(T/N)'s P.O.V.
Eravate nel letto e, purtroppo, oggi era una giornata molto ventosa.
Era sera, entrambi eravate stanchi dopo aver corso per tutta la casa senza un preciso motivo. Più che altro tu scappavi e lui ti inseguiva cercando di prenderti. Avevate passato mezz'ora buona in quel modo ma, alla fine, hai vinto tu.
Vi siete divertiti, in un certo senso, soprattutto quando lui è inciampato sul divato cadendoci sopra a peso morto. Tu, in compenso, sei collassata a terra ridendo come una cogliona. Insomma, sarai una cattiva persona, ma vedere la gente cadere così ti ha sempre fatta ridere... e dio solo sa quante figure di merda hai fatto a causa di ciò.A causa del forte vento fuori, una persiana malfunzionante sbatteva di continuo contro il muro, tenendo entrambi svegli.
"(T/n)..." ha mormorato Andrew rigirandosi per l'ennesima volta nel letto. "(T/n)..." ha sussurrato di nuovo alzando leggermente la voce.
"Che vuoi, Andrew?" Hai chiesto sollevandoti leggermente su un braccio solo per essere spinta sul letto da lui.
"Non alzarti, sei pazza?!" Ha sussurrato urlato lui con fare scazzato. Ma che aveva?
"Ma cos...?" Hai mormorato tu.
"Potrebbe esserci un mostro. So che è una dannata persiana ma potrebbe essere altro." Ha sussurrato urlato lui in spiegazione spostando di continuo lo sguardo in giro per la stanza.
"Andrew di cosa stai parlando? Correre ti fa male..." hai mormorato tu incredula facendo un facepalm e girandoti nel letto.
"Sì, brava, non credermi. Poi non piangere da me se ti ritrovi un demone accanto al letto" ha detto lui spostando lo sguardo ovunque per poi arrendersi e accendere la tv mettendo F.R.I.E.N.D.S ad alto volume.
"Andrewwwwww...." hai mormorato infastidita dalla luce e dall'alto volume della televisione. "Perché hai acceso?!" Gli hai urlato tirandogli un cuscino.
Andrew aveva i riflessi pronti, fortunatamente, quindi ha subito alzato un braccio per difendersi e prendere al volo il cuscino.
"Almeno posso vedere per eventuali ombre" ha sussurrato lui continuando a guardare ovunque. "Valak... Valak... Valak... Valak..." ha iniziato a sussurrare di continuo lui come un mantra guardandosi attorno con aria terrorizzata.
"Valak? Il demone di The Conjuring e The Nun?" Hai detto incredula. Non ci credevi a ciò che stavi sentendo e vedendo. Andrew doveva aver perso la testa, non c'era altra spiegazione a tale comportamento.
In risposta Andrew ha annuito continuando a ripeterlo di continuo.
"Tu guardi troppi film horror..." hai detto mentre ti veniva da ridere. "Perché guardi quella roba se poi ti manda in paranoia la notte?" Hai chiesto con voce confusa e divertita allo stesso tempo.
"Valak..." ha detto lui guardandoti.
"Smettila di ripeterlo" lo hai ammonito puntandogli un dito contro.
"VALAK." Ha detto lui a voce più alta alzando ancora di più il volume della televisione. "Ma aspetta... col volume così alto poi non posso sentire se si avvicina... e non posso essere pronto a reagire!" Ha esclamato abbassando il volume della tv e prendendo un cuscino in mano.
"Andrew... Niente più film horror per te, lo sai vero?" Hai chiesto spostandogli il cuscino dalle mani e mettendoglielo sul materasso.
"(T/n), VALAK!!!" Ha urlato lui saltandoti addosso.
Hai cacciato un urletto dalla sorpresa e ti sei ritrovata appiccicata al letto con un essere umano di quasi due metri addosso, terrorizzato da una dannata persiana che sbatteva a causa del vento.
In quel momento ti era venuta una idea geniale. "Uuuuhhh... eccolo, Andrew! L'ho visto, sta risalendo sulla tua gamba!!" Hai sussurrato urlato strusciando lentamente la mano lungo la gamba di lui facendogli avere le palpitazioni.
Andrew ha cacciato un urlo per poi sollevarsi e gettarsi all'indietro fino a cadere dal letto come un bambino mentre tu ridevi come una cogliona per la seconda volta oggi... era un intero mese che non ridevi e ti faceva quasi strano ormai.
Era incredibile vederlo così spaventato per una stupida persiana che sbatteva e faceva rumore.
"(T/n)... ti detesto." Ha sibilato lui alzandosi.
"È DIETRO DI TE, ANDREW!!!" Hai urlato fingendoti terrorizzata facendolo saltare in avanti e buttarsi sotto le coperte.
"Porca puttana, (t/n), non è divertente!!" Ha urlato lui impiastricciando le mani nel cuscino dal nervosismo. Era in ansia, aveva seriamente paura, non lo avevi mai visto così ansioso.
"Parla per te" hai detto ridacchiando.
"Io sto morendo e tu ridi, cosa cazzo ridi?!" Ha sibilato lui guardandosi attorno. "Valak..." ha mormorato di nuovo spostandosi verso di te.
"Andrew, e basta!" Hai urlato tu sollevandoti dal letto e andando verso la luce solo per essere tirata indietro violentemente ed essere sbattuta al petto di lui. "Ma che cazz-...?!" Hai detto come Andrew ti ha abbracciata al petto e stretta forte.
"DOVE CAZZO VAI, VUOI FARTI AMMAZZARE?!" Ha sussurrato urlato lui tenendoti ferma al suo petto.
Hai sospirato e ti sei liberata dalla sua presa con non poca difficoltà. "Dai, vieni. Ti faccio vedere che non c'è niente." Hai detto prendendolo per mano e tirandolo con te.
"È proprio così che inizia ogni film horror. Ti alzi con la convinzione che non ci sia niente, vai a vedere... e un demone ti incula a tradimento, uccidendoti." Ha detto lui impuntandosi sul letto.
"Sei proprio un bambino... fino ad ora facevi il duro, mi sgridavi, mi picchiavi e bla bla bla e ora lasceresti la tua amata andare da sola in un corridoio buio contro Valak?" Hai detto tu facendo gli occhi dolci.
"Non se ne parla." Ha detto lui alzandosi di botto e seguendoti.
Lo hai portato verso la luce, accendendola e mostrandogli che non c'era nessuno e niente di cui avere paura nella stanza.
"Visto? Niente" hai detto stringendogli la mano.
"Che ne sai di cosa c'è di là?!" Ti ha detto lui guardandosi attorno.
Hai sospirato pesantemente e lo hai tirato con te verso la porta solo per farlo impuntare di nuovo e tirandoti indietro verso di lui.
"Noi NON andremo di là." Ha sibilato lui guardandoti con quei suoi occhioni azzurri velati di paura.
"Se torniamo a dormire adesso mi prometti di spegnere la tv e dormire?" Hai chiesto stropicciandoti un occhio.
"Mi fai le coccole? Tu ci scherzi ma la mia mente si sta facendo mille paranoie al momento, sono seriamente spaventato." Ha detto lui grattandosi nervosamente il braccio con la mano libera.
Hai sospirato e hai annuito spegnendo la luce. A quel punto, appena il buio ha invaso la stanza, Andrew ti ha tirata di botto nel letto e ha coperto entrambi.
Tu, roteando gli occhi, hai preso il telecomando e hai spento il televisore come Andrew si è accucciato vicino a te appoggiando la testa sul tuo petto e abbracciandoti col suo lungo braccio sinistro.
Appena hai iniziato ad accarezzargli i capelli lo hai sentito rilassarsi e stringere la presa su di te.
"Sei proprio un bambino, Andrew..." hai mormorato guardando la sua alta figura farsi piccola accanto a te.
"Mhhh..." ha mormorato lui dandoti un morso sul collo senza farti male. "Non prendermi in giro, quello che per te è una cazzata... per me è reale." Ha fatto lui nascondendo il suo bel volto nell'incavo del tuo collo.
"Scusami, Andy, hai ragione" hai mormorato accarezzandogli i capelli.
Ecco, era questo l'Andy che ti mancava.
"Andy... mi hai chiamato Andy!" Ha notato lui sollevando lo sguardo su di te sorridendo.
Hai annuito ripensando al suo nome. Sì, Andy.
"Pensa a dormire, tonto" hai detto scombinandogli il ciuffo di capelli.
"Finalmente" ha detto lui spostando tutto il corpo su di te facendoti mancare l'aria per un istante. "Non ci speravo più, era da un mese che continuavi a chiamarmi Andrew." ha detto facendosi più su e appoggiando il volto accanto al tuo per poi rilassarsi del tutto... e manco te ne sei resa conto che poco dopo dormiva come un ghiro.
"Ma guarda tu... un'ora a vaneggiare tra Valak e demoni e poi si addormenta così." Hai mormorato abbracciandoti a lui e lasciando che il sonno ti avvolgesse e si prendesse anche te. Dopotutto eri esausta e volevi già dormire due ore prima.Oye guys!
Piaciuto questo capitolo? Ci stava un capitolo così, dai lolHo avuto ispirazione pet questo capitolo da un'intervista fatta a Andrew diversi mesi fa nella quale parlava appunto di questa persiana che sbatteva e lui che non riusciva a dormire per la paura del demone Valak. Ho pensato di riportare quell'evento nella storia e niente, l'idea mi piace 💕
Siete pronti al rientro a scuola o in università? Io no, per niente. A Settembre ho ben due esami universitari 😭
Come sono andate le vacanze? Fatemelo sapere con un commentino!!Darky in tutto questo stacca e va a pensare ad altri capitoli da scrivere per le varie storie...
BYE BYEEEE!!!
STAI LEGGENDO
A Rebel Love Story || Andy Black X Lettore ||
Fanfic#1 in Andysixx #1 in Cristiancoma #3 in Andy Biersack #3 in Ashleypurdy Storia d'amore in stile Dark Story tra il lettore e Andy Black, famoso cantante e lead singer dei Black Veil Brides. Una ragazza venticinquenne che cercava di togliersi dalla me...