Louis's POV
Il mondo si era fermato,l'unica cosa che riuscivo a sentire,erano le labbra di Harry sulle mie.Le muoveva senza sosta,mentre io ancora scioccato,rimanevo immobile.Mi piaceva Harry,ma non mi aspettavo che mi baciasse.Dopo poco,si staccò rassegnato.
"Sai Louis,tu mi piaci"si sistemò la spessa montatura sul ponte del naso.
"Ma evidentemente io no.."continuò,finendo con un sospiro.
"I-io"anche lui mi piaceva,era ovvio,ma non riuscivo a parlare,la voce mi era morta in gola.
"Io ti amo Louis"disse amaramente.
"Tu mi ami?".
Abbassai lo sguardo sulle mie gambe coperte,volevo urlargli in faccia che lo amavo,ma ero pronto?
"Perchè cazzo mi sono innamorato di uno così?Diamine,sono un tale idiota...Perchè Louis?Perchè?Fa lostesso.Ci si vede Louis"dopo aver finito,si alzò dalla poltrona,e camminò su per le scale.Triste,e sconsolato,uscii da casa sua,dirigendomi a sguardo basso,verso la mia.Appena fui seduto sul divano,scoppiai in un pianto isterico,ero stato un coglione,e mi ero lasciato scappare l'amore della mia vita.Sì perchè io amavo Harry.Mi sistemai alla scrivania,non avrei scritto nulla quel giorno,oh no.Lasciai che la matita scorresse libera sul foglio,immaginavo il suo sorriso dolce mentre suonavano il piano insieme,o mentre rideva.Quando le sue fossette contornavano le sue labbra morbide e carnose,quelle che avevo sempre desiderato baciare,ma quando lo feci,non mi rendetti conto di cosa mi fossi perso.Dopo qualche ora,il mio lavoro era completato.Avevo disegnato Harry di profilo,i suoi occhi,guardavamo un punto davanti a se,i capelli pieni di gel tirati all'indietro,ed il suo gilet,perfettamente ordinato.Sorrisi nel vederlo,perchè mi ero davvero impegnato per farlo,e mi dispiaceva che venisse male.Presi il disegno,lo scotch,e lo appesi di fronte al mio letto,così ogni giorno,dopo essermi svegliato,avrei visto il suo sorriso perfetto,perchè lui lo era.
"Ciao Louis"quello stupido gatto immaginario,comparse davanti a me,appollaiato sulla scrivania.
"Ciao"sospirai.
"Cos'hai?"chiese,la sua testa pelosa,inclinata di lato.
"Ho fatto un casino"mi sedetti sulla sedia accanto alla scrivania,sospirando ancora.
"Ti farebbe sentire meglio...Parlarne con me?".
"Mi sono innamorato.Lui mi ha baciato,mi ha chiesto se anche io gli piaccio e io da coglione,sono stato zitto.Ma io lo amo!"quasi urlai.
"Diglielo"concluse.
"Come?"la mia testa scattò verso di lui.
"Sì,vai da lui e diglielo"mi guardò,il suo muso sembrava più chiaro del solito.
"L'ho perso..Non mi vuole più parlare.."sospirai per la millesima volta.
"Riprenditelo".
"Ma come-"mi girai verso di lui,ma di quello stupido gatto,nemmeno l'ombra. "Va bene"sbuffai.
***
Lasciai scivolare la canottiera sul mio torace,sistemai i jeans aderenti,feci il risvolto alle caviglie,prima di infilare le vans nere.Stavo andando a riprendermi Harry,volevo dirgli che lo amavoCamminai velocemente fino alla porta di entrata,infilai in tasca il telefono e le chiavi,prima di uscire.Il mio passo era svelto,erano ormai le sette,ed io ero in ansia.Guardai il palazzo da fuori,il cuore batteva a mille,sistemai il beanie rosso sul capo,deglutii,avvicinandomi alla porta.Dopo aver salito le scale,mi ritrovai davanti a casa sua,e le gambe cominciarono a tremare.Piano,premetti il dito sul campanello.
"Arrivo!"urlò Harry dall'interno,e il mio cuore saltò un battito.
La porta si aprì,rivelando la sua figura più alta.
"Louis"disse freddo.
"Harry,i-io.."mi bloccai avvicinandomi,posai le mani sulle sue guance e poggiai delicatamente le labbra sulle sue.
"Ti amo anche io,Harry"sussurrai.
Lo sentii sorridere,prima di ricambiare il bacio,cingendomi la vita con le braccia,avvicinandomi maggiormente a lui.
"Non andartene"mormorò a poco millimetri dalle mie labbra.
"Mai"sussurrai.
#Autrice
Salve ragazze,scusate se ieri non ho aggiornato,ma diciamo che quella di ieri non è stata una delle mie giornate migliori.Siccome oggi sarebbe la giornata di Phsyco hero,più tardi aggiornerò anche quella per scusarmi.alla prossima :)
-Carlotta🙈
STAI LEGGENDO
SuperHuman(Larry)
FanfictionLouis Tomlinson,non credeva ai supereroi,era ateo,bipolare,schizofrenico e solitario.Odiava la sua vita,non faceva caso a nulla,ma quel giorno,capii che nemmeno la schizofrenia,avrebbe fatto apparire lui.