliche di diminuire le dosi... non gli hai mai chiesto di smettere del tutto, quella sarebbe dovuta essere una sua scelta, ma gli hai sempre chiesto di diminuire le sigarette e le bottiglie di birra che fumava e beveva quasi ogni giorno ormai. Non sopportavi più di vederlo sempre ubriaco o vederlo tossire di continuo a causa del fumo. Avete litigato tante volte prima di lasciarvi, per non parlare della volta in cui è stato baciato (o ha baciato?) una fan. Fu un brutto colpo per te quella mossa. Era mezzo ubriaco, non del tutto ma abbastanza da traballare quando camminava, e aveva un ricevimento coi fan. Quella donna, di circa venticinque anni, era rimasta più del dovuto e quando tu sei tornata dall'accompagnare le altre ragazze e gli altri ragazzi fuori, le labbra del tuo amore e quelle della sconosciuta sono entrate in contatto in un bacio. La rabbia ribollì nelle tue vene come il tuo ragazzo spalancò gli occhi e allontanò la tipa appena ti ha visto. Quella fu l'ultima volta che lo hai visto, da allora hai spesso cambiato zona per evitare ti trovasse. Già, ho dimenticato di dirvi che quelli non furono gli unici motivi della vostra rottura. Quali sono gli altri? Le sue manie di ossessione e possessione nei tuoi confronti. Eri sempre sotto il suo controllo, ti sentivi come un coniglio osservato dall'alto da un'aquila. Era snervante, ti faceva quasi paura la sua capacità di scoprire sempre dove fossi e cosa stessi facendo. Successivamente hai scoperto che usava un'applicazione per rintracciare il tuo telefono e sapere dove tu fossi. "È per protezione" diceva lui, "ho paura ti possa succedere qualcosa" furono le sue scuse per questo gesto. Ok, eri la fidanzata del famosissimo Andrew Dennis Biersack ma l'unico motivo per cui venivi approcciata era per ricevere complimenti dai fan di Andrew. Oltretutto, Andrew era fissato col fatto che tu fossi sua e basta, se qualche ragazzo si avvicinava a te in un pub o da qualsiasi altra parte, ciò era quello che bastava affinché Andy scoppiasse e usasse toni scortesi, bruschi e pieni di odio e rabbia per allontanare il ragazzo o l'uomo. Era estremamente geloso, non sopportava di vederti con ragazzi che non fossero lui. Infatti raramente ti permetteva di uscire se c'erani ragazzi nel gruppo a meno che essi non fossero gay o fidanzati.
La vita che passavi da casa dei tuoi a New York a quella tua in Los Angeles all'albergo più economico di Las Vegas non era male, guadagnavi soldi con lavori part time nelle città in cui rimanevi per sei o sette mesi per poi cambiare. Avevi cambiato numero di telefono e tolto tutte le app che avevi, tenendoti solo instagram per le informazioni delle band che ti piacevano, usando però un account senza alcun post affinché non ti rintracciasse, whatsapp, sul quale avevi bloccato le sue chiamate e i suoi messaggi, e Pinterest dalla quale scaricavi foto di ogni genere. Non avevi altri social, evitavi quanto più possibile di farti riconoscere o rintracciare da lui.
Nel telefono, però, avevi ancora tutte le foto e i video che avevi col tuo ormai ex ragazzo. Ci sono stati tanti problemi, era vero, ma Andy era comunque una brava persona che teneva davvero tanto a te, non gli piacevano per niente i litigi tra voi due, cercava sempre di fare la pace poche ore dopo... e ci riusciva con la sua innata tenerezza e bontà d'animo. Ti preparava i tuoi cibi preferiti, un bagno rilassante (a cui partecipava anche lui molto spesso), ti portava fiori finti cosparsi del tuo profumo preferito (sapeva che odiavi i fiori veri perché appassivano), ti faceva partecipare ai concerti delle tue band preferite e ti portava in luoghi spettacolari. Tutto per farsi perdonare da te... e ci riusciva sempre. Ma l'ultima volta non ne ha avuto il tempo dato che hai fatto le valigie e sei partita la mattina dopo. Guarda caso ha fatto uscire Ribcage pochi mesi dopo la vostra rottura, canzone il cui ritornello diceva che non aveva più un cuore da rompere e che il vuoto dentro era sicuro per evitare sofferenze. "Che coglione" pensasti quel giorno. Sì, ascoltavi ancora la sua musica perché non potevi unire personaggio musicale a persona. Per te faceva buona musica e trovavi giusto ascoltare la musica che ti piaceva, ovvero anche la sua.

Hai sospirato, alzandoti dal comodo letto di casa tua a Los Angeles e liberando la tua mente dai pensieri sul tuo ex. Avevi sempre paura ti trovasse e ricominciasse tutto da capo... ma in peggio.
Lui urlò, quella famosa sera, che ti avrebbe trovato e resa di nuovo sua con qualsiasi mezzo.
Hai rabbrividito leggermente al ricordo della sua voce arrabbiata, ostile e quasi distrutta da un pianto disperato.
In questi tre anni non ci sono stati rumors o notizie ufficiali sul suo stato relazionale, pareva fosse fissato col restare single.
"Ma che stai facendo? Basta pensarci, è passato." Hai sussurrato tu nervosa con te stessa per questo tuo continuo pensare a lui. Ma come biasimarti? Oggi sarebbe stato il vostro mesiversario se non vi foste lasciati.
"Pf." Hai sbuffato alzandoti e andando verso l'armadio. Questa sera saresti dovuta andare al pub con degli amici. Un rinomato pub aperto un anno fa che, grazie a eventi live e ottima qualità, ha avuto l'occasione di diventare tra i più frequentati della zona.
Hai spostato e rispostato una decina di vestiti nell'armadio selezionandone tre... uno rosso e attillato, ma troppo corto per una serata al pub, uno nero, più lungo e con un piccolo spacco laterale che saliva fino al ginocchio, fu un regalo di Andy che hai usato per molte occasioni essendo elegante e semplice allo stesso tempo, e infine uno violaceo pallido un po' meno semplice ma altrettanto elegante.

Dopo aver provato tutti e tre hai constatato che il rosso ormai ti stava a malapena, ma effettivamente aveva almeno cinque anni quel vestito, viola era esagerato, troppo vestito da sere importanti e quindi hai optato per il nero. Ricordi ancora la felicità di Andy quando te lo mostrò la prima volta. Sembrava avesse fatto la cosa più importante della sua vita. Hai ridacchiato al pensiero, effettivamente Andrew era negato nella scelta dei vestiti ma quella volta ebbe un buon occhio rispettando i tuoi gusti in fatto di colori e semplicità del vestito. Fu molto fiero nel vederti così entusiasta del nuovo vestito per uscire scelto da lui stesso.
"Idiota eri e sicuramente idiota rimani" hai pensato con un pizzico di nostalgia e affetto.
E questo era, ti sei messa il vestito e lo hai abbinato a un paio di scarpe con in piccolo tacco a spillo argentate. Erano leggere e il tacco non ti dava particolare fastidio essendo abbastanza basso.
Hai preso un respiro e ti sei guardata allo specchio... i tuoi occhi ti hanno immediatamente trasmesso l'immagine di Andrew dietro di te, con le sue lunghe braccia attorno ai tuoi fianchi, cingendoli dolcemente come solo lui era solito fare... ti duoleva ammetterlo ma Andrew era e sarebbe stato per sempre la tua relazione più importante.

Dopo aver finalmente allontanato Andy dalla tua mente hai deciso di non truccarti e rimanere al naturale, hai finito di preparare le tue cose e la tua borsetta da portarti dietro.
Hai raccolto i capelli in un coda bassa (se avete i capelli corti, sistemateli come volete) e ti sei avviata fuori; i tuoi amici sono arrivati preciso quando hai messo piede nei gradini per scendere e uscire dal cancello. Fortunatamente sei sempre stata puntuale agli appuntamenti dato che QUALCUNO, in passato, ti tartassava le ovaie affinché tu fossi puntuale.
Una volta saltata in macchina, il tuo migliore amico della zona ha urlato "Si parte!!" E ha premuto sull'acceleratore, sfrecciando sulla strada per andare al pub...
Sentivi che sarebbe stata una serata interessante seppur tu avessi un pessimo presentimento.

Oye rega'
Che ve ne pare come inizio? Ci sta, no?
Spero vivamente che questa nuova storia vi piaccia, ci ho messo tanto impegno nel scriverla. Ditemi che ne pensate, i commenti e le critiche COSTRUTTIVE sono sempre bene accette c:
Darky saluta....
BYE BYEEEEE

A Rebel Love Story || Andy Black X Lettore ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora