Andrew's P.O.V.
"Sarebbe molto meglio che stare qui..." ha sussurrato lei quasi impercettibilmente. Ma, purtroppo per lei, Andy l'aveva sentita.
"Ah, sì?" Ha detto con tono duro e freddo per poi darle uno schiaffo e farla sbattere contro la porta. "È questo che pensi?" Ha aggiunto come nel suo sguardo si accendevano le fiamme dalla furia. "Mi pare di averti insegnato altro tempo fa." Ha ringhiato mostrando leggermente i denti con fare animalesco.
Non voleva credere alle sue orecchie. La ragazza a cui aveva insegnato ad apprezzare la vita che diceva A LUI di preferire la morte. Era una totale mancanza di rispetto.
"Mi... stai facendo odiare la vita." Ha mormorato la ragazza trattenendo le lacrime.
Quelle parole lo hanno spiazzato. Non si aspettava una tale risposta, non la riconosceva più.
D'istinto lui si è abbassato al suo livello, l'ha bloccata con le spalle contro la porta e l'ha guardata dritto negli occhi. "Ah, sì? Beh, sappi solo che tu non ti muoverai mai più dal mio fianco. Mi hai fatto passare tre anni di merda, ho passato nottate a piangere, ho annullato concerti perché non riuscivo a cantare bene a causa del continuo pianto, avevo una voce pessima, piangevo di continuo, ho odiato la vita, ho odiato te." Ha detto come del veleno traboccava dalle sue parole. "Tu mi hai lasciato solo. Avevi promesso che non lo avresti mai fatto, avevi giurato che saresti rimasta con me... avevi fottutamente promesso che mi avresti ascoltato nel caso in cui avessi commesso errori... ma non lo hai fatto. Mi hai lasciato solo senza nemmeno un addio, un messaggio, qualcosa. Mi sono svegliato e ho controllato in tutta la casa, in tutti i pub che frequentavi e in ogni luogo eramavo soliti andare assieme... sono andato anche alla famosa ruota panoramica e al promotorio. Ricordi? Quando uno dei due faceva danni o era arrabbiato andava in uno di quei due posti ad aspettare l'altro e parlare." Ha detto lui come ricacciava indietro le lacrime a quei ricordi ormai dolorosi.
In risposta lei è crollata a piangere e ha tirato le ginocchia contro il petto.
"Che cazzo piangi?! Dovrei piangere io." Ha detto con tono duro facendole alzare lo sguardo verso di lui.
I suoi vuoti occhi (c/o) erano pieni di lacrime, era rossa in volto e sembrava disperata.
Appena i loro occhi si sono incontrati lei gli si è buttata tra le braccia, stringendolo forte a sè e piangendo.
Andy, dal canto suo, non poteva rifiutare e ha stretto a sè il corpo nudo e ancora bagnato della ragazza. Erano uniti seppur, tra di loro, ci fosse una spaccatura enorme... ma Andrew non esa capace di togliersela di dosso. Voleva a tutti i costi tenerla con sè, voleva mostrarle quanto lui la amasse ancora. Lei era il suo tesoro e MAI avrebbe rinunciato a lei.
Il problema era che lui la stava lentamente distruggendo. La stava facendo a pezzi, la stava dilaniando come un predatore fa con la sua preda.
Si è seduto a terra e ha sollevato la ragazza, facendole mettere le gambe attorno alla sua vita.
"Che c'è?" Ha chiesto dolcemente accarezzandole la schiena e dandole qualche morsetto sul collo.
Lei non ha risposto, si è solo nascosta nell'incavo del collo di lui.
Lui la amava, la amava tanto... e questa ragazza lo faceva impazzire.(T/N)'s P.O.V.
Ti sei stretta a lui cercando quanto più possibile di farlo calmare e impedirgli di picchiarla di nuovo.
Le sue lacrime amare scivolavano sulle sue guance e poi scendevano sulle spalle di quel ragazzo che la stava stringendo.
"Ti prego, andiamo in camera..." hai detto, la tua voce supplicante e spezzata dal pianto, i singhiozzi violenti che interrompevano le tue parole.
"Prima asciughiamoci" ha risposto lui ridacchiando e alzandosi con te in braccio. Era molto forte seppur fosse magro di costituzione, aveva una forza che, a primo sguardo, nessuno gli attribuirebbe. Ti ha sempre sollevata con estrema facilità e spesso ti portava in braccio da una parte all'altra, anche giù dalle scale. Non ti ha mai fatta cadere, nemmeno una volta.
Ha preso un asciugamano grande e lo ha passato sia su di sè che su di te, asciugando i corpi di entrambi.
Subito dopo ti ha poggiata sul bagno e ha preso il Phon... si è lentamente asciugato il ciuffo scuotendo i capelli mentre ci buttava sopra l'aria calda del phon. Grazie ai corti capelli e al calore già presente nella stanza emessa dalla stufetta elettrica i suoi capelli si sono asciugati alla svelta. Subito dopo ha puntato il Phon sulla tua testa e ha iniziato ad asciugarti amorevolmente i tuoi (l/c) capelli (c/c).
"Mi mancava asciugarti i capelli dopo un bagno assieme" ha detto lui fischiettando. Hai riconosciuto subito la melodia di "Westwood Road", suo singolo uscito un paio anni prima.
"All this wasted days away..." hai mormorato canticchiando seguendo il suo ritmo e ottenendo un sorriso da parte sua.
"Ora canti le mie canzoni? Pensavo non ti piacessi come persona" ha detto ironizzando seppur era palese fosse divertito.
"Non ho mai detto che non ti apprezzo come musicista..." hai sussurrato abbassando la testa in difesa.
"Aww" ha fatto lui dandoti un bacio sulla testa, tra i tuoi capelli ormai asciutti.
Ti ha passato una maglietta, una delle sue. Ti andava abbastanza grande da coprirti fino a poco sopra il ginocchio.
"Dai, avviati, io prendo i pantaloni del pigiama e arrivo" ha detto facendoti una carezza sulla tua guancia ormai pallida.
Hai annuito e ti sei alzata lentamente per poi andare verso la porta e uscire. In un primo momento hai pensato di andare in cucina e mangiare ma hai subito accantonato il pensiero... non avevi fame, avevi lo stomaco chiuso.
Ti sei diretta in camera e hai indossato le mutante che indossavi il giorno prima.
Hai guardato fuori dalla finestra e hai visto il buio più totale. In cielo, le piccole stelle luccivano e la luna piena illuminava il cielo dando qualche riflesso biancastro ai particolari del paesaggio. La pallida luce fredda della luna era per te una luce da tenere stretta... poteva essere la tua luce in fondo al tunnel buio, nero come la pece, chiamato Andrew Dennis Biersack.
Quella trappola mortale in cui ti eri infilata non ti avrebbe lasciata mai andare... ma, come ti era stato insegnato, in ogni tunnel c'è sempre una fine verso la luce.
Hai distolto lo sguardo dalla luna come Andrew ti ha chiamata per nome con fare preoccupato.
"Mh?" Hai mormorato girandoti lentamente verso di lui.
"Mi stavi ascoltando? Ti ho detto che sono le tre di notte, andiamo a dormire..." ha ripetuto lui socchiudendo un occhio in un gesto di confusione.
"Oh, sì. Sì, scusa" hai detto andando verso il letto e mettendoti dal lato della finestra.
"Piccola... quello è sempre stato il mio posto..." ha osservato lui, il suo tono inondava confusione. Palesemente non capiva cosa stesse accadendo.
"Posso... dormire da questo lato?" Hai chiesto giocando con le coperte in fare nervoso.
"Uh... v-va bene?" Ha detto lui facendolo sembrare quasi come una domanda. "Strano..." ha aggiunto mettendosi in quello che, anni prima, era il tuo posto.
Lui si è accucciato nel letto tenendo sollevate le coperte accanto a lui, aspettando che ti posizionassi lì.
Hai deciso di evitare altri scontri e quindi hai strisciato verso di lui e mettendoti dove lui ti voleva.
Ti sei girata verso di lui e ti sei avvicinata quanto più possibile al suo corpo per poi sistemarti la maglietta, la quale si era sollevata. Solo quando ti sei appoggiata al suo braccio hai notato che Andrew aveva indosso solo i pantaloni del pigiama e non aveva la maglietta.
Appena ti sei stesa nel letto, lui ha abbassato le coperte su di te e ti ha circondata con le braccia, tirandoti ancora più attaccata a lui, se possibile.
"Buonanotte, bimba..." ha mormorato lui con voce confusa, probabilmente si stava ancora chiedendo cosa stesse accadendo.
Ti sei appoggiata a lui e hai lasciato che il battito del suo cuore ti facesse addormentare.
Che brutti giorni ti aspettavano...End Chapter
Hey, raga',
Che ne pensate, vi piace il capitolo?
Fatemelo sapere con un commentino °^°Come è andata a scuola? Promossi, bocciati... Bla bla bla? Fatemi sapere :3
Se vedete una storia identica a questa ma in inglese nel mio profilo è perché la sto traducendo! Quindi se avete amiche inglesi a cui piacciono i BVB consigliategliela (sempre ammesso vi piaccia questa HAHA)
Vi auguro una buona giornata a tutti, Darky staccah!
BYE BYEEEEEE!!!🖤
STAI LEGGENDO
A Rebel Love Story || Andy Black X Lettore ||
Hayran Kurgu#1 in Andysixx #1 in Cristiancoma #3 in Andy Biersack #3 in Ashleypurdy Storia d'amore in stile Dark Story tra il lettore e Andy Black, famoso cantante e lead singer dei Black Veil Brides. Una ragazza venticinquenne che cercava di togliersi dalla me...