Capitolo 19

913 57 1
                                    

Fireproof's POV

"Che cazzo vuoi?"ringhiai.

Quella stronza era davanti a me,pronta a spararmi un fulmine dritto nel cervello.

Mi puntava una folgore dorata alla tempia,mi aveva trovato nel momento in cui i ragazzi perlustravano i dintorni.

"Lo sai cosa voglio"disse dura,un sorriso maligno in volto.

"Non l'ho ancora trovato"dissi duramente in fondo era vero.

Ciò che lei voleva per lasciarci in pace,era un ragazzo o una ragazza,con un particolare;il simbolo.Era un quadrifoglio ribaltato,fattogli appositamente dal così detto 'satana' per farlo riconoscere dagli altri.Quando quella sciocca lo avrebbe trovato,avendo il potere su quel segno,avrebbe fatto diventare il porto malcapitato,la reincarnazione vivente del diavolo.

"Oh Harold"sorrise antipatica.

"Sai che hai ancora poco tempo,vero?"strinse la mia mascella fra le sue unghie accuratamente laccate.

"Lo so"mormorai.

"Bene,tra una settimana sarò di nuovo qui,fai modo di trovarlo"lasciò le mie guance,spingendomi leggermente,prima di allontanarsi.

***

Harry's POV

Sistemai gli occhiali sul ponte del naso,camminando impacciato,verso la casa di Louis.Mi schiarii la voce,prima di suonare il campanello.Un Louis bianco in viso,mi aprii la porta,senza nessuna emozione in volto.

"Lou,stai bene?"chiesi preoccupato.

"Non molto"mormorò.

"Entra"disse poi,spostandosi.

Annuii,dopo essere entrato,mi sedei sul divano,aspettando che anche lui si sedesse.Lo guardai in silenzio,si vedeva che non stava bene,aveva qualcosa di stranamente strano.

"Hai la febbre Lou?".

Scosse la testa guardando nel vuoto.

"E cos'hai?".

"Non lo so.."sospirò.

"Va bene"sospirai.

"Hai scoperto qualcosa?"cambiai argomento,velocemente.

"In realtà si,ho scoperto che i genitori stavano andando in banca rotta,il padre aveva appena perso il lavoro,quindi la tua teoria sul prestito regge"sorrise flebilmente.

"Bene,direi che siamo sulla pista giusta"sorrisi.

"Oh,un'altra cosa"aggiunsi.

"Si?".

"Credo di aver trovato il suo indirizzo"sorrisi.

"Oh mio dio"sussurrò.

"È stupendo!"mi abbracciò forte,ricambiai subito.

"Andiamo?"aggiunse.

"Certo"sorrisi annuendo.

***

Piano lasciai che la porta si aprisse del tutto,il cigolio che emise,non mi piacque per niente.

"Salve?"chiese flebilmente Louis.

Nessuna riaposta.Sospirai,non sembrava abbandonata,anzi,era messa piuttosto bene.

"Ehilà?"chiesi io.

Ma nessuno si ostinava a rispondere.

"Non credo sia abbandonata,è molto curata"constatai ovvio.

"Hai ragione,esploriamo un po',che ne dici?"sorrise.

"D'accordo"annuii.

Cominciammo a camminare a zonzo,quando Louis cadde a terra con gemito di dolre.

"Louis!"urlai.

"Louis che hai?"chiesi preoccupato,inginocchiandomi davanti a lui.

Si teneva lo stomaco stringendo gli occhi.

"I-il petto"sussurrò.

"Vieni Lou"lo aiutai ad alzarsi,facdndolo stendere sul divano più vicino.

"Dove hai male?".

Piano,alzò la maglietta,il suo fisico era...Wow.

M'indicò un punto sotto il suo capezzolo sinistro,osservai il segno che assomigliava ad un...Aspetta..Cazzo.L'aria,cominciò a mancarmi,quando realizzai quello che avevo appena visto.Il simbolo.

SuperHuman(Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora