Camminavo incessantemente per il salotto con le mani dietro la schiena.Era da un'ora che cercavo di capire cosa il fato volesse dirmi,ma non avevo avuto il coraggio di controllare l'armadio.Forse dovevo solo capire,cje dentro all'armadio non c'era nulla,siccome il gatto in pratica non esisteva,ma una parte di me,continuava a dirmi di controllare perchè magari,c'era qualcosa.Sospirai fermandomi,posai lo sguardo fuori dalla finestra,la pioggia batteva incessantemente contro al vetro,ed io ero bloccato in casa con il raffreddore.Sbuffai guardando le scale.
"Devo guardarci..."mormorai,salendo il primo scalino.
Alla fine della rampa,con passi veloci,entrai in camera mia,mi diressi verso l'armadio in legno,deglutendo,quando gli fui di fronte.Presi il pomello,lo tirai verso di me,facendo aprire l'anta,che produsse un lugubre scricchiolio.Chiusi forte gli occhi,riaprendoli in fine,quando fui pronto per aprire l'altra anta.Non sembrava esserci nulla di strano,così spostai un po' di vestiti appesi alle croci;solo nero,si poteva vedere.Infilai una mano nell'armadio,scoprendo che quel nero,era una cosa eh si apriva.Aperto,una grande luce quasi mi accecò,facendomi portare istintivamente le mani sul viso per coprirmi gli occhi.
"Cazzo"sussurrai,riaprendogli.
Gattonai all'interno,bloccandomi quando sentii delle voci.
"Si ma non possiamo andare avanti così,se lo trovano non so cosa farei"disse una voce roca.
"Lo so,la troveremo,non gli farà del male"disse un'altra voce.
"Va bene..."sospirò la voce roca.
Piano gattonai fino alla luce,una stanza enorme,era davanti a me.Delle persone erano seduti su alcuni divanetti,tutti mi davano la schiena.Gattonai troppo avanti,perchè caddi sul pavimento,facendo un rumore pazzesco.Tutti si girarono verso di me,con occhi spalancati,il mio imbarazzo fu evidente,ero rosso in viso.
"Louis?"sussurrò la stessa voce roca di pochi secondi prima.
"C-ciao"mi alzai in piedi imbarazzato.
Gli osservai bene;erano molti,tutti avevano maschere e capelli strambi,ma uno attirò la mia attenzione:Fireproof.Mi guardava con la bocca leggermente schiusa,i suoi occhioni verdi,leggermente spalancati.
"Tu sei?"chiese sul biondo con il piercing.
"L-louis"dissi piano.
"Quel Louis?"un ragazzo dai capelli colorati,guardò Fireproof.
Lui annuì,ed io lo guardai confuso.Foreproof scosse la testa,non ne voleva parlare,lo capivo.Continuavo a scrutare i ragazzi,cha ancora mi fissavano.Era tutto così fottutamente surreale.Sospirai,sedendomi sul bordo di quello eh doveva essere il mio armadio volevo andarmene e fare finta che nulla di tutto ciò fosse successp.Avevo paura,ero euforico,triste,iperattivo e sconsolato allo stesso momento,ma stavo cercando di non farlo vedere.Tutti mi guardavano in silenzio,senza dire nemmeno una parola,cos'avevo di così tanto interessante?Continuavo a chiedermelo,perchè mi sembrava di essere l'unica fonte di cibo presente nella terra.
"Ehm..."mormorai.
"Allora tu sei Louis?"chiese il ragazzo dai capelli neri e gli occhi castani,gli occhi stretti in due fessure.
#Autrice
Ragazze scusatemi tanto,oggi pomeriggio avevo provato a pubblicare il capitolo,ma mi sono accorta dopo mezz'ora,che Wattpad me lo aveva cancellato.Così prima,mi sono messa a riscriverlo.Scusatemi tanto.
-Carlotta🙈
STAI LEGGENDO
SuperHuman(Larry)
FanfictionLouis Tomlinson,non credeva ai supereroi,era ateo,bipolare,schizofrenico e solitario.Odiava la sua vita,non faceva caso a nulla,ma quel giorno,capii che nemmeno la schizofrenia,avrebbe fatto apparire lui.