Capitolo 26

665 54 1
                                    

Louis's POV
Aprii piano gli occhi,era buio.Sussultai per il dolore alla schiena quando provai a muovermi,mi guardai intorno e notai di essere in camera mia.Cosa era sucesso?Deglutii mettendomi a sedere,mi alzai piano,una sensazione di vertigini mi fece tornare a sedere.La porta della stanza si aprì,facendo entrare della luce,che mi fece chiudere gli occhi.Una figura scura s'introdusse all'interno della stanza,mentre avanzava verso di me.
"Ciao Louis"una voce dolce parlò.
"H-harry"sussurrai,la gola era secca.
"Come ti senti?".
"Perché sono qui?"gli occhi facevano male,quando gli aprii.
"Sei a casa mia.Ti ho trovato svenuto in mezzo alla strada questa mattina"fece una smorfia.
"Mh"annuii.
"Come stai?"chiese di nuovo.
"Bene.Puoi portarmi un po' d'acqua?"sussurrai.
"Certo,torno subito"sorrise,prima di uscire.
Mi guardai intorno,era così buio e solitario,silenzioso ed odiosamente rilassante.Portai le gambe al petto,stringendole fra le mie braccia,mentre poggiai la fronte sulle ginocchia.Sentii la porta aprirsi di nuovo,e dopo qualche secondo,sentii i passi del ragazzo che amavo,sedersi accanto a me.Mi baciò la guancia.
"Mi sei mancato tanto in questi giorni"sussurrò porgendomi l'acqua.
Bevvi tutto d'un sorso.
"Anche tu"dissi piano.
Si avvicinò,lasciandomi svariati baci sulla guancia,prima di farmi stendere sul letto.Si mise a cavalcioni sul mio bacino,le sue gambe erano ai lati di esso.Appoggiò le sue labbra sulle mie,muovendole freneticamente a ritmo.Posai la mani sulle sue guance,muovendo a ritmo la lingua con la sua.
"Ti amo"sussurrammo in coro,e mi sentii davvero realizzato.
***
Chiusi velocemente la porta di casa sistemandomi il ciuffo scompigliato.Sussultai quando vidi quello stupido gatto immaginario appollaiato sul divano.
"Ciao Louis"sorrise.
"Ciao"dissi appoggiando le chiavi sul tavolo,e togliendomi la giacca.
"Cosa ti è successo in questi giorni?"inclinò la testa di lato.
"Ho avuto da fare".
"Tipo scoparti il tuo ragazzo?"mi strozzai con la saliva.
"Non ho scopato con nessuno"ringhiai.
"Per ora"ghignò.
"E tu?Tu che hai fatto?"mi girai a guardarlo.
"Ti ho aspettato"sorrise ampiamente.
#Autrice
Ragazze scusate se il capitolo fa schifo,ma non ho davvero tempo.
-Carlotta🙈

SuperHuman(Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora