Mi sdraiai sul letto,stanco.Avevo passato la serata con Harry,fra coccole,cibo e baci.Era una sensazione bellissima l'amore,poi essere innamorati di Harry era veramente la cosa più stupenda del mondo.Sorrisi nel ricordare le sue labbra arrossate come le sue guance,dopo esserci baciati.Dei 'ti amo' sussurrati fra i baci e le carezze,dei miei sorrisi quando pronunciava quelle due parole.E così mi addormentai con il sorriso.
***
Mi svegliai quando sentii uno spiffero provenire dalla finestra che mi fece rabbrividire.Piano mi sedetti sul letto,osservando la finestra,ora aperta.Mi guardai intorno,non vedendo niente di strano,quando da un angolo buio della stanza,intravidi una strana corrente.
"C-c'è qualcuno?"sussurrai flebilmente.
Una risata seguì le mie parole,i brividi invasero il mio corpo.
"C-c'è nessuno?"chiesi ancora,osservando ciò che mi circondava.
Ed ecco un'altra risata,era una risata femminile,acuta e femminile.
Dall'angolo della stanza,un'ombra scusa si fece avanti verso di me,poi vidi una donna.Aveva una cascata di dolci boccoli biondi,due enormi occhi azzurri ghiaccio,e delle labbra carnose dipinte di rosso fuoco.Indossava un vestito azzurro che le copriva anche i oiedi,aveva le maniche lunghe,ed era sporco di rosso in alcuni punti.Un enorme sorriso contornava le sue labbra,i miei occhi erano spalancati.
"C-chi sei tu?"chiesi spaventato.
"Tu sei Louis vero?"la sua voce era dolce.
Annuii soltanto.
Puntò un dito dall'unghia laccata di bianco verso di me,il suo sorriso diventò maligno,mentre venni catapultato contro il muro.Gemetti quando la mia schiena venne a contatto con il muro,faceva male.Cercai di avvicinarmi al comodino gattonando,ma venni di nuovo spinto contro il muro.Con uno scatto,mi alzai,staccai il telefono,correndo fuori dalla stanza,prima di comporre il numero di Harry.
"Pronto?"la sua voce era assonnata.
Harry"urlai correndo giù dalle scale.
"Louis che succede?"chiese preoccupato.
"Har-"caddi a terra e venni trascinato su per le scale,mentre ancora il telefono era fra le mie mani.
Urlai,mentre Harry mi chiedeva più volte cosa avessi.
"Harry"urlai più volte.
La porta della mia camera venne chiusa alle mie spalle ed io venni sbattuto contro il muro,sospeso nell'aria.Il respiro cominciò a mancarmi,come se mi stessero strozzando.Posai lo sguardo sulla donna,ora non lo sembrava più;i suoi capelli erano color pece sporco,i suoi occhi rossi come il fuoco,le sue unghie lunghe e sporche di rosso,ed i suoi denti lunghi e aguzzi.
"Louis arrivo"sentii Harry urlare.
***
Fireproof's POV
Corsi,prima di spiccare un salto,per volare.L'aria mi sbatteva sul viso,mentre mi scompigliava i capelli.Mi fermai volteggiando davanti alla finestra di Louis,mi abbassai le osservare Anita,tenere il dito puntato contro Louis,premuto al muro.Con una spallata,ruppi la finestra,poggiando i piedi sul parquet.
"Lascialo!"urlai al mostro.
"Vattene ragazzino"la sua voce era profonda ma acuta.
"Ti ho detto lascialo!"urlai più forte,infuriato.
"Ti ho detto vattene"urlò lei,voltandosi verso di me.
Aveva trovato Louis,e ora voleva prenderselo.Ma io non glie lo avrei
permesso per nessun motivo al mondo.
#Autrice
Ragazze ci prego,non odiatemi*si nasconde sotto al letto mentre le lanciano i pomodori*ma sono stata via da venerdì ad oggi con mia cugina,perciò non ho potuto aggiornare.Mi dispiace tantissimo,ma da domani si riprende come sempre,tranquille.Scusate ancora e...Vi amo!Alla prossima :)
-Carlotta🙈
STAI LEGGENDO
SuperHuman(Larry)
FanfictionLouis Tomlinson,non credeva ai supereroi,era ateo,bipolare,schizofrenico e solitario.Odiava la sua vita,non faceva caso a nulla,ma quel giorno,capii che nemmeno la schizofrenia,avrebbe fatto apparire lui.