Capitolo 5

1.4K 68 4
                                    

Continuai a camminare sul marciapiede,gli stessi lampi di due giorni prima,regnavano imperterriti nel cielo,seguiti dalla solita musica rock.Mi faceva ridere come dei fenomeni atmosferici,potessero essere accompagnati da un sottofondo musicale piuttosto alto ed insolito.Mi strinsi nel maglione,quando un lampo di scontrò con il terreno,una nube di fumo,si dissolse,mostrando un agghiacciante ragazzo dal ciuffo biondo,con le punte alte grigie,e due particolari occhi azzurri.Strizzai le palpebre,ma quando furono riaperte,il ragazzo era sparito.Feci spallucce,la mia schizofrenia era qualcosa che non potevo controllare.Calciai un piccolo sassolino,mentre avanzava goffamente sul marciapiede.Un rombo,mi fece alzare lo sguardo dall'asfalto grigio,un ragazzo,sfrecciò affianco a me con la moto,schizzandomi tutto.Istintivamente,chiusi gli occhi indignato,sbuffando sonoramente,prima di girarmi,e ricominciare a camminare.

***

Mi asciugai i capelli con il phon,gli spettinai con le dita,riponendo l'oggetto nel mobile.Mi sedetti sul divano,accesi la tv,accorgendomi del personaggio insolito al telegiornale.Fireproof,aveva in braccio una ragazza magrolina,sorrideva,mentre lei gli stampava un bacio sulla guancia,mi sentii quasi geloso ed invidioso di quella ragazza.Lui,la mise a terra,mentre la ragazza gli mandava un bacio volante,un occhiolino e fece un segni con la mano,prima di andarsene.Alzai gli occhi al cielo,capendo la natura della ragazza,ma il mio cuore si sciolse,quando Fireproof sorrise portando gli occhi alla telecamera,come se stesse sorridendo soltanto a me che guardavo.Sorrisi come un'idiota,quasi per ricambiare il dolce sorriso.Piano,mi sdraiai sul divano,accoccolandomi su me stesso,mentre la voce roca,del ragazzo dagli occhi verdi,parlava per il reporter.

***

Fireproof's POV

"Allora Luke,lo hai visto?"chiesi impaziente al biondo.

"Sì"il ragazzo annuì.

La mia idea era stata quella di chiamare anche quattro miei 'amici',i 5 second of summer.Erano un gruppo di quattro supereroi un po' particolari;comparivano dai fulmini,dalle saette e dai tuoni,avevano uno strano sottofondo rock ad ogni loro apparizione,ed avevano tutti uno strambo aspetto.Michael,aveva i capelli tinti di rosso fiammante come la sua tuta,Luke era biondo con occhi azzurri e un labret,con una tuta grigio scuro,Ashton aveva dei capelli ricci castano miele,con una tuta azzurra,mentre Calum,aveva capelli ed occhi scuri,con una tuta verde chiaro.Gli avevo conosciuti all'accademia per supereroi,che frequentavo sin da piccolo,e dove avevo conosciuto anche Niall,Zayn e Liam.Era strano vedere i ragazzi con li altri,eravamo in tanti.

"Cosa facciamo,allora?"chiese Michael,con fare scocciato.

"Dobbiamo proteggere le città,insieme.Vogliono eliminare i supereroi,quindi dobbiamo agire in fretta"Niall s'intromise.

"Bene,che si fa?"chiese Calum.

"Dobbiamo cercare tutte le creature che hanno mandato qui e distruggere"dissi.

"Domani all'alba cominciamo"Luke mi guardò freddo,come suo solito.

"Bene,a domani"in qualche secondo,furono in fila uno affianco all'altro,una saetta gli colpì,facendogli scomparire.

"Quei tizi mi fanno paura"disse Zayn confuso.

"Hanno tutti quello sguardo serio..."disse Niall pensieroso.

"Già"risi.

SuperHuman(Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora