(T/N)'s P.O.V.
Hai alzato lo sguardo sulla porta, preparandoti mentalmente ad eventuali nuove botte e ferite ma, fortunatamente, nè Sean nè Chris sono entrati. Era solo Micheal.
"Micheal..." hai mormorato debolmente tenendoti il fianco dolorante.
"(T/n)... mi dispiace..." ha detto lui sobbalzando appena ha visto le tue pessime condizioni. Si è avvicinato velocemente e a grandi passi e si è inginocchiato davanti a te. "È stato Chris, vero?" Ha sussurrato lui poggiando un fazzoletto bagnato sulla tua ferita aperta sulla testa.
Hai annuito debolmente guardando in basso, evitando il suo sguardo.Micheal's P.O.V.
Ti ha ripulito ben bene la ferita, stando attento a non farti male e non rimuovere le croste di sangue secco o avrebbe peggiorato la situazione.
Era dispiaciuto, aveva il cuore spezzato... come si può fare una cosa simile a una donna innocente? Lei non aveva fatto niente di male a nessuno e nemmeno quel cantante... uhm... Andrew, aveva fatto qualcosa. Erano entrambi innocenti, di certo non era colpa di Biersack se non poteva permettersi tale cifra.
Si è sentito triste e appesantito dai sensi di colpa, voleva tanto aiutarla, farla uscire da lì... ma se l'avesse liberata Sean gli avrebbe sparato. E questa volta non ad una gamba o alla spalla ma lo avrebbe proprio ucciso. Sì, era vero... era un pessimo fratello, non era rimasto niente di quel fratellone che un tempo tanto amava e stimava, ora... ora era solo un mostro, un assassino, qualcuno che trovava gusto nel far del male a persone innocenti. Più volte lo aveva picchiato e gli aveva sparato addosso per dei suoi errori o per aver fatto scappare accidentalmente la vittima.
Micheal non era così, era di buon cuore, voleva aiutare e salvare le persone... aveva un master in medicina e sarebbe stato un ottimo medico ma la sua costante voglia di rendere fiero il fratello gli ha fatto usare male il suo dono di aiutare le persone, facendo loro del male anziché salvarle. La sua estrema voglia di rivedere suo fratello fiero di lui gli aveva annebbiato la mente, impedendogli di vedere come stavano davvero le cose, impedendogli di distinguere il giusto dallo sbagliato, incapace di capire cosa fosse bene e cosa fosse male. Taglio su taglio, proiettile dopo proiettile, pugno dopo pugno, Micheal stava capendo che quella non era la vita che voleva. Lui voleva fare il chirurgo, voleva salvare vite, voleva aiutare povere anime sofferenti... non voleva tutto questo, non voleva fare del male, non voleva uccidere nessuno, non ne poteva più di picchiare povere persone innocenti per rendere fiero qualcuno che non sarà mai fiero di lui. Non voleva più aiutare quel bastardo di suo fratello, voleva solo aiutare. E quella ragazza glielo stava facendo capire.
L'ha guardata con attenzione, incrociando i suoi occhi marrone chiaro con quelli (c/o) di lei. Aveva degli occhi così belli ma, a causa dei ripetuti maltrattamenti, avevano perso del tutto la vitalità che avevano quando l'avevano catturata. Erano occhi vuoti, spenti... non esprimevano niente, non lasciavano più trapelare emozioni. Quegli occhi... quel tipo di sguardo è proprio lo sguardo che non voleva vedere su nessuno. Non voleva vedere quegli sguardi vuoti sulle persone, voleva vederli vivi, accesi, pieni di emozioni... li voleva espressivi. Quello sguardo vuoto sembrava lo sguardo di chi non aveva un'anima, sembrava li sguardo di un morto... e non si intonavano assolutamente al volto così bello di quella ragazza che aveva di fronte e che più volte gli aveva chiesto... no, non aveva chiesto, aveva supplicato che lui chiamasse la polizia o avvisasse il suo fidanzato dove lei fosse, affinchè lui la andasse a salvare. E Micheal, il ragazzo dalla cresta rossa, si è sempre rifiutato per paura del fratello. Per anni aveva permesso a Chris e Sean di picchiare e stuprare donne innocenti, conducendole alla morte perché esse si rifiutavano di mangiare o bere... non sarebbe accaduto di nuovo. Questa ragazza... doveva salvarla, tirarla fuori da lì, riportarla alla libertà! Riunirla alla persona che tanto la amava e che ha cercato di proteggerla pur sapendo che non aveva chances da solo contro tre persone. Beh, due dato che lui non era così tanto forte fisicamente.
"Ti chiedo scusa, (t/n)... non voglio che succeda questo, credimi..." ha mormorato lui con voce colpevole, lacrime che minacciavano di uscire dai suoi occhi a mandorla.
"Non me ne faccio niente delle tue scuse... perché per ogni volta che ti scusi, io vengo ripetutamente picchiata e abusata da quei due bastardi dei tuoi amici." Ha sibilato lei arrabbiata, la furia e il risentimento ben marcati nella sua voce.
"Lo so..." ha sussurrato lui guardandosi le corte unghie sporche e mal tenute che aveva.
"Ti prego, aiutami... non ce la faccio più..." ha mormorato lei. "Voglio solo morire, non ce la faccio più a subire tutto questo... ormai voglio solo tagliarmi le-" stava dicendo solo fino a che lui non le ha tappato la bocca con la mano a occhi spalancati.
"Non dire queste cose... la vita è bella e il tuo ragazzo non sarebbe felice di sentirti dire tali cose... ho visto i tagli sul tuo polso e la cura che qualcuno, suppongo lui, ci ha messo per curarteli e impedire si infettassero." Ha fatto lui tristemente, cercando di ricordarle dell'amore del suo ragazzo. Se solo lui sapesse...
"Allora... aiutami, ti prego..." ha supplicato nuovamente lei con le lacrime agli occhi. "Non ce la faccio più..." ha mormorato abbassando gli occhi (c/o) sul pavimento.
"Io ti aiuterò. È notte ormai, posso uscire... a patto che tu non dirai niente a nessuno dei due, io andrò dal tuo ragazzo e lo guiderò qui. Ma mi ci vorrà qualche ora... devi resistere, lo porterò qui." Ha affermato lui con aria sicura e preoccupata allo stesso tempo. "Puoi fercela?" Ha chiesto preoccupato accarezzandole la guancia.
Lei ha annuito, lo sguardo leggermente sollevato.
"Bene... stai attenta" ha detto Michael alzandosi e affrettandosi a grandi passi verso l'uscita. L'avrebbe fatta uscire da lì, poco ma sicuro.
STAI LEGGENDO
A Rebel Love Story || Andy Black X Lettore ||
Fanfiction#1 in Andysixx #1 in Cristiancoma #3 in Andy Biersack #3 in Ashleypurdy Storia d'amore in stile Dark Story tra il lettore e Andy Black, famoso cantante e lead singer dei Black Veil Brides. Una ragazza venticinquenne che cercava di togliersi dalla me...