Capitolo 23

809 57 2
                                    

Osservai il viso di Louis cambiare colore,stava per morire,ed io ero bloccato a fissarlo.Con uno scatto,mi lanciai sulla donna,facendola cadere a terra,mentre Louis si inginocchiava a terra senza fiato.La tenni a terra,versi inquieti lasciavano le sue labbra colorate,mentre si dimenava sotto il mio corpo.
"Avevamo un accordo"urlò dimenandosi.
"Non lo avrai mai"rotolammo mentre le urlavo imprecazioni.
Sbattei la schiena al muro con un gemito,mentre infilzava il mio collo con le lunghe unghie aguzze.
"Rispetta l'accordo"i suoi occhi pieni di furia e odio erano puntati nei miei.
"No!"urlai di rimando.
"Stupido marmocchio"strillò.
"Lascialo stare"con un colpo,la lanciai contro il muro,facendola urlare.
Posai velocemente lo sguardo subLouis,che guardava la scena impietrito.
"Allora me lo prenderò con la forza"urlò,prima di correre verso Louis,prendendolo per il collo della maglia,mentre lui urlava.
"No"urlai più volte,correndole incontro,ma lei saltò giù dalla finestra,sparendo.
"Merda merda merda!"urlai spiccando un salto,volando nel mezzo del cielo.
Louis's POV
Aprii piano gli occhi,avevo male dappertutto.Grugnii,non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo,mi sentivo in trappola.I miei occhi riconobbero una stanza scura,le pareti sporche di rosso.Osservai i miei polsi,erano legati contro il muro,le mie gambe penzolavano nel vuoto.Cercai di chiedere aiuto,ma la voce non voleva uscire.La porta si aprii,i miei occhi si strinsero per la forte luce.
"Ti sei svegliato,ragazzino"una voce dolce arrivò alle mie orecchie.
la guardai:era la donna di tempo prima.A proposito,quanto tempo era passato da quando ero lì?Dov'ero?Perchè ero lì?Sussultai.
"C-cosa vuoi da me?"sussurrai spaventato.
"Voglio te"i suoi occhi scintillarono per un secondo.
"C-cosa"il mio cervello aveva smesso di funzionare correttamente.
"Tu hai questo"con un gesto veloce,tirò si la mia maglia,puntando un dito,contro lo strano segno sul mio petto.
"Cos'è?"chiesi curioso e spaventato allo stesso momento.
"È un simbolo che mi permette di sacrificarti a satana.Tu sarai il nuovo lucifero"sorrise malignamente.
"C-cosa?"sussurrai,avevo paura,stavo tremando.
"Oh piccolo,non avere paura"rise sonoramente.
"Preparati piccolo"i suoi occhi si fecero cupi,la sua voce roca.
Con uno scatto,fu fuori dalla stanza,sbattendo la porta alle sue spalle.Il mio respiro cominciò ad accelerare quando assimilai le informazioni della donna.Stavo per diventare il diavolo.E ancora non lo avevo realizzato.Deglutii a vuoto,volevo solo Harry in quel momento.Harry dove sei?Chiesi nella mia mente.Qualche lacrima di frustrazione lasciò i miei occhi,ero stanco e frustrato,arrabbiato,confuso,spaventato e spaesato.Non capivo nulla,volevo solo tornare a casa fra le braccia del mio amato.
"Sono tornata"cantilenò la donna,entrando nella stanza.
Vidi che fra le mani teneva un coltello,una piccola fiala,,ed una benda.Si avvicinò con un sorriso,fermandosi a pochi centimetri da me.
"Ora ci divertiamo"sorrise,avvicinando al mio viso la benda.
Mi bendò,vedevo solo nero.
"No ti prego"urlai quando sentii il coltello toccare leggermente il mio braccio.
Ma non si fermò,sentii il coltello incidere sul mio bracccio,e urlai,urlai fino a non avere più voce.
"Harry"urlai fra le lacrime.
"Harry dove sei?"urlai ancora,il dolore era insopportabile.
"Zitto"urlò la donna,tirandomi una sberla.
"Vai all'inferno"ringhiai.
"Ci andrai tu fra poco"rise.
#Autrice
Scusate ragazze non oditemi,in questi giorni non ho avuto tempo di aggiornare...Ecco qui il nuovo capitolo.Buona notte e buon lunedì a tutte💕
-Carlotta🙈

SuperHuman(Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora